Piango , ma cosa sta succedendo?

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Secondo me arriva pure Belotti...

Lollo, non è stato vano aspettare così tanto
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,761
Reaction score
1,434
Io nn sono più abituata a una campagna acquisti del genere. Tutti i parametri 0 del mondo sono sull'orlo del suicidio
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Siamo semplicemente tornati ad essere una squadra di calcio e non un'associazione organizzatrice di cene da giannino.
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
Anni , anni a prendere le sberle in faccia da tutti . Inusulti , non evoluti e adesso 3 cacchio di mesi dopo OGNI SOGNO diventa realtà .

Ogni morboso sogno diventa realtà.

E la cosa migliore è che NON FINISCE QUI , io impazzisco .

E' giusto così fratello rossonero ... ma anche se finisse qui con Biglia Bonucci ee ti dirò anche Kalinic darei 10.
Te lo dice uno che andava allo stadio IN TRASFERTA a seguire il nostro Milan nei 2 anni di serie B !!!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ragazzi io impazzisco , oggi in radio 687 messaggi in 1 ora .

Il tifo sta implodendo , se prendiamo anche Bonucci e Pierre per me sono 40000 abbonamenti facili , sento tantissimo amore
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,850
Reaction score
6,293
Sto sognando anche io con voi mi sa... non svegliatemi!

Ora anche Biglia e si rischia il colpaccio Bonucci...

E io su FM18 cosa faccio mentre nei mesi del primo mercato stagionale, mi ero abituato a fare i salti quadrupli carpiati mortali!

E' il 29-30-31 agosto cosa faccio ora? :(

E intanto godo...
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ragazzi io impazzisco , oggi in radio 687 messaggi in 1 ora .

Il tifo sta implodendo , se prendiamo anche Bonucci e Pierre per me sono 40000 abbonamenti facili , sento tantissimo amore

Continuo a dirlo....il mercato non finirà con Bonucci e il grande attaccante....troppi centrocampisti usciti e in procinto di andare fora de ball...
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Ragazzi io impazzisco , oggi in radio 687 messaggi in 1 ora .

Il tifo sta implodendo , se prendiamo anche Bonucci e Pierre per me sono 40000 abbonamenti facili , sento tantissimo amore

con sti 2 sono 50000 facili dopo 1 settimana non scherziamo :bandiera:
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Anni , anni a prendere le sberle in faccia da tutti . Inusulti , non evoluti e adesso 3 cacchio di mesi dopo OGNI SOGNO diventa realtà .

Ogni morboso sogno diventa realtà.

E la cosa migliore è che NON FINISCE QUI , io impazzisco .

Lollo è successo che dopo 6 anni di purgatorio, di prese in giro, di mancanza di rispetto verso un grandissima tifoseria oggi, finalmente sono arrivati "les jours heureux". Siamo tutti fieri e felici di questa nuova dirigenza come millioni di tifosi rossoneri in Italia e nel mondo.
 
Alto
head>