Piango , ma cosa sta succedendo?

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Anni , anni a prendere le sberle in faccia da tutti . Inusulti , non evoluti e adesso 3 cacchio di mesi dopo OGNI SOGNO diventa realtà .

Ogni morboso sogno diventa realtà.

E la cosa migliore è che NON FINISCE QUI , io impazzisco .

Felice di aver scommesso sullo scudo per noi quando ancora ci quotavano a 18. Potrei incassare adesso e già starei guadagnando, ma penso anche io che il meglio debba ancora venire...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,551
Reaction score
234
Dopo due anni tornerò a guardare il mio Milan. Con la nuova società mi sta tornando il cuore rossonero che la vecchia società mi ha portato via.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,957
Reaction score
21,449
Anni , anni a prendere le sberle in faccia da tutti . Inusulti , non evoluti e adesso 3 cacchio di mesi dopo OGNI SOGNO diventa realtà .

Ogni morboso sogno diventa realtà.

E la cosa migliore è che NON FINISCE QUI , io impazzisco .

Ancora un mese e mezzo alla fine del mercato.
Conserva le lacrime, ci sarà ancora da piangere (di gioia) per le cose migliori. :fuma:
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,752
Reaction score
1,164
Anni , anni a prendere le sberle in faccia da tutti . Inusulti , non evoluti e adesso 3 cacchio di mesi dopo OGNI SOGNO diventa realtà .

Ogni morboso sogno diventa realtà.

E la cosa migliore è che NON FINISCE QUI , io impazzisco .
Dopo anni in cui ci hanno preso a sputi in faccia, dopo che la nostra stessa dirigenza ci ha preso in giro ci meritiamo questi acquisti; se poi arriva Bonucci quando i gobbi arrivano a Milano viene giù lo stadio :bandiera:
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Ragazzi stiamo facendo una squadra incredibile. Quest'anno la CL è il minimo. Comunque sta grazie Fassone e Mirabelli. Grazie cinesi.
 
Alto
head>