Pioli piace in Italia. Lascia lui il Milan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Mi segno anche questa.
Se poi pioli si inchioda al posto di lavoro e al contratto vorrà dire che Pedullà illude e prende in giro i tifosi non meno di altri.

Mica vale solo per buongiorno, o no?
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,901
Reaction score
2,152
io l'avevo già detto in tempi non sospetti.

Ci ridurremo alla pagliacciata che sarà Pioli a decidere se rimanere o meno e alla fine per amore dei colori rimarrà da noi. E noi dovremo ringraziarlo per averlo come tecnico anche nella stagione 2024/2025.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
io l'avevo già detto in tempi non sospetti.

Ci ridurremo alla pagliacciata che sarà Pioli a decidere se rimanere o meno e alla fine per amore dei colori rimarrà da noi. E noi dovremo ringraziarlo per averlo come tecnico anche nella stagione 2024/2025.
Magari venisse qualcuno a proporgli un triennale...
Credo sarebbe l'unico modo per separarsi.

Io temo questa proprietà piuttosto che pagarlo a vuoto lo porta alla scadenza naturale del contratto.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,901
Reaction score
2,152
Magari venisse qualcuno a proporgli un triennale...
Credo sarebbe l'unico modo per separarsi.

Io temo questa proprietà piuttosto che pagarlo a vuoto lo porta alla scadenza naturale del contratto.
sì, ma lui (come il 99% degli altri allenatori del suo calibro) fra il Milan e qualsiasi altro club alla sua portata (dalla Roma in giù), sceglierà sempre il Milan ovviamente.

Portarlo alla scadenza di contratto, sarebbe l'ennesimo errore di gestione. Se credi in Pioli, gli rinnovi quest'anno fino al 2026. Se non credi in lui, lo mandi a casa. Tenere un allenatore traballante, fino alla scadenza del contratto, equivale a mandare in vacca la stagione (la prossima nel nostro caso) alla prima difficoltà. I giocatori non seguirebbero mai un allenatore delegittimato dalla società. Tra i titolari chi ancora si infortunerebbe per correre come un pazzo per un allenatore che non ci sarà l'anno successivo? Figurati poi i panchinari...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
sì, ma lui (come il 99% degli altri allenatori del suo calibro) fra il Milan e qualsiasi altro club alla sua portata (dalla Roma in giù), sceglierà sempre il Milan ovviamente.

Portarlo alla scadenza di contratto, sarebbe l'ennesimo errore di gestione. Se credi in Pioli, gli rinnovi quest'anno fino al 2026. Se non credi in lui, lo mandi a casa. Tenere un allenatore traballante, fino alla scadenza del contratto, equivale a mandare in vacca la stagione (la prossima nel nostro caso) alla prima difficoltà. I giocatori non seguirebbero mai un allenatore delegittimato dalla società. Tra i titolari chi ancora si infortunerebbe per correre come un pazzo per un allenatore che non ci sarà l'anno successivo? Figurati poi i panchinari...
Il rinnovo credo non glielo proporranno , questo almeno credo di escluderlo.
Resta un anno : o ci si saluta anzitempo con una stretta di mano e buonuscita oppure si va avanti assieme per l'ultimo anno.

Ma se arriva un altro club con un progetto e un contratto di 2-3 anni magicamente potrebbe togliere dall'imbarazzo il Milan e pioli perché a quel punto sarà la carriera a decidere.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>