Piccinini accusa Costacurta di sessismo.

Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,192
Reaction score
763
Piccinini grossa delusione.

L'Inter ha esagerato? Ma dove? Rompe le scatole da 3 mesi, in campo, sui social, con il procuratore.

Gioca da far schifo, ha fatto 6 gol su azione da inizio anno in campionato... era passato a criticare compagni e gioco.

Strava degenerando, benissimo ha fatto l'Inter a intervenire.

Il buonismo della società di oggi è stucchevole.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,053
Reaction score
1,967
Che paraculo Piccinini!! Ma poi quanto è arrogante?! Ieri mi veniva voglia di prendere a schiaffi il televisore quando parlava lui. Sì pone in maniera disgustosa, faceva cadere le parole da km di altezza. Che viscido. E la storia del sessismo è la classica paraculata da giornalista. Adesso parlare di sessismo va di moda e lo si evoca ogni cinque minuti. Costacurta non mi piace ma ieri aveva ragione. Se mia moglie si mettesse a insultare i miei colleghi prima le direi incaxxato di non osare mai più. Alla seconda volta fuori di casa davvero. Ma stiamo scherzando ? La faccia poi ce la mette il marito. Rischia di creare guai irreparabili. Chi evoca il sessismo è un paraculo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,752
Reaction score
1,429
Icardi e la moglie hanno tirato troppo la corda.

Hanno voluto tanto e alla fine gli interisti si sono rotti. Hanno dimostrato che senza di lui possono anche vincere. Non stiamo parlando di Zanetti. Un po di umiltà
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Perdonatemi eh, ma sessismo perché? Perché ha sostenuto che avrebbe impedito alla moglie di interferire con la sua vita professionale? Che c'entra qua il sessismo? Mica lo ha detto perché è donna, ma per il rapporto che li lega sentimentalmente e lavorativamente. Se mia moglie mi danneggiasse a lavoro io le impedirei ovviamente di continuare, e lei farebbe altrettanto a parti invertite. Non è un discorso di genere.

Poi ragazzi, guardiamo anche il pulpito, è Billy... uno che stava/sta con Martina Colombari, e di solito gli uomini "clava" non hanno esattamente queste compagne che tendono ad essere molto autonome anche nelle scelte professionali.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,893
Reaction score
21,323
Poi ragazzi, guardiamo anche il pulpito, è Billy... uno che stava/sta con Martina Colombari, e di solito gli uomini "clava" non hanno esattamente queste compagne che tendono ad essere molto autonome anche nelle scelte professionali.

Stanno ancora assieme, infatti più tardi nella discussione è stata citata anche lei, come "donna forte e ingombrante" ma che comunque rispetta gli spazi del marito e viceversa.

Che paraculo Piccinini!! Ma poi quanto è arrogante?! Ieri mi veniva voglia di prendere a schiaffi il televisore quando parlava lui. Sì pone in maniera disgustosa, faceva cadere le parole da km di altezza. Che viscido.

Allora non sono l'unico ad avere avuto questa impressione. Opinionista maleducato e logorroico come il peggior Mauro.
 
Ultima modifica:

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Polemiche durante Sky Calcio Club, programma condotto da Fabio Caressa.

Durante un'animata discussione su Wanda Nara, con Sandro Piccinini a prenderne le difese, Alessandro Costacurta è stato accusato in diretta di sessimo e maschilismo dallo stesso ex-telecronista di Mediaset.

La frase incriminata di Costacurta: "Se Wanda fosse mia moglie le proibirei di dire quelle cose sui miei compagni, e in televisione. Se ti comporti così io ti caccio da casa."

eh povera Wanda. Il perfetto prototipo di una donna sottomessa...
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Siamo sicuri che se al posto di Wanda ci fosse stato Raiola sarebbe successo lo stesso? Raiola ha più volte parlato male del Milan, però nessun problema con i suoi assistiti.

Ma non è sessismo al 100%, il problema non è Wanda in quanto donna ma Wanda in quanto donna “dai facili costumi ”
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Comunque io ieri ho seguito la discussione in diretta, ma quanto è pesante Piccinini come opinionista? Non lascia parlare gli interlocutori, continua a ripetere gli stessi concetti allo sfinimento, è arrogantissimo. Non credevo fosse così!

verissimo. tutti contro di lui e si sentiva solo lui.

e oltretutto diceva minchiate


Siamo sicuri che se al posto di Wanda ci fosse stato Raiola sarebbe successo lo stesso? Raiola ha più volte parlato male del Milan, però nessun problema con i suoi assistiti.

Ma non è sessismo al 100%, il problema non è Wanda in quanto donna ma Wanda in quanto donna “dai facili costumi ”

scusa????????????? ma donnarumma??????
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
verissimo. tutti contro di lui e si sentiva solo lui.

e oltretutto diceva minchiate




scusa????????????? ma donnarumma??????

È diverso, Donnarumma è stato criticato perché non voleva rinnovare, non perché Raiola ha parlato male... perché sennò dovevamo avercela anche con abate, Bonaventura etc
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Siamo sicuri che se al posto di Wanda ci fosse stato Raiola sarebbe successo lo stesso? Raiola ha più volte parlato male del Milan, però nessun problema con i suoi assistiti.

Ma non è sessismo al 100%, il problema non è Wanda in quanto donna ma Wanda in quanto donna “dai facili costumi ”

Perdonami ma cosa c'entra il sessismo contro Wanda in generale (che non esiste ed è lampante: hanno tolto la fascia a Icardi non perché la moglie è una donna o perché il suo agente è una donna) e non con riferimento a quanto detto da Billy?

Poi Raiola attaccava la società per motivi (reali tra l'altro) esterni al mondo del calcio giocato, qui lei oltre alla società ha creato problemi nello spogliatoio evidenti (il like di Brozovic la dice tutta...). Ed anche Raiola ha creato non pochi problemi al ragazzo. In tutti i casi non vedo cosa c'entri che è una donna.
 
Alto
head>