Pogba e Di Maria alla Juve, visite entro il Weekend

Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,338
Reaction score
3,564
in realtà mezzo svantaggio lo han preso nelle prime 10 e l'altro mezzo nelle ultime 7-8.
vlahovic non ha cambiato nessuna tendenza anche se si è creato questo mito.

comunque.... sono contento che grandi fuoriclasse vengano nel campionato italiano, ne giova tutto il sistema.
1000 di questi colpi per juve e inter :troll:
(dicevo la stessa cosa dopo la presa del secolo cr7, ovviamente per trollare)
Attenti, nel girone di ritorno post arrivo del serbo fino a quando non hanno mollato post gara con Inter (le ultime 6-7) hanno viaggiato al nostro stesso ritmo. In più stan mettendo dentro Pogba di Maria e torna chiesa. Non dico di aver paura, ma dico attenzione che non sarà la Juve a 15 punti come molti credono erroneamente.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Attenti, nel girone di ritorno post arrivo del serbo fino a quando non hanno mollato post gara con Inter (le ultime 6-7) hanno viaggiato al nostro stesso ritmo. In più stan mettendo dentro Pogba di Maria e torna chiesa. Non dico di aver paura, ma dico attenzione che non sarà la Juve a 15 punti come molti credono erroneamente.
da metà ottobre in poi ci han recuperato un mare di punti anche senza vlahovic.
io di loro ho sempre paura, la avevo anche lo scorso anno figurati adesso, però come acquisti non mi piacciono.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,434
Reaction score
26,231
Pogba era ormai dato per fatto, Di Maria invece dopo un lungo tira e molla ha detto sì alla Juve. Come riporta Calciomercato.com, Verso la fine di questa settimana sbarcheranno a Torino per svolgere le visite mediche.
Due giocatori da palla nei piedi.

Ne ero certo sarebbero andati alla ricerca di questi giocatori perché nella percezione calcistica di allegri a calcio vince la squadra che sbaglia meno.
Poi però la squadra va assemblata...


Vediamo che combinano.
Sono curioso.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
l'esempio ci sta invece, come puoi tirare il prezzo sul cartellino lo puoi tirare sull'ingaggio.
parametro zero o meno non c'entra esiste solo il costo del giocatore.
noi siamo lenti da fare schifo a trattare 50 euro su qualsiasi giocatore tranne che su ibra dove si elargisce grande moneta a lui e al procuratore.
Tua opinione. Ci sta, io la penso diversamente.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,210
Reaction score
1,569
da metà ottobre in poi ci han recuperato un mare di punti anche senza vlahovic.
io di loro ho sempre paura, la avevo anche lo scorso anno figurati adesso, però come acquisti non mi piacciono.
Per me se non si fosse rotto Chiesa avrebbero potuto vincere già l'anno scorso, con Pogba e Di Maria faranno 90 punti in ciabatte. Spero quasi di non sorbirmi il solito testa a testa con loro, tanto non ti fanno vincere.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,700
Reaction score
1,942
che dire, due ottimi rinforzi. Non sono certo nel loro "prime" ma se con le giuste motivazioni fanno la differenza questi due. Davanti molto forti, tanti subbi per loro sugli esterni di difesa e centrocampo rimangono però. Partono da -16, non sarà certo una passeggiata vincere lo scudetto.

ps. sono contento che noi continuiamo con la nostra linea andando a cercare i De Keteleare di turno e non i nomi magari non più al top, ma alla Juve con Allegri penso siano acquisti azzeccati.
Se ha fatto la differenza Ibra con due crociati rotti a 38 anni, faranno la differenza anche loro...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Per me se non si fosse rotto Chiesa avrebbero potuto vincere già l'anno scorso, con Pogba e Di Maria faranno 90 punti in ciabatte. Spero quasi di non sorbirmi il solito testa a testa con loro, tanto non ti fanno vincere.
eh con ste ciabatte ahahhahahha.
sul testa a testa straquoto.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,382
Reaction score
12,051
Due giocatori da palla nei piedi.

Ne ero certo sarebbero andati alla ricerca di questi giocatori perché nella percezione calcistica di allegri a calcio vince la squadra che sbaglia meno.
Poi però la squadra va assemblata...


Vediamo che combinano.
Sono curioso.
Il valore di gente come Chiesa, Vlahovic, Di Maria, Pogba è indiscutibile, mentre Zaniolo vediamo come si inserisce con l'anticalcio Allegri. Anche se giocheranno da cani, è indubbio che quelli davanti qualcosa combineranno, sarà una Juve basata sui singoli, più che sul gioco corale, ma nel campionato italiano spesso si vince così...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,434
Reaction score
26,231
Il valore di gente come Chiesa, Vlahovic, Di Maria, Pogba è indiscutibile, mentre Zaniolo vediamo come si inserisce con l'anticalcio Allegri. Anche se giocheranno da cani, è indubbio che quelli davanti qualcosa combineranno, sarà una Juve basata sui singoli, più che sul gioco corale, ma nel campionato italiano spesso si vince così...
Chiesa diventa imprescindibile, a meno che non si portino 3 palloni in campo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,382
Reaction score
12,051
Chiesa diventa imprescindibile, a meno che non si portino 3 palloni in campo.
Mi pare stiano impostando una squadra da contropiede... nessun regista in mezzo al campo, anche nei terzini son messi male, Alex Sandro è bello che bollito.
Davvero poche idee, nomi presi un po' a caso, sebbene la qualità non sia discutibile.
 
Alto
head>