Pfizer ammette: "Vaccini venduti senza test sui contagi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ragionamento statalista che scarica sui singoli cittadini le responsabilità dello stato
è come dire che non devi fare troppi figli perchè non ci sono le scuole a sufficienza nel tuo paese, altrimenti tuo figlio toglie il posto in una delle poche scuole presenti al figlio di un'altra famiglia che ne ha di meno
lo troveresti accettabile come messaggio politico ?
è lo stato che deve garantire l'apertura della scuola, non sono io a dovermi curare della situazione di infrastrutture nel mio paese.
anche perchè in Italia ci sono differenze enormi nella presenza di presidi sanitari, anche prima del covid, altra cosa incostituzionale perchè i cittadini hanno gli stessi diritti a sprescindere dalla residenza.
allo stesso modo è lo stato che deve garantire terapie intensive, sale per malattie infettive e tutto ciò che serve a sufficienza.
nessuna legge vieta di avere terapie intensive e sale infettive annesse a dismisura, è un problema dello stato non averne avute.
non sono io a dovermi preoccupare di non farci finire anziani et similia

tu puoi permetterti di fare lo spettatore perchè la questione non ti ha colpito in pieno personalmente, infatti ricordo che non sapevi neanche di preciso la procedura dei tamponi e tutto il resto che gli altri costretti conoscevano purtroppo a proprie spese.

non è stato pompato, sono state dette tante falsità h24 il che è molto diverso se permetti.
pompare vuol dire anche ripetere cose vere, non necessariamente false.
e in base a queste falsità sono nati provvedimenti politici che non hanno alcuna base scientifica.

nell'altro messaggio dicevi "lo hanno fatto tutti" riguardo l'obbligo del vaccino.
assolutamente no, qualche paese l'ha fatto solo in campo socio-sanitario ma non in base all'età come in un pomeriggio dal nulla si è inventato qui.

mentre tu ti annoi a sentire parlare di covid nei tribunali a tua insaputa ci sono continue sentenze dei giudici che stanno facendo a pezzi tutte le decisioni politiche, dai dpcm di Conte agli obblighi di Draghi.
gli ospedali non sono dimensionati per emergenze sanitarie di questo tipo. bastano appena per come siamo messi.
ma inutile spiegarlo a te che per 2 anni hai ripetuto che non c'erano problemi, bastava aumentare le terapie intensive da 5.000 a 15.000 ed il gioco era fatto.
complimenti Mr. Wolf.

ovvio che non conoscevo la procedura e non mi ha toccato da vicino, mi son vaccinato e non ho fatto il rompipalle lavativo. non mi vaccino, non pago il tampone, se mi ammalo mi curano, il covid tanto non esiste.
e fatti sto vaccino senza rompere le balle, tanto guarda, anche se fa molto dispiacere a parecchi, siamo ancora tutti vivi noi pecoroni vaccinati. e stiamo bene come prima.
quando moriremo, si apriranno le danze, ma non ancora.

chiudo ciao.
 
Ultima modifica:

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Stai bene tu, almeno dici, e ti auguro di starci sempre. Che non siamo come qualcuno che desiderava che i no vax diventassero "poltiglia verde". Probabilmente hai beccato il placebo nel caso, fortunello. Ma puoi parlare solo per te, di certo non per tutti i vaccinati, che mediamente se non hanno sculato il placebo se ne sono pentiti. Sempre se sono stati abbastanza fortunati da non beccare il lotto sbagliato, purtroppo ce ne erano tanti e quelli purtroppo ci sono rimasti. Infatti a parte gli infiniti casi avversi, la frase di tendenza tra i risvegliati è diventata "col cavolo che mi faccio l'ennesima dose, mi sono fatto prendere in giro 2/3 volte , sono pure stato male ma ora dico basta anche io".

In conclusione, mediamente chi non si e vaccinato (e si parla almeno 15 milioni senza neanche la prima fose, ma secondo i "professionisti dell'informazione" pochi mesi fa erano 2-3 milioni :lol: ) + i tanti che si sono vaccinati per finta (e ne conosco tanti, senza abbastanza attributi per ribellarsi ma con abbastanza sale in zucca da non fare da cavia per la roulette russa) stanno mediamente molto meglio di chi si è rivelato un aspirante inconsapevole cultore dell'eutanasia 2.0.

Indovinate un po' chi si e pentito di questa libera e democratica scelta vaccinale e chi no eh 😂
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Certe risposte fanno cadere davvero le braccia a terra. Topic come questi fanno fare una pessima figura proprio a chi dice che gli altri dicono “sempre vaccate da 3 anni “ e invece non si sono stufati loro dopo 3 anni a dire sempre le stesse boiate che col passare del tempo vengono smentite ma tanto ci si nasconde sempre dietro “lo fanno tuttihhhh”. Incredibile ma tanto ormai dovremmo farci l’abitudine…
Ci divertiremo con il passare del tempo a vedere certe ridicole arrampicate sugli specchi…
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,628
Reaction score
1,878
e fatti sto vaccino senza rompere le balle, tanto guarda, anche se fa molto dispiacere a parecchi, siamo ancora tutti vivi noi pecoroni vaccinati. e stiamo bene come prima.

quando moriremo, si apriranno le danze, ma non ancora.
Questo non è esatto. Si può discutere sul numero reale dei morti a causa del vaccino e si possono avere diverse opinioni sulla questione in generale ma non si può affermare che siete tutti vivi in quanto un numero di morti per vaccino (e di disabilità causate dal vaccino) c'è ed è ufficiale.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Mi sono un attimo informato e appare chiaro come questa pseudo domanda faziosa dell’europarlamentare olandese sia stata strumentalizzata.
Per prima cosa non è stato ammesso nulla di sconvolgente ma si sapeva già da dicembre 2020 (per ammissione di pfizer con tanto di cominciato) che i test svolti riguardavano la sicurezza sulla salute e l’efficacia contro l’infrazione (non trasmissione).
Inoltre nel 2021, quando poi è diventato “obbligatorio” il green pass erano disponili studi che dimostravano (a torto o a ragione non lo so, ma c’erano) anche la diminuzione della trasmissione del virus.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Paradossalmente Pfizer e Company, che sono criminali (già rei di crimini contro l'umanità in Africa ed India per esempio ,sono stati comunque più corretti dei politici, e furbescamente nei contratti hanno preteso lo scudo penale (ossia sono fatti vostri, loro non si assumono la responsabilità, e già se qualcuno non capisce questo e grave).

Ma se li chiamavi ti dicevamo, e lo hanno scritto persino nel bugiardino, che ignorano gli effetti nel medio-lungo periodo, per esempio, e altre cose brutte che i medici vaccinatori insabbiavano/nascondevano (addirittura spesso hanno tolto parzialmente o totalmente i fogli informativi), forse perché per ogni vaccinato intascavano un premio...corruzione criminale palese con la vita delle vittime ignoranti e ingenue valutata pochi deca.

Sono come dei criminali che hanno progettato una sorta di eutanasia in versione roulette russa, ma mica sono loro che ci hanno obbligato.

Poi certo, hanno sottaciuto su tante verità, come sul fatto che hanno dovuto interrompere i test sugli animali perche MORIVANO TUTTI, o che hanno barato sulle review e sui dati, abusando dell'analfabetismo funzionale medio e citando , per esempio, una efficacia relativa minima come se fosse una efficacia reale altissima, che nei fatti significava che a fronte di una influenza i benefici per i vaccinati erano nulli anche nel breve termine, tralasciando gli effetti collaterali gratuiti naturalmente solo nei vaccinati, gravi nel breve termine, gravissimi nel medio, incalcolabile nel lungo.

Illudendo I soliti incapaci di intendere e volere, plagiati e truffati dai vari bassetti e prostitute varie che dicevano pure che ti rendeva Superman, faceva vincere le gare e crescere il pene a momenti (qualcuno avrà detto anche questo per davvero, e qualcuno ci avrà pure creduto :lol)....

nel frattempo esce l'ennesima conferma predetta dai "complottisti no vax" , che non sono sempre Gigi il complottaro e Anna la Massaia ma in primis dottori e scienziati VERI che inspiegabilmente tengono alla vita altrui e cercano di combattere anche contro Darwin, riguardo i multidosati che diventano malati di malattie autoimmuni.

Copio incollo direttamente l'articolo che mi han detto che i link sono un problema :

Bene, abbiamo avvisato e avvertito e siamo stati censurati dappertutto su questo argomento, eppure i responsabili dei richiami sperimentali del siero COVID non sono gli unici assassini in questa follia pianificata. Coloro che hanno apertamente censurato chi ha cercato di mettere in guardia sui pericoli del siero sperimentale sono altrettanto colpevoli di aver interferito con i loro paparini di Big Pharma. Ora sta diventando chiaro che i vaccini non stanno facendo altro che creare malattie, non fermarle.


Il siero di Moderna, definito fraudolentemente come un “vaccino”, non sta facendo altro che creare malattie autoimmuni.

Una nuova ricerca condotta da Moderna in collaborazione con il Kaiser Permanente healthcare group rivela che i “vaccini” per il coronavirus a base di RNA messaggero (mRNA) dell’azienda fanno sì che il sistema immunitario si rivolga contro se stesso in pochi mesi.

Conosciuto anche come efficacia negativa, il fenomeno comporta una progressiva degradazione immunitaria in un modo simile all’AIDS e ad altre malattie autoimmuni. In sostanza, i “completamente vaccinati” diventano bombe a orologeria immunitarie ambulanti che Moderna sostiene richiedano un ulteriore intervento di iniezione.

Sembra che l’unico motivo per cui Moderna ha anche pilotato questo nuovo studio dannoso sia quello di commercializzare nuovi e ulteriori richiami per “risolvere” il problema creato dal primo round di iniezioni.



Dopo 150 giorni, afferma la società, le sue prime iniezioni di mRNA rimangono al di sopra del 50 percento “efficaci” contro BA.1, una cosiddetta “sottovariante” dell’Omicron, o Moronic nell’anagramma, variante. I primi due sieri e il booster iniziale non sono, tuttavia, efficaci contro nessuna delle altre varianti o sottovarianti, afferma la società.

Il regime primario a doppia dose e di richiamo produce un’efficacia negativa contro la sottovariante “BA.5 attualmente dominante” dopo pochi mesi, afferma la società. Lo stesso vale per BA.2, BA.4 e BA.1.12.1, anche se a intervalli variabili.

“Efficacia negativa significa che una persona vaccinata ha maggiori probabilità di contrarre il COVID-19, la malattia causata dal virus, rispetto a una persona non vaccinata”, spiega un report.



Ricevere tre iniezioni aumenta il rischio di infezione da covid, ammette Moderna

Tutto sommato, ottenere le prime tre “dosi” di mRNA di Moderna per l’influenza Fauci è davvero un ottimo modo per distruggere il tuo sistema immunitario naturale, ammette ora la società.

È quel terzo richiamo, insiste l’azienda, che fa sì che la resistenza immunitaria diventi negativa, lasciando una persona incline all’infezione da “covid”. L’efficacia negativa potrebbe anche “essere dovuta a comportamenti di rischio differenziati tra individui vaccinati e non vaccinati quando la protezione dagli anticorpi diventa minima”, afferma la società.

Hung Fu Tseng, un ricercatore Kaiser nel sud della California, ha rifiutato di fornire commenti o spiegazioni per queste affermazioni. Tutto quello che dice è che il manoscritto prodotto dal suo datore di lavoro “è in fase di revisione da parte di un giornale”.


“Non posso commentare le tue domande ora”, ha detto a The Epoch Times in una e-mail. “Posso, tuttavia, rispondere alle tue domande quando verrà accettato.”

Il documento è stato pubblicato prima del completamento della revisione paritaria in medRxiv, un server di pre-stampa che acquisisce l’anteprima e la valutazione di studi pre-stampa come questo.

Ricerche simili fuori dalla Svezia hanno anche confermato che le iniezioni covid, non solo di Moderna ma anche di altre società coinvolte nell’operazione Warp Speed, in effetti, danno alle persone l’AIDS indotto da vaccino (VAIDS), che è fondamentalmente tutto questo.


“In qualche modo non plausibile, abbiamo persino osservato un VE negativo contro l’infezione da Omicron dalla settimana 14, indicando che gli individui vaccinati avevano un rischio di infezione più elevato rispetto a quelli non vaccinati”, hanno scritto quei ricercatori nel loro documento di pre-stampa.

“Ciò potrebbe riguardare il bias di raccolta in questa analisi del primo evento di un risultato comune (poiché l’infezione da Omicron si sta avvicinando all’onnipresente in molte aree ora). Un numero maggiore di individui non vaccinati era già stato infettato, lasciando un pool più ampio di individui vaccinati suscettibile alla loro prima infezione successivamente da Omicron”.

“Di conseguenza, un rischio più elevato tra gli individui vaccinati potrebbe essere osservato per un periodo di tempo limitato”.



Ci aspettiamo che Moderna utilizzi queste rivelazioni come giustificazione per il rilascio di
ulteriori iniezioni di mRNA per coprire le tracce di quelle precedenti. Coloro che hanno preso la serie iniziale di iniezioni di mRNA dovranno probabilmente continuare a farsi iniettare per il resto della loro vita.

aspettiamo le smentite di Mentana e Puente 😂
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,201
Reaction score
10,884
gli ospedali non sono dimensionati per emergenze sanitarie di questo tipo. bastano appena per come siamo messi.
ma inutile spiegarlo a te che per 2 anni hai ripetuto che non c'erano problemi, bastava aumentare le terapie intensive da 5.000 a 15.000 ed il gioco era fatto.
complimenti Mr. Wolf.

ovvio che non conoscevo la procedura e non mi ha toccato da vicino, mi son vaccinato e non ho fatto il rompipalle lavativo. non mi vaccino, non pago il tampone, se mi ammalo mi curano, il covid tanto non esiste.
e fatti sto vaccino senza rompere le balle, tanto guarda, anche se fa molto dispiacere a parecchi, siamo ancora tutti vivi noi pecoroni vaccinati. e stiamo bene come prima.
quando moriremo, si apriranno le danze, ma non ancora.

chiudo ciao.
non è una coincidenza che i paesi con più terapie intensive per abitante hanno avuto meno morti in proporzione.

in realtà "il rompipalle lavorativo" era più quello vaccinato in caccia di starnuti e green pass altrui per placare la proprioa frastruzione.

non siete tutti vivi e sani, quelli che sono vivi e sani lo sarebbero stati in larga parte comunque

hai avuto anche la dimostrazione personale, dopo le tue dosi standard (i fragili sono a cinque dosi in questi giorni...) per avere la pagliacciata chiamata green pass eterno (in Israele ti sarebbe toccato fartene a raffica con il green pass che scade...) ti sei fatto il covid quando il vaccino aveva nel tuo corpo ormai la stessa valenza dell'acqua fisiologica e potevi scrivere tranquillamente sul forum come Burioni dopo quattro dosi gridando al miracolo della scienza

sono accadute una serie di tragedie o situazioni spiacevoli nei casi minori, di cui ovviamente si guardano bene da parlare in maniera opportuna, che sono state derubricate a scarso rilievo in quanto avevano già sentenziato "i potenziali benefici superano i potenziali rischi"
giusto la morte della ragazza per astrazeneca ha avuto rilievo molto importante

ieri ad esempio è stata raccontata la storia di una signora di Varese di 48 anni che è finita in sedie a rotelle con vesciche sul corpo che impedivano di camminare.
sul giornale di provincia "Prealpina", non sul tg1...

"ho fatto il vaccino per altruismo, per non contagiare gli altri"

come vedi, non era affatto una certezza empirica nella mente popolare il fatto che i contagi fossero a iosa comunque da vaccinati.


il ragionamento che hai fatto è esattamente lo stesso dei sani non vaccinati, anche se non lo ammetti.
hai fatto le dosi che ti permettevano di non essere importunato dallo stato illiberale italiano e te ne freghi degli altri che hanno avuto problemi.
quello che non ti chiedi mai tu è cosa avresti fatto se avessi abitato in un paese che non aveva questo modus operandi illiberale.
tu e quanti altri avreste fatto tot. dosi di vaccino in un paese che non avrebbe posto alcuna restrizione ai non vaccinati ?
per come la vedo io, ci sarebbe stata una larghissima fetta di italiani che non l'avrebbe fatto.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,082
Reaction score
1,475
Certe risposte fanno cadere davvero le braccia a terra. Topic come questi fanno fare una pessima figura proprio a chi dice che gli altri dicono “sempre vaccate da 3 anni “ e invece non si sono stufati loro dopo 3 anni a dire sempre le stesse boiate che col passare del tempo vengono smentite ma tanto ci si nasconde sempre dietro “lo fanno tuttihhhh”. Incredibile ma tanto ormai dovremmo farci l’abitudine…
Ci divertiremo con il passare del tempo a vedere certe ridicole arrampicate sugli specchi…

Ma guarda, io capisco tutto perché purtroppo su certi aspetti di questa storia mai si capirà sino in fondo tutto, specie su quelli strettamente scientifici tipo effetti collaterali ed efficacia reale su cui mai ho messo bocca (ma penso che per le persone anziane sia stato efficace).
Quello che non accetto sono le negazioni dei fatti ormai incontestabili e le prese in giro.
Perché che il vaccino non influisse sulla contagiosità è ed è sempre stato evidente e su questo per tanto tempo si è fatta una propaganda falsata, cosa riconosciuta da tutti, così come è incontestabile che la sospensione degli stipendi è stata una violazione assurda che infatti la magistratura sta iniziando a condannare. Andare a contestare queste due cose è...vabbé non do definizioni per non sfociare nel volgare.

La presa in giro è sul perché da parte di molti sostenitori delle misure drago-speranziane ci sia il silenzio quando si parla di queste cose, peraltro ormai risapute. Qualcuno si sarà anche stufato, qualcuno non scrive per altri motivi, in percentuale ci sta ovviamente...ma sono chiaramente eccezioni. Si accampa ora come scusa il fatto che tutti hanno una vita e meno tempo per scrivere...caspita, io riesco a leggere abbastanza ma scrivo per ovvie ragioni ogni morte di papa e quasi sempre nel fine settimana. C'è chi, beato lui, anche nel mezzo della settimana ha scritto su questi temi a tutte le ore del giorno e della sera per sostenere certi abomini rispondendo alla qualunque...ora all'improvviso non ha tempo e solo per certi topic. Ora, non è che noi ci s'ha l'anello al naso eh

Comunque questo è uno dei pochi casi in cui "eh ma si sapeva" è una risposta appropriata....il problema è che non è un'attenuante bensì un'aggravante :D
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Ma guarda, io capisco tutto perché purtroppo su certi aspetti di questa storia mai si capirà sino in fondo tutto, specie su quelli strettamente scientifici tipo effetti collaterali ed efficacia reale su cui mai ho messo bocca (ma penso che per le persone anziane sia stato efficace).
Quello che non accetto sono le negazioni dei fatti ormai incontestabili e le prese in giro.
Perché che il vaccino non influisse sulla contagiosità è ed è sempre stato evidente e su questo per tanto tempo si è fatta una propaganda falsata, cosa riconosciuta da tutti, così come è incontestabile che la sospensione degli stipendi è stata una violazione assurda che infatti la magistratura sta iniziando a condannare. Andare a contestare queste due cose è...vabbé non do definizioni per non sfociare nel volgare.

La presa in giro è sul perché da parte di molti sostenitori delle misure drago-speranziane ci sia il silenzio quando si parla di queste cose, peraltro ormai risapute. Qualcuno si sarà anche stufato, qualcuno non scrive per altri motivi, in percentuale ci sta ovviamente...ma sono chiaramente eccezioni. Si accampa ora come scusa il fatto che tutti hanno una vita e meno tempo per scrivere...caspita, io riesco a leggere abbastanza ma scrivo per ovvie ragioni ogni morte di papa e quasi sempre nel fine settimana. C'è chi, beato lui, anche nel mezzo della settimana ha scritto su questi temi a tutte le ore del giorno e della sera per sostenere certi abomini rispondendo alla qualunque...ora all'improvviso non ha tempo e solo per certi topic. Ora, non è che noi ci s'ha l'anello al naso eh

Comunque questo è uno dei pochi casi in cui "eh ma si sapeva" è una risposta appropriata....il problema è che non è un'attenuante bensì un'aggravante :D
Caro amico mio, sono assolutamente d’accordo con quanto dici.

Mi ricordo i grandi toni trionfalistici dei soloni che tutto sanno e le loro prese in giro perché con il vaccino saremmo stati immuni e continuavano a propinare sta pagliacciata come se fosse verità assoluta quando la realtà empirica dimostrava che non poteva essere così. Glielo facevi notare e subito erano lì pronti con il fucile (stessa cosa che sta capitando con la guerra in lucraina). Era impossibile avere un pensiero proprio perché era OBBLIGATORIO condividere il pensiero comune, quello della narrativa totalmente FAKE.
Poi come sempre, distrutti dai fatti, se ne uscivano con EH MA SI SAPEVA, per poi fare finta di nulla e far finta che non sia mai successo. E di nuovo oggi e così e sarà così man mano che verranno sbugiardati.
Anche io sono convinto che i vaccini abbiano dato una mano ma solo da una certa età in su, per me e quelli più giovani di me era totalmente inutile. L’obbligo è stata una pagliacciata e una violenza, una violazione oscena dei diritti. Tutti ad andare dietro a quel pagliaccio di draghi con la boiata non ti vaccini e muuri, che i vaccinati non avrebbero contagiato e invece proprio per questo hai combinato un disastro con i contagi.
Questa è roba incommentabile e ora devo leggere che la gente non interviene perché si è stufata ahahahah ma per cortesia.
C’è solo da ridere oggi a ripensare a tutte le vaccate dette in 3 anni dai soliti noti..
 
Ultima modifica:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,913
Reaction score
4,924
Caro amico mio, sono assolutamente d’accordo con quanto dici.

Mi ricordo i grandi toni trionfalistici dei soloni che tutto sanno e le loro prese in giro perché con il vaccino saremmo stati immuni e continuavano a propinare sta pagliacciata come se fosse verità assoluta quando la realtà empirica dimostrava che non poteva essere così. Glielo facevi notare e subito erano lì pronti con il fucile (stessa cosa che sta capitando con la guerra in lucraina). Era impossibile avere un pensiero proprio perché era OBBLIGATORIO condividere il pensiero comune, quello della narrativa totalmente FAKE.
Poi come sempre, distrutti dai fatti, se ne uscivano con EH MA SI SAPEVA, per poi fare finta di nulla e far finta che non sia mai successo. E di nuovo oggi e così e sarà così man mano che verranno sbugiardati.
Anche io sono convinto che i vaccini abbiano dato una mano ma solo da una certa età in su, per me e quelli più giovani di me era totalmente inutile. L’obbligo è stata una pagliacciata e una violenza, una violazione oscena dei diritti. Tutti ad andare dietro a quel pagliaccio di draghi con la boiata non ti vaccini e muuri, che i vaccinati non avrebbero contagiato e invece proprio per questo hai combinato un disastro con i contagi.
Questa è roba incommentabile e ora devo leggere che la gente non interviene perché si è stufata ahahahah ma per cortesia.
C’è solo da ridere oggi a ripensare a tutte le vaccate dette in 3 anni dai soliti noti..


Il must di quei giorni era che potevano parlare solo i virologi, nessun altro aveva diritto di parola, a meno che non fosse il più scemo e ritardato del mondo per dare modo di far vedere al pubblico che le opinioni contrarie erano solo cacate da scemi. Di fatto ogni pensiero critico veniva e viene ancora accostato alla corrente terrapiattista.

88lSfYZ.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>