Piccinini accusa Costacurta di sessismo.

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Si ma Wanda va in televisione in quanto moglie di Icardi, le due cose non si possono scindere.

Costacurta ha completamente ragione se la moglie o il papà o il fratello o lo zio fanno affermazioni tra l'altro pubbliche contro la squadra sta al giocatore mettere il suo entourage sotto controllo.

Non penso nemmeno Lionel Messi o Cristiano Ronaldo siano mai arrivati a tanto figuriamoci Icardi.

Quando Icardi arrivò in Italia era un ragazzo di 18 anni, che era stato selezionato nell'under 17 e 19 dell'Argentina, mentre Wanda Nara era una vedette già famosa, , di 7 anni più vecchia di Icardi, già madre, era già una Star anche senza Icardi: è Icardi che ha guadagnato fama con lei, non il contrario...
Quindi che faccia un'apparizione alla settimana in TV è il minimo per lei.
Io ho seguito quasi tutte le puntate di kiti-kaka e l'ho fissata bene ogni volta, forse non l'ho ascoltata bene ma non mi pare sia mai andata sopra le righe, anche se in mezzo ad un branco di bavosi provocatori, si è sempre destreggiata egregiamente.
Per me è una super-donna. Icardi un serio professionista.
Mentre l'Inda è una squadra di pazzi, con un allenatore cagon, con un gobbo in prestito...
So solo che c'è una storiella di cazzotti negli spogliatoi... bella roba.
Per me c'è puzza di marcio all' Inter.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
Quando Icardi arrivò in Italia era un ragazzo di 18 anni, che era stato selezionato nell'under 17 e 19 dell'Argentina, mentre Wanda Nara era una vedette già famosa, , di 7 anni più vecchia di Icardi, già madre, era già una Star anche senza Icardi: è Icardi che ha guadagnato fama con lei, non il contrario...
Quindi che faccia un'apparizione alla settimana in TV è il minimo per lei.
Io ho seguito quasi tutte le puntate di kiti-kaka e l'ho fissata bene ogni volta, forse non l'ho ascoltata bene ma non mi pare sia mai andata sopra le righe, anche se in mezzo ad un branco di bavosi provocatori, si è sempre destreggiata egregiamente.
Per me è una super-donna. Icardi un serio professionista.
Mentre l'Inda è una squadra di pazzi, con un allenatore cagon, con un gobbo in prestito...
So solo che c'è una storiella di cazzotti negli spogliatoi... bella roba.
Per me c'è puzza di marcio all' Inter.

Rispetto l'opinione ma per me dipingi una scena che non esiste.

Per quel che so Wanda era semifamosa in argentina non certo in Italia dove la prima volta di cui se ne è sentito parlare è per la squallida storia Icardi, Lopez.

Icardi ha guadagnato fama in quanto ha fatto stagioni da oltre 20 goals non certo per stare insieme a Wanda, non ricordo Maxi Lopez famoso in quanto marito di Wanda.

Poi tutto il resto è opinionabile ma ci sono situazioni dove una società non può uscirne bene come noi con la vicenda Donnarumma dove qualsiasi cosa fai sbagli.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Dal momento che mi sento una persona realmente aperta ed equilibrata, mi da veramente fastidio l'unidirezionalità di questi concetti.
Come dicevi tu, se una donna dice "Lo butto fuori di casa", la gente ride. Se un uomo dice "La butto fuori di casa" è un maschilista.
Se un gay dovesse dire "Gli eterosessuali mi fanno schifo", la cosa non verrebbe neppure riportata. Se chiunque dice "I gay mi fanno schifo", indignazione planetaria.
Poi il razzismo è l'apoteosi dell'unidirezionalità del concetto, non ne parliamo neanche.

E dico tutto questo da persona che non è per nulla omofoba, maschilista ne razzista ! Ma secondo me il male viene tanto dai razzisti/omofobi/maschilisti, quanto da quelli che con poco equilibrio additano le altre persone ad ogni minima parola.

Qualche tempo fa stavo avendo una conversazione normalissima, e ho detto che ci sono differenze genetiche fra un italiano e un centro africano, citando ad esempio la composizione delle fibre muscolari (scientificamente dimostrato che abbiamo fibre muscolari differenti), appena ho pronunciato "differenze genetiche" sono stato violentemente accusato di essere un razzista. Quando è scienza. Ci sono differenze genetiche pure fra me che sono biondo e il mio vicino di casa che ha i capelli rossi eh !!! Cribbio non è razzismo!

Perfetto. Non credo si comprenda bene che il razzismo non è evidenziare differenze o esprimere opinioni, ma è adoperare le parole o i comportamenti per arrecare pregiudizi sulla base di quella o questa differenza.
Dire che i ragazzi di colore sono superdotati di media, non è razzismo, come non è razzismo dire che i cinesi sono sottodotati di media. E' razzismo (sessismo, maschilimo e chi più ne ha più ne metta) denigrare qualcuno per il colore della pelle, denigrare qualcuno per le sue origini, denigrare qualcuno per la sua religione...

Oggi è facile abusare di questi termini, anche perché tutti si sentono in dovere di giudicare tutti e fa figo additare gli altri da un pulpito di decantata onestà intellettuale. Si è sempre fatto, per l'amor del cielo, è la natura umana, solo che ora non esiste alcuna umiltà. Potere dell'ignoranza.
 
  • Like
Reactions: Gas
Alto
head>