Pogba e Di Maria alla Juve, visite entro il Weekend

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,019
Reaction score
2,669
I primi due posti sono assegnati, a meno di grandi colpi da parte nostra.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Mi riferivo al discorso economico. Non tanto ai giocatori in sè. Io non voglio vedere un Milan che non riesce a prendere un giocatore dal campionato belga, mi sembra davvero triste vedere una roba del genere. Siamo al parossismo della pezzenteria, tra l’altro abbiamo già evitato di investire soldi sul difensore per prendere il trequartista.
I due big arrivano a zero e Zaniolo col solito sconto omaggio gobbi pagabile in comode rate (vedi chiesa e Vlahovic, a noi invece chiedono 50 milioni cash...)
Come al solito quando bussano i gobbi le italiane stendono il solito tappeto rosso.. Nel frattempo piazzano qualche scarto ai club satelliti per finanziare il mercato..
Insomma dai nulla di nuovo..
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,382
Reaction score
12,045
Se li avessimo preso noi staresti dando di matto. Fai il bravo.
Io mi riferisco alla disponibilità economica. Per me non è normale che il Milan fatichi ad acquistare un giocatore del campionato belga… budget troppo ristretti.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io mi riferisco alla disponibilità economica. Per me non è normale che il Milan fatichi ad acquistare un giocatore del campionato belga… budget troppo ristrettì.
Dai che sei intelligente, lo sai anche te come funziona. Non è che dai al venditore subito la cifra richiesta, tiri il prezzo il più possibile indipendentemente da quanto hai a disposizione.

Tra l altro i 2 citati vengono a 0€ di cartellino quindi hai proprio sbagliato esempio.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,382
Reaction score
12,045
Dai che sei intelligente, lo sai anche te come funziona. Non è che dai al venditore subito la cifra richiesta, tiri il prezzo il più possibile indipendentemente da quanto hai a disposizione.

Tra l altro i 2 citati vengono a 0€ di cartellino quindi hai proprio sbagliato esempio.
Ci sono commissioni che non sappiamo, inoltre sono operazioni onerose. A me basta che si concludano le operazioni in tempi decenti, non è che stiamo appresso a Ziyech e CDK un mese. Già siamo stati dietro a Sanches e Botman diversi mesi e non abbiamo quagliato nulla. Occorre concretizzare.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non partono da -16 perché parte dello svantaggio lo han creato durante il girone d andata quando vlahovic non c era.. i veri punti di distacco sono quelli del ritorno (molti
Meno)
in realtà mezzo svantaggio lo han preso nelle prime 10 e l'altro mezzo nelle ultime 7-8.
vlahovic non ha cambiato nessuna tendenza anche se si è creato questo mito.

comunque.... sono contento che grandi fuoriclasse vengano nel campionato italiano, ne giova tutto il sistema.
1000 di questi colpi per juve e inter :troll:
(dicevo la stessa cosa dopo la presa del secolo cr7, ovviamente per trollare)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ci sono commissioni che non sappiamo, inoltre sono operazioni onerose. A me basta che si concludano le operazioni in tempi decenti, non è che stiamo appresso a Ziyech e CDK un mese. Già siamo stati dietro a Sanches e Botman diversi mesi e non abbiamo quagliato nulla. Occorre concretizzare.
A su quello non c’è dubbio. Il 13 inizia il campionato.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Dai che sei intelligente, lo sai anche te come funziona. Non è che dai al venditore subito la cifra richiesta, tiri il prezzo il più possibile indipendentemente da quanto hai a disposizione.

Tra l altro i 2 citati vengono a 0€ di cartellino quindi hai proprio sbagliato esempio.
l'esempio ci sta invece, come puoi tirare il prezzo sul cartellino lo puoi tirare sull'ingaggio.
parametro zero o meno non c'entra esiste solo il costo del giocatore.
noi siamo lenti da fare schifo a trattare 50 euro su qualsiasi giocatore tranne che su ibra dove si elargisce grande moneta a lui e al procuratore.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,322
Reaction score
6,407
Non partono da -16 perché parte dello svantaggio lo han creato durante il girone d andata quando vlahovic non c era.. i veri punti di distacco sono quelli del ritorno (molti
Meno)
Vlahovic non ha inciso più di tanto. Il loro problema è stato non avere Chiesa per buona parte della stagione.
Per me sarebbero arrivati dietro lo stesso perché avevano tanti altri problemi, ma lo scarto non sarebbe stato di 16(anche perché a un certo punto hanno mollato).
Sulla carta, con Pogba, Di Maria e il recupero di Chiesa fanno un bel salto in avanti. Se ne prendono altri due di livello, saranno tra le pretendenti al titolo. Questo sempre sulla carta, poi sarà il campo a parlare e si vedrà.
 
Alto
head>