Pioli piace in Italia. Lascia lui il Milan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,873
Reaction score
6,069
Il rinnovo credo non glielo proporranno , questo almeno credo di escluderlo.
Resta un anno : o ci si saluta anzitempo con una stretta di mano e buonuscita oppure si va avanti assieme per l'ultimo anno.

Ma se arriva un altro club con un progetto e un contratto di 2-3 anni magicamente potrebbe togliere dall'imbarazzo il Milan e pioli perché a quel punto sarà la carriera a decidere.
Pioli con noi ha trovato il santo Graal non lo si sposta. E quando finirà il suo mandato potrà allenare realtà tipo Sassuolo o Genoa
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Pioli con noi ha trovato il santo Graal non lo si sposta. E quando finirà il suo mandato potrà allenare realtà tipo Sassuolo o Genoa
Secondo me invece lo scudetto vinto da noi gli aprirà altre strade , come minimo roma o Napoli.
Poi tra 10 anni soppiantera' sacchi negli editoriali sulla gazzetta e ci racconterà di quando era on fire, di quando si è girato Giroud e di quando ha vinto lo scudetto.
Perché lui sa come vince..

Preparati...
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,958
Reaction score
1,691
Mi segno anche questa.
Se poi pioli si inchioda al posto di lavoro e al contratto vorrà dire che Pedullà illude e prende in giro i tifosi non meno di altri.

Mica vale solo per buongiorno, o no?
Però lo scenario prospettato non è fantascientifico. Furlani e RedBird lo confermerebbero solamente perché ha un contratto che scade nel 2025. Non hanno nessuna intenzione di estendere l'attuale accordo a cifre fuori mercato oltre il termine naturale e il loro piano probabilmente prevede che a subentrare sia Abate o un Farioli o un Palladino.

Quindi Pioli sa che se rimane lo fa giusto per una stagione e che c'è il serio rischio che la prossima vada male. A maggio potrebbe trovare una panchina di medio-alto livello per 2-3 anni, perchè rischiare? Se rimane in sella e lo esonerano a novembre-dicembre, per lui poi rimangono realtà tipo Fiorentina, Sassuolo e Udinese. Se invece saluta ora e un Da Laurentis o un Friedklin ci cascano e gli offrono il contratto, che senso avrebbe puntare i piedi e rimanere?
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,803
Reaction score
1,793
Ma se Pioli ha fatto il turnover folle col Monza perché aveva paura di uscire col Rennes, visto che sono settimane che tramite stampa lo si avverte che deve andare avanti in EL per rimanere, dopo un 3-0 in casa. Questo ci spiega Pioli quanto brami di rimanere e continuare a fare danni qui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>