Pogba e Di Maria alla Juve, visite entro il Weekend

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,792
Reaction score
5,629
Pogba era ormai dato per fatto, Di Maria invece dopo un lungo tira e molla ha detto sì alla Juve. Come riporta Calciomercato.com, Verso la fine di questa settimana sbarcheranno a Torino per svolgere le visite mediche.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
giocatori che in italia fanno la differenza...di maria vlahovic chiesa è un attacco super anche se chiesa va valutato dopo un lungo stop.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,453
Reaction score
8,664
Pogba era ormai dato per fatto, Di Maria invece dopo un lungo tira e molla ha detto sì alla Juve. Come riporta Calciomercato.com, Verso la fine di questa settimana sbarcheranno a Torino per svolgere le visite mediche.
che dire, due ottimi rinforzi. Non sono certo nel loro "prime" ma se con le giuste motivazioni fanno la differenza questi due. Davanti molto forti, tanti subbi per loro sugli esterni di difesa e centrocampo rimangono però. Partono da -16, non sarà certo una passeggiata vincere lo scudetto.

ps. sono contento che noi continuiamo con la nostra linea andando a cercare i De Keteleare di turno e non i nomi magari non più al top, ma alla Juve con Allegri penso siano acquisti azzeccati.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,265
Reaction score
11,816
Pogba era ormai dato per fatto, Di Maria invece dopo un lungo tira e molla ha detto sì alla Juve. Come riporta Calciomercato.com, Verso la fine di questa settimana sbarcheranno a Torino per svolgere le visite mediche.
Pogba, Di Maria e a breve Zaniolo... Chapeau.
Noi fatichiamo a prendere un giocatore dal Bruges.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,265
Reaction score
11,816
Io di questi tre non ne vorrei uno al Milan. Non dico che vada bene Messias, ma tra i due estremi c’è un mondo in mezzo.
Mi riferivo al discorso economico. Non tanto ai giocatori in sè. Io non voglio vedere un Milan che non riesce a prendere un giocatore dal campionato belga, mi sembra davvero triste vedere una roba del genere. Siamo al parossismo della pezzenteria, tra l’altro abbiamo già evitato di investire soldi sul difensore per prendere il trequartista.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
che dire, due ottimi rinforzi. Non sono certo nel loro "prime" ma se con le giuste motivazioni fanno la differenza questi due. Davanti molto forti, tanti subbi per loro sugli esterni di difesa e centrocampo rimangono però. Partono da -16, non sarà certo una passeggiata vincere lo scudetto.

ps. sono contento che noi continuiamo con la nostra linea andando a cercare i De Keteleare di turno e non i nomi magari non più al top, ma alla Juve con Allegri penso siano acquisti azzeccati.
Non partono da -16 perché parte dello svantaggio lo han creato durante il girone d andata quando vlahovic non c era.. i veri punti di distacco sono quelli del ritorno (molti
Meno)
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,641
Non partono da -16 perché parte dello svantaggio lo han creato durante il girone d andata quando vlahovic non c era.. i veri punti di distacco sono quelli del ritorno (molti
Meno)
Veramente il girone di andata lo abbiamo chiuso a +8.
Quindi tra andata e ritorno non c'è differenza. Abbiamo guadagnato gli stessi punti sulla Juve.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,641
Pogba era ormai dato per fatto, Di Maria invece dopo un lungo tira e molla ha detto sì alla Juve. Come riporta Calciomercato.com, Verso la fine di questa settimana sbarcheranno a Torino per svolgere le visite mediche.
Vedremo se sono venuti per giocare o svernare.
 
Alto
head>