Piango , ma cosa sta succedendo?

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Questa società è già entrata nella storia. Francamente non credo che in Italia sia mai esistita una società di calcio che abbia speso così tanto e comprato così tanti calciatori di qualità nel giro di 1 mese e qualcosa.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,500
Reaction score
3,611
Entrambi!!!
:wtf:

Più che altro io sto ancora pensando a chi possa essere il "secondo tedesco" di cui si è parlato nella conferenza stampa...Kramer?

Tu ridi ma io penso seriamente che sia cosi. Non ha senso portare avanti in parallelo due trattative del genere. Ne segui solo una delle due in base al rifiuto di ognuna. Secondo me si sta studiando la possibilità di portarli entrambi, Aubemayang con il cash e Belotti con un bel po' di contropartite.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Ma ora cosa diranno gli opinionisti?
Manca ancora il top Player?
L inter ci è ancora superiore?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Anni , anni a prendere le sberle in faccia da tutti . Inusulti , non evoluti e adesso 3 cacchio di mesi dopo OGNI SOGNO diventa realtà .

Ogni morboso sogno diventa realtà.

E la cosa migliore è che NON FINISCE QUI , io impazzisco .

Sogni? Dopo Biglia e Bonucci ecco Modric e Belotti ....... :fuma:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Stiamo eiaculando ininterrottamente da due mesi, ma è giusto così, dopo aver passato le 120 giornate di Sodoma, da vittime ovviamente, per dieci anni.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Questa società è già entrata nella storia. Francamente non credo che in Italia sia mai esistita una società di calcio che abbia speso così tanto e comprato così tanti calciatori di qualità nel giro di 1 mese e qualcosa.
Credo si tratti del mercato più dispendioso della storia della serie A.
 

MarcoUnico

Bannato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
371
Reaction score
2
Resta da completare la squadra con un buon centravanti e quindi con qualche acquisto collaterale.
Al tempo stesso via con le cessioni, cercando di raccimolare quanto più possibile:

Bacca
Niang
Paletta
Zapata o Gomez
Suso (ahimè)
 

FrancoUomoVero

New member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
422
Reaction score
6
Questa società è già entrata nella storia. Francamente non credo che in Italia sia mai esistita una società di calcio che abbia speso così tanto e comprato così tanti calciatori di qualità nel giro di 1 mese e qualcosa.

per ora è entrata alla storia per le buone intenzioni, vedremo che futuro ci aspetterà (sono convinto sarà abbastanza roseo).
 
Alto
head>