Prepariamoci al peggio

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Salve amici,
Purtroppo la Lazio vista ieri a San Siro ha dato l'impressione di essere una squadra solida, unita ed in forma smagliante. Calendario alla mano la vedo sempre più dura centrare la Champions a questo punto. Domenica a Torino sarebbe obbligatorio vincere...ma sappiamo benissimo che è praticamente impossibile. Purtroppo sembra che stiamo per buttare nel ce@@o un'altra stagione, con tanti match points falliti ed una eliminazione umiliante in Grecia dall'EL.

La mazzata finale potrebbe arrivare direttamente nello scontro diretto tra 2 settimane. Sappiamo bene come sono finite le ultime partite quando DOVEVAMO giocare per vincerle.

Amo Rino e lo difenderò fino alla morte, anche perchè penso che molti dei nostri giocatori abbiano grossi limiti di carattere/personalità, ma la situazione è tutt'altro che rosea. Mi sto preparando all'idea di un altro anno di ''transizione'' in Europa League con diversi rifiuti da parte di giocatori sopra la media e costanti alti e bassi che ci accompagneranno anche la prossima stagione.

Voi cosa ne pensate?

Io penso che per quelli due posti di Champions è ancora tutto aperto ma certamente non vedo bene al Milan sopratutto sul piano della personalità.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,201
Reaction score
10,143
Con la Lazio potremmo anche fare la partita dell'anno e vincerla, non si sa mai.

Mi preoccupano paradossalmente di più le trasferte con il Torino e Fiorentina. Le vedo come il tipo di partite in cui molto spesso perdiamo la testa e non caviamo un ragno dal buco.

Concordo. La Lazio è battibile, ma non usciremo mai con 6 punti da Torino e Firenze, secondo me.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,023
Reaction score
2,677
Il problema per me non è il quarto posto, che non arriverà manco pregassimo in arabo. Mi preoccupa la politica societaria. Il peggio non è arrivare quarti, ma cacciare Leonardo per diventare, nella migliore delle ipotesi, come la Roma.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,329
Reaction score
8,481
Salve amici,
Purtroppo la Lazio vista ieri a San Siro ha dato l'impressione di essere una squadra solida, unita ed in forma smagliante. Calendario alla mano la vedo sempre più dura centrare la Champions a questo punto. Domenica a Torino sarebbe obbligatorio vincere...ma sappiamo benissimo che è praticamente impossibile. Purtroppo sembra che stiamo per buttare nel ce@@o un'altra stagione, con tanti match points falliti ed una eliminazione umiliante in Grecia dall'EL.

La mazzata finale potrebbe arrivare direttamente nello scontro diretto tra 2 settimane. Sappiamo bene come sono finite le ultime partite quando DOVEVAMO giocare per vincerle.

Amo Rino e lo difenderò fino alla morte, anche perchè penso che molti dei nostri giocatori abbiano grossi limiti di carattere/personalità, ma la situazione è tutt'altro che rosea. Mi sto preparando all'idea di un altro anno di ''transizione'' in Europa League con diversi rifiuti da parte di giocatori sopra la media e costanti alti e bassi che ci accompagneranno anche la prossima stagione.

Voi cosa ne pensate?

Penso che sei troppo catastrofico,ti darei ragione se inter e Roma fossero continue invece stanno facendo pena come noi.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,329
Reaction score
8,481
Il problema per me non è il quarto posto, che non arriverà manco pregassimo in arabo. Mi preoccupa la politica societaria. Il peggio non è arrivare quarti, ma cacciare Leonardo per diventare, nella migliore delle ipotesi, come la Roma.

Al momento il quarto posto è fattibile ancora,le concorrenti fanno vomitare, su questo vi soffermate in pochi,bisogna criticare solo il Milan. La Lazio è l'unica che fa paura,ma è una squadra che ama farsi del male da sola e delle volte pecca di continuità pur avendo un bel gioco
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,953
Salve amici,
Purtroppo la Lazio vista ieri a San Siro ha dato l'impressione di essere una squadra solida, unita ed in forma smagliante. Calendario alla mano la vedo sempre più dura centrare la Champions a questo punto. Domenica a Torino sarebbe obbligatorio vincere...ma sappiamo benissimo che è praticamente impossibile. Purtroppo sembra che stiamo per buttare nel ce@@o un'altra stagione, con tanti match points falliti ed una eliminazione umiliante in Grecia dall'EL.

La mazzata finale potrebbe arrivare direttamente nello scontro diretto tra 2 settimane. Sappiamo bene come sono finite le ultime partite quando DOVEVAMO giocare per vincerle.

Amo Rino e lo difenderò fino alla morte, anche perchè penso che molti dei nostri giocatori abbiano grossi limiti di carattere/personalità, ma la situazione è tutt'altro che rosea. Mi sto preparando all'idea di un altro anno di ''transizione'' in Europa League con diversi rifiuti da parte di giocatori sopra la media e costanti alti e bassi che ci accompagneranno anche la prossima stagione.

Voi cosa ne pensate?

Penso che sei troppo pessimista.
Intanto battiamo l'Udinese, che probabilmente torneremmo terzi.
Poi si vedrà una partita alla volta.
Tranquillo che le nostre avversarie hanno problemi come noi.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,953
Al momento il quarto posto è fattibile ancora,le concorrenti fanno vomitare, su questo vi soffermate in pochi,bisogna criticare solo il Milan. La Lazio è l'unica che fa paura,ma è una squadra che ama farsi del male da sola e delle volte pecca di continuità pur avendo un bel gioco

Della Lazio si ricordano solo le ultimissime partite, ma prima del derby venivano da due vittorie penose con Empoli e Frosinone (entrambe assolutamente immeritate) più la sconfitta col Genoa, giocata malissimo.
A me non sembrano più continui di noi.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,121
Reaction score
1,263
Sarà un testa a testa fino alla fine. Per me la Roma sembra fuori ad oggi.
La Lazio è in forma adesso ed ha il calendario migliore, ma non la vedo una squadra continua, un nostro posizionamento sopra di loro dipenderà dallo scontro diretto.
L’inter ha il calendario peggiore e una situazione spogliatoio inquietante (per loro) che rischia di protrarsi per molto tempo.
Per me possiamo perdere il terzo posto solo noi, giocando da cagasotto come abbiamo fatto nel derby e con la Samp...il resto sono chiacchiere che lasciano il tempo che trovano. Non facciamoci prendere dallo sconforto per le due sconfitte consecutive.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
nessuna delle altre è continua ed è ovvio che dipende tutto da noi.

ma voi vi fidate di noi?? io poco. giocheremo contro squadre che lottano per non retrocedere, e il trend arbitrale non è positivo.

noi più di tutti abbiam bisogno della CL, che è stata caricata anche troppo dalla società. siamo noi quelli con la pressione maggiore.
intanto iniziamo a far 3 punti domani che sarà difficile come al solito. poi ci sarà la juve. mahhh... non la vedo bella
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,023
Reaction score
2,677
Al momento il quarto posto è fattibile ancora,le concorrenti fanno vomitare, su questo vi soffermate in pochi,bisogna criticare solo il Milan. La Lazio è l'unica che fa paura,ma è una squadra che ama farsi del male da sola e delle volte pecca di continuità pur avendo un bel gioco

La Lazio ha un calendario ridicolo. Potrà anche sbagliare qualche partita, ma siamo sicuri che noi al momento opportuno non falliremo. L'inter ci è superiore, e lo ha dimostrato chiaramente nei due scontri diretti, e volendo anche Roma e Atalanta, se non ci svegliamo, hanno tutte le carte in regola per finirci davanti.
Fin qui siamo sempre rimasti in corsa più per demeriti degli altri, ma la sensazione è che per noi la strada sia in salita, e che l'equilibrio in cui siamo stati sia più che mai fragile.
 
Alto
head>