Pfizer ammette: "Vaccini venduti senza test sui contagi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,199
Reaction score
10,882
rispondo a te e poi chiudo perchè mi cita altra gente dicendo vaccate (quelle di cui parlavo prima) che non c'entrano niente col discorso. letture della realtà che ognuno vede a suo modo.

io adesso ti dico come l'ho vista da spettatore interessato ed anche informato, che ha lavorato in una azienda e ha avuto un'esperienza importante nella vicenda, e che se ne è fregato delle tv e mass media:

-il vaccino è stato importante per uscire prima dalla crisi, riaprire prima, salvare vite.
-il vaccino è stato pompato esageratamente dai media, è stato sopravvalutato ma ha giocato comunque un ruolo importante.
-per mesi c'è stato un obbligo mascherato (il periodo dei tamponi igni 48h), per me senza senso. doveva esserci obbligo punto e basta, c'erano i benefici nella collettività senza alcun malus.
-il diritto del no vax finisce nel momento in cui lede il mio diritto di esser curato all'ospedale se per disgrazia dovessi avere un qualsiasi bisogno. avrebbero potuto far firmare ai novax il foglio di esonero dalle cure se si fossero ammalati, questo si.
-se uno non può giustamente andar a lavorare da non vaccinato, non becca giustamente lo stipendio.
-il punto unico per cui l'obbligo è giusto è il sovraffollamento degli ospedali, punto che ha beneficiato molto. sull'infezione si sapeva già da subito che faceva poco (un po' si).

ora dette queste semplici cose, a me deve interessare se uno mi dice che non è stata testata la trasmissione (o cose simili che neanche ho letto il post iniziale perchè per me senza significato)? a me non interessa. lo sappiamo da 1 anno che per la trasmissione fa poco, lo han detto TUTTI e soprattutto lo abbiamo visto coi nostri occhi.
ragionamento statalista che scarica sui singoli cittadini le responsabilità dello stato
è come dire che non devi fare troppi figli perchè non ci sono le scuole a sufficienza nel tuo paese, altrimenti tuo figlio toglie il posto in una delle poche scuole presenti al figlio di un'altra famiglia che ne ha di meno
lo troveresti accettabile come messaggio politico ?
è lo stato che deve garantire l'apertura della scuola, non sono io a dovermi curare della situazione di infrastrutture nel mio paese.
anche perchè in Italia ci sono differenze enormi nella presenza di presidi sanitari, anche prima del covid, altra cosa incostituzionale perchè i cittadini hanno gli stessi diritti a sprescindere dalla residenza.
allo stesso modo è lo stato che deve garantire terapie intensive, sale per malattie infettive e tutto ciò che serve a sufficienza.
nessuna legge vieta di avere terapie intensive e sale infettive annesse a dismisura, è un problema dello stato non averne avute.
non sono io a dovermi preoccupare di non farci finire anziani et similia

tu puoi permetterti di fare lo spettatore perchè la questione non ti ha colpito in pieno personalmente, infatti ricordo che non sapevi neanche di preciso la procedura dei tamponi e tutto il resto che gli altri costretti conoscevano purtroppo a proprie spese.

non è stato pompato, sono state dette tante falsità h24 il che è molto diverso se permetti.
pompare vuol dire anche ripetere cose vere, non necessariamente false.
e in base a queste falsità sono nati provvedimenti politici che non hanno alcuna base scientifica.

nell'altro messaggio dicevi "lo hanno fatto tutti" riguardo l'obbligo del vaccino.
assolutamente no, qualche paese l'ha fatto solo in campo socio-sanitario ma non in base all'età come in un pomeriggio dal nulla si è inventato qui.

mentre tu ti annoi a sentire parlare di covid nei tribunali a tua insaputa ci sono continue sentenze dei giudici che stanno facendo a pezzi tutte le decisioni politiche, dai dpcm di Conte agli obblighi di Draghi.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,082
Reaction score
1,475
e in base a queste falsità sono nati provvedimenti politici che non hanno alcuna base scientifica.

nell'altro messaggio dicevi "lo hanno fatto tutti" riguardo l'obbligo del vaccino.
assolutamente no, qualche paese l'ha fatto solo in campo socio-sanitario ma non in base all'età come in un pomeriggio dal nulla si è inventato qui.

ci sono continue sentenze dei giudici che stanno facendo a pezzi tutte le decisioni politiche, dai dpcm di Conte agli obblighi di Draghi.
Ecco, queste cose, specialmente l'ultima, evidenziamole a caratteri cubitali, così almeno si capisce la questione.
Praticamente quello che dicevo prima sui ricorsi non è che succederà, sta già accadendo
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Ho letto di sfuggita che "non ne azzecchiamo una"? Sta andando TUTTO come previsto dai peggiori pessimisti, abbiamo "vaccini" che in 1 anno hanno fatto una strage che manco tutti gli altri vaccini, che già erano merd#, hanno fatto in DECENNI. Tutto questo mentre morti "misteriose" + covid e contagi si diffondevano OVUNQUE CI FOSSERO STATE VACCINAZIONI DI MASSA mentre nei paesi che se la erano scampata andava tutto bene,

Ogni giorni si leggono infiniti casi di morti improvvisi per GIOVANI che senza vaccino non avrebbero avuto mai neanche il raffreddore. In TUTTO IL MONDO solo i super corrotti corresponsabili e che meritano il peggio della pena ed i più irrecuperabili che vorrebbero dosi infinite a cui andrebbe negato il diritto al voto PER IL LORO BENE continuano a negare l'evidenza ma abbiamo infinite prove, dati VERI e SENTENZE. Personaggi importanti che stanno denunciando IL PIU GRANDE CRIMINE DELLA STORIA (https://www.ilparagone.it/attualita...mmissione-del-ministro-la-verita-sui-vaccini/ e non me ne frega niente di paragone, si badi al senso per dio), in alcuni stati come la Florida dove dicono apertamente di non vaccinarsi agli under 40, anche se questi "vaccini" ammazzano altrettanto anche gli over 40, solo che questi altri sono più facili da "insabbiare", come fanno da tempo immemore. GLI ORGANISMI CORROTTI FALSANO E DIISTRIBUISCONO i dati per avere sempre una falsa narrativa funzionale alle loro BALLE CRIMINALI. Quindi è inutile che mi si viene a rispondere citando quei dati, manipolati\falsi.


La cosa più ridicola è stata che ci hanno rincoglindottrinato con la enorme balla che il vaccino riduce i contagi quindi "fallo per gli altri" (e oggi abbiamo le ennesime sentenze e conferme anche su questa falsità), quando era ESATTAMENTE L'OPPOSTO. Quando hanno "liberato" i vaccinati, super untori senza le inutili mascherine ormai, i virus si sono propagati come non mai, proprio perché questi soggetti erano ricettacoli di schifo (virus, batteri, funghi) a causa del loro sistema immunitario distrutto e hanno fatto ammalare i soggetti più deboli intasando gli ospedali per davvero (mentre i classici "no vax" sani hanno continuato a non ammalarsi o ammalarsi in maniera lieve, nel 99% dei casi, poi per carità qualcuno finiva in ospedale E LO AMMAZZAVANO, e qualcuno lo conosco personalmente e ci sono denunce in ballo). Abbiamo famiglie dove nei cenoni di natale i vaccinati hanno fatto ammalare i non vaccinati, ma ci vogliamo svegliare? Abbiamo avuto i No vax che facevano proteste ed assembramenti ogni 3x2 che stavano sempre bene o si ammalavano in maniera normalissima e curabile, ed i vaccinati che venivano decimati sotto la luce del sole.

io mi sto trattenendo al massimo per non mancare di rispetto a nessuno, ma non vi si gela il sangue a realizzare che quello di cui si parla in questo link poteva essere vostra figlio? Ma guardate gli allegati se state valutando l'ennesimo richiamino per voi ed i vostri cari e pensateci bene https://donna.fidelityhouse.eu/salu...0-jBjzVyAEUymBTyPACreJ7EUFrLmBU35uYuparu0t83g

io dopo anni a denunciare l'ovvio oggi davvero faccio fatica a trattenermi sentendo la negazione di quello che sta avvenendo sotto i nostri occhi e senza alcuna altra possibile scusante

Cosi come contro il "covid" funziona TUTTO tranne che vaccini e tachipirina, dai vaccini si salvano veramente solo quelli che hanno sculato il placebo o che hanno fatto la vaccinazione finta, vedi foto-notizia di ravenna, fra i vari allegati, tema che tra l'altro conosco MOLTO A FONDO e che , per fortuna, conoscono in molti perchè i vaccinati reali sono INFINITAMENTE meno di quelli dichiarati, rendetevi quindi conto dei danni potenziali se tutti avessero fatti i vaccini originali. Viceversa, chi ha avuto il vaccino ORIGINALE (quindi non venite a dirmi io ho fatto il vaccino e sto bene, probabilmente avete solo sculato uno dei tanti placebi) come minimo si è ammalato, e altro non lo dico perché io qui dentro voglio augurare il bene a tutti.

Infatti anche molti di questi hanno partecipato alla farsa ma non sono stati cosi folli da avvelenarsi, vedi allegato di Ravenna appunto, e già che ci sono allego anche qualche morte "improvvisa" di altri ragazzi\bambini, che magari qualcuno realizzando che potrebbe succedere anche ai propri figli si sveglia e li salva in tempo.

Parliamo di giovani che muoiono mentre "fanno l'amore", giovani che muoiono mentre si sposano, mentre giocano a calcetto, qualcuno è morto pure mentre si faceva una pippa ma non posso fare ironia sulla morte. Qualcuno ha avuto un malore pure mentre trollava i "no vax", etc etc etc.

E nessuno dica la stupidaggine "è sempre successo", NON ABBIAMO MAI AVUTO QUESTA MATTANZA, l'eccezione è diventata REGOLA, e chiunque professionista del settore con QI >60 ed un minimo di onestà intellettuale ve lo ammetterà, io con questa gente parlo tutte le settimane, è un MASSACRO, togliamo la testa dalla sabbia per Dio.

Tutto questo mentre continuano a CIRCUIRE ED INDOTTRINARE (e non dico rincòglionire esclusivamente perché mi sto trattenendo, a forza) i nostri figli che diventeranno delle amebe depensanti come chi ha permesso tutto questo, e allego qualche foto anche qui, da libri di testo di scuola. E' inaccettabile.

stiamo parlando della nostra VITA, SVEGLIA. Non stiamo parlando di pallone, ma di vite tolte e famiglie rovinate PER INACCETTABILI CRIMINI CONTRO L'UMANITA'

Cioè è andato TUTTO al contrario di come dicevano, abbiamo ovunque PROVE INCONFUTABILI sul fatto che ci abbiano mentito e preso in giro SU TUTTO, e ancora qualcuno non capisce? Mi permetto solo una considerazione finale... in 9 casi su 10 gli stessi che hanno creduto ai vaccini e alla farsa del Covid sono gli stessi che oggi credono alla narrativa della Nato scoprendo la guerra in Ucraina (scoppiata nel 2014)

ps: ho messo solo 2 allegati a caso, che non ho tempo e soprattutto non ho più voglia di spiegare l'ovvio all'infinito, ma è veramente abbastanza. Se pubblico e argomento tutto scrivo una enciclopedia, altro che fake e ****@te.
 

Allegati

  • malore bambino 9 anni post vaccino.jpg
    malore bambino 9 anni post vaccino.jpg
    114.9 KB · Visite: 31
  • malore improvviso 21 enne a calcetto.jpg
    malore improvviso 21 enne a calcetto.jpg
    121.4 KB · Visite: 23
  • malore improvviso matrimonio valerio.jpg
    malore improvviso matrimonio valerio.jpg
    247.1 KB · Visite: 24
  • mario guidone ex pro vax troll  morto improvvisamente.jpg
    mario guidone ex pro vax troll morto improvvisamente.jpg
    89.1 KB · Visite: 24
  • scuola propaganda vaccini.jpg
    scuola propaganda vaccini.jpg
    120.4 KB · Visite: 21
  • scuola libri di testo pro vax.jpg
    scuola libri di testo pro vax.jpg
    166.5 KB · Visite: 21
  • Anche Daniele Ciolli ci ha lasciato fanatico pro vax muore per malore improvviso.jpg
    Anche Daniele Ciolli ci ha lasciato fanatico pro vax muore per malore improvviso.jpg
    108.2 KB · Visite: 23
  • corte costituzionale obbligo vaccinale  violati articoli 1 e 2.jpg
    corte costituzionale obbligo vaccinale violati articoli 1 e 2.jpg
    86.9 KB · Visite: 18
  • ravenna vaccini finti.jpg
    ravenna vaccini finti.jpg
    71 KB · Visite: 21
Ultima modifica:

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,696
Reaction score
1,661
cioè ridere in un post del genere è come ridere in un post dove si parla dei morti in ucraina...
Potrei dire la stessa cosa di quelli che ridono sull'arrivo della quarta dose e dei nomi delle varianti....
ma si tengono lontani perchè si son stufati di leggere vaccate, forse?
3 anni a leggere vaccate, dati interpretati male, fregnacce, balle...
io mi chiedo ancora che voglia avete di portare avanti battaglie senza senso, chiuse da tempo e anche perse in partenza.

l'obbligo vaccinale è stato giustissimo, l'han fatto tutti e lo avrebbero fatto anche quelli all'opposizione nonostante dicano adesso l'opposto perchè è stato utile a migliorare la situazione.

guarda sono entrato per caso perchè ormai non li leggo più sti topic, sto aspettando che venga pronto... per me è inspiegabile come alcuni non la mandino giù e non accettino di non averne azzeccata una per anni.
ma pensare ad altro no?
Però ne approfitto per quotare Will visto che c'è addirittura chi crede che la gente non scriva più in questo genere di topic perchè si è accorta di avere sbagliato. Io veramente non so che film vi state proiettando. La verità è che la gente, oltre ad avere la propria vita lavoro sport ecc per stare qui a scrivere sempre, è che si è stufata di parlarne proprio come ha detto giustamente Will. Ormai ognuno rimane della propria idea, specialmente qui che è una comunità abbastanza ristretta e non ci si sta rivolgendo al mondo intero. A parte qualcuno che si interroga sulle tante decisioni discutibili prese a livello politico, e giustamente direi sono il primo a dirlo che molte sono state sbagliate, il resto delle persone sono ancora palesemente contro il vaccino e in questo caso c'è poco da discutere. C'è stata un emergenza a livello mondiale non vi è ancora entrato in testa, e noi eravamo pure col sistema sanitario nazionale con le pezze al cu. E' evidente quindi che in questo tipo di topic 9 commenti su 10 la pensano allo stesso modo, e quando leggo ancora dopo 3 anni delle "morti sospette" mi cadono proprio le braccia. Per questo si evita proprio di intervenire o addirittura aprire. E come Will non interverrò più
 
Ultima modifica:

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Mi permetto solo di replicare su un punto:

No no... in 9 casi su 10, la gente ha proprio cambiato idea, infatti lo si nota anche da parte di giudici che prendono coraggio su certi temi (anche a scapito della vita), dal modo di trattare il tema persino in TV (vedi appunto giornalisti come Porro, non pezzi di fango come parenzo o larve come fazio... e anche partiti che seguono il vento come FdI hanno preso le distanze da certe politiche e hanno posto veti su ministri fanatici della farsa e del siero come la Ronzulli, che non sai se è più disgraziata mentalmente o in malafede....) ma sto parlando anche di indottrinati della prima ora o pensionati teledipendenti, non di gente con un minimo di spirito critico che si faceva due domande quando c'era qualche stranezza in TV... è una cosa che vedo ogni giorno ovunque, non solo online, ma dalla palestra, a impiegati\dipendenti semplici, a imprenditori, a gente che lavora in ospedale, etc. Poi come detto prima ci sono casi di persone che non cambiano idea neanche di fronte a sentenze, evidenze chiare e prove inoppugnabili, uno come speranza per esempio, potrebbe essere nelle condizioni mentali di averci creduto davvero, è un po come quando parli con qualche ultras juventino che dice che durante moggiopoli la juve era vittima, e per carità li sono io che alzo le mani. Auguro solo buona fortuna a tutti. Alla luce di tutto questo penso solo che come ha detto qualcuno chi non ha capito oggi non capirà mai e crederà a qualunque stronzat@ dicano i soliti c@zz@ri in TV, ma non voglio più fare ironia, credo sia dissonanza cognitiva e ripeto alzo le mani.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,262
Reaction score
15,694
Potrei dire la stessa cosa di quelli che ridono sull'arrivo della quarta dose e dei nomi delle varianti....

Però ne approfitto per quotare Will visto che c'è addirittura chi crede che la gente non scriva più in questo genere di topic perchè si è accorta di avere sbagliato. Io veramente non so che film vi state proiettando. La verità è che la gente, oltre ad avere la propria vita lavoro sport ecc per stare qui a scrivere sempre, è che si è stufata di parlarne proprio come ha detto giustamente Will. Ormai ognuno rimane della propria idea, specialmente qui che è una comunità abbastanza ristretta e non ci si sta rivolgendo al mondo intero. A parte qualcuno che si interroga sulle tante decisioni discutibili prese a livello politico, e giustamente direi sono il primo a dirlo che molte sono state sbagliate, il resto delle persone sono ancora palesemente contro il vaccino e in questo caso c'è poco da discutere. C'è stata un emergenza a livello mondiale non vi è ancora entrato in testa, e noi eravamo pure col sistema sanitario nazionale con le pezze al cu. E' evidente quindi che in questo tipo di topic 9 commenti su 10 la pensano allo stesso modo, e quando leggo ancora dopo 3 anni delle "morti sospette" mi cadono proprio le braccia. Per questo si evita proprio di intervenire o addirittura aprire. E come Will non interverrò più

Scrivo solo questo post poi torno a mettere la testa sotto la sabbia anche io.
Parecchia gente (fanatica) che anche su questo lido non accettava alcun parere contrario a quello della narrazione contiana-draghiana ("non ti vaccini, ti ammali, moori", quindi vaccinazione a tappeto, multe e niente stipendio per i non vaccinati, rivolte contro i novax maledetti che per colpa loro il coviddi girava in Italia), da un bel pò di mesi hanno cambiato totalmente approccio.
Ora non è più così come lo descrivevano , il vaccino non è che sia servito poi a molto, si, ci hanno anche lucrato, ma che vuoi farci, "si sapeva" .

Si,questo "si sapeva" è diventato il nuovo mantra :asd:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sono d'accordo con la maggioranza degli altri punti, il vaccino è stato utile sì, per certe categorie di età; ma dai 18 ai trent'anni, direi anche 40 era evitabilissimo comunque. Se fosse stato ristretto per età, tranne alcune estremizzazioni, la vedrei in modo simile al tuo su quasi tutti i punti che hai citato.

Ma per la sospensione dello stipendio no, è un fatto gravissimo. Se tantissimi altri paesi non l'hanno fatta, si poteva anzi si doveva evitare anche noi. Chi poteva fare lo smart doveva essere messo a casa, chi non poteva doveva venire a lavorare a suo rischio e pericolo, visto che i vaccinati in quanto protetti non rischiavano e visto che per il contagio, cosa che come dici tu stesso si era sempre saputa/intuita, fra vaccinati e non vaccinati cambiava poco o nulla.
si è vero dai 50 in su era utile, sotto poteva esser benissimo facoltativo, essendo poco utile per il contagio.
cosa che comunque si è capita con un po' di ritardo, e poi una volta capito lo dovevano comunque vendere e smerciare sto vaccino, lo abbiamo capito tutti.
troppi non vaccinati over50 avrebbero intasato gli ospedali. questo è l'unico punto critico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>