Pfizer ammette: "Vaccini venduti senza test sui contagi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
944
Sempre dati ISTAT. https://www.istat.it/it/archivio/240401
Media decessi in Italia nel periodo 2015-2019: 645620
Decessi in Italia nel 2020 : 746146 (pre Vaccino, dunque)
Decessi nel 2021 : 709035
Decessi primo semestre 2022 : 357550 (372883 nello stesso periodo del 2021)
Domanda: se nel 2022 abbiamo avuto un incremento pazzesco di patologie e di morte accidentali causa vaccino (immagino), allora qualcosa deve aver consentito di morire meno per altre patologie, visto che i decessi del 2021 sono inferiori al 2020, e nel 2022 andiamo meglio che nel 2021. Cosa diamine e' successo che ci ha consentito di morire molto meno per altre patologie?
Una delle possibilità risposte potrebbe essere che nel 2020, bloccando le cure e adottando protocolli di morte, c'è stata una strage di "soggetti deboli" MA NON DAL COVID! DALLA MALASANITA'! COME ARGOMENTEREMO IN SEGUITO.

Non posso sapere tutto e non perdo neanche più tempo dietro queste cose cosi ovvie che ormai tanto chi deve capire ha capito, ma stiamo parlando di dati scritti e modificati tutti con lo stesso fine dai soliti organi corrotti e manipolatori, il cui fine prima era vaccinarci, e ora difendere le loro politiche CRIMINALI E ASSASSINE.

Per capirci, avete presente quando c'erano servizi allarmistici che dicevano "strage di no vax negli ospedali"? Premesso che ho le mie fonti dirette con conferme anche più gravi, poco dopo è saltato fuori che a parte qualche cristiano AMMAZZATO come li hanno AMMAZZATI da marzo 2020 col protocollo speranza (e qualcuno lo conoscevo, tutto quello che sto dicendo non è solo di dominio assoluto con prove pubbliche, ma lo ho anche verificato di persona tramite conoscenze dirette), la quasi TOTALITA' di quelli che morivano erano VACCINATI solo che i geni che diffondevano questi dati non consideravano vaccinati quelli che avevano solo 2 dosi su 3 (anche se a livello di letalità già bastavano), ma consideravano vaccinati solo quelli "con ciclo completo", che poi spesso schedavano come morti non covid, ma per altra causa, come fossero morti inevitabili\naturali\forza superiore, e ovviamente SLEGATE dalla vaccinazione, cosa incredibilmente falsa, criminale e raccapricciante, perché se un professionista non lo capisce all'inizio è stupido, ma alla lunga può essere solo in malafede.

Sarò più chiaro: da quando hanno iniziato queste "vaccinazioni" gli ospedali hanno una STRAGE di vaccinati e problemi reali, praticamente ci vanno solo loro, coi problemi più disparati. Gente che caga sangue, paralisi, coccoloni\aritmie\sincopi anche in soggetti giovani TUTTI VACCINATI che senza siero non avrebbero avuto MANCO IL RAFFREDDORE.

Ragazzi guardate che la situazione è palese chiara e grave eh, non possiamo più fare finta di niente e distribuire patenti di complottismo qua e la per una cosa cosi OVVIA. Si sono svegliati anche quelli che erano più indottrinati ormai, con conferme persino da soggetti che sembravano irrecuperabili come Galli e Crisanti.

Cioè per 1 anno hanno salvato TUTTE LE MORTI come Covid, persino incidenti automobilistici, annegamenti e colpi di arma da fuoco (perché gli ospedali disperati PRENDEVANO SOLDI PER FALSARE I CERTIFICATI DI MORTE), facendo sparire ogni patologia compresa l'influenza (e vale lo stesso in mezzo mondo, ossia la parte più corrotta) dal 2021 abbiamo LA PIU GRANDE E PALESE STRAGE POST VACCINALE DELLA STORIA, e salvano tutto come "nessuna correlazione" :lol , ma ci vogliamo rendere conto a chi siamo in mano?

però, visto che mi si citano i dati istat, avevo fatto una ricerca emblematica in tal senso proprio nel 2020.

Col "covid" presente ALMENO da settembre 2019, i dati mortalità ISTAT erano i più bassi di sempre fino a Febbraio 2020. Da Marzo, ossia da quando sono stati adottati i "protocolli Speranza", abbiamo una strage, che nonostante tutto è stata concentrata principalmente in "marzo-Aprile" dove oggettivamente sono morte tante persone, ma principalmente tra Bergamo e Bresca mentre in diverse altri parti d'italia anche considerando tutti i mesi le morti erano in linea con gli anni precedenti, quando non addirittura INFERIORI. Questi dati confermano che anche considerando un eventuale "nuovo virus" (comunque mai isolato veramente, e non citatemi articoli fake o pezzi di melma come bassetti e company) anche durante il periodo di massima letalità la mortalità IN CONDIZIONI NORMALI sarebbe stata addirittura INFERIORE alla media, come confermato da infinite ricerche recenti (https://www.onb.it/2020/05/04/la-st...lita-da-coronavirus-e-inferiore-allinfluenza/ questo fu una delle prime ricerche, poi confermata da molte altre , e NON CITATEMI OPEN)

ora fate1+1 ed il senso OVVIO è CHE: hanno deliberatamente AMMAZZATO tante persone facendo tutto il contrario di quello che andava fatto in un mondo normale (cure negate, protocolli di morte con tachipirina e vigile attesa, respiratori che facevano esplodere polmoni logorati dal protocollo precedente, lockdown prolungato con tutte le conseguenze, stress, ansia e terrorismo mediatico, autopsie vietate, medici di base incoraggiati a non salvare vite e persone che intasavano l'ospedale per ****@te e poi venivano ammazzate coi protocolli mortali, diagnosi fallace con PCR fuffa che trasformavano tutto in covid, determinando diagnosi e cause di morte falsate, che poi venivano registrate proprio in statistiche fuffa per circuire i più deboli), etc etc etc, per ingigantire un problema assolutamente non preoccupante, terrorizzare le persone più deboli ed ignoranti addirittura a INVOCARE un vaccino SPERIMENTALE fatto da CONCLAMATI ASSASSINI.

Io non mi trattenevo prima (a parte in questo forum dove ho evitato il tema perché in quei periodi finiva male), figuriamoci ora dopo anni di prove su certi fatti conclamati.

in allegato un grafico parziale che ho citato prima, UFFICIALE ISTAT, dove potete vedere che nonostante il covid ci fosse già , i primi 2 mesi del 2020 le morti erano inferiori agli stessi mesi dell'anno precedente (gli anni peggiori eran stati 2015 e 2017 mi pare) la strage scoppia nella bimensilità marzo-aprile, per poi tornare a dati assolutamente nella norma. Anche solo analizzando oggettivamente questi dati non si sarebbe mai potuto neanche parlare di vaccini.

ah, sottolineo un'altra evidenza ignorata dai media, a parte quelli ammazzati e le cause di morte falsate, chi è morto davvero per patologie virali\pomoniti batteriche etc, nel 99% dei casi era vaccinato contro antinfluenzale\pneumococco\meningite.

Ripeto che il 60% della strage è successa tra Bergamo e Brescia, dove nei mesi pre-covid ci fu una intensissima campagna vaccinale contro influenza, meningite e pneumococco appunto, circa il 60% delle vaccinazioni DELL'INTERA ITALIA.

A conferma di quanto anche i vaccini precedenti, quelli "testati e sicuri" fossero merd@ (ma certo rispetto a quelli covid sono acqua santa). Sono numeri cosi facili da leggere che non vado oltre, allego qualche fonte ufficiale e altre foto emblematiche facili da interpretare. Poi è un argomento che mi ha davvero stancato, col rispetto di tutti.
 

Allegati

  • bilancio demografico 2019 2020 morti istat lombardia parziale.jpg
    bilancio demografico 2019 2020 morti istat lombardia parziale.jpg
    581.6 KB · Visite: 32
  • fila per vaccino brescia.jpg
    fila per vaccino brescia.jpg
    62.3 KB · Visite: 28
  • focolaio a brescia rsa vaccinati.jpg
    focolaio a brescia rsa vaccinati.jpg
    55.1 KB · Visite: 27
  • processo a bergamo infermiere confessa farmaco in dose letale per ordine del primario.jpg
    processo a bergamo infermiere confessa farmaco in dose letale per ordine del primario.jpg
    89.2 KB · Visite: 24
  • vaccini bergamo.jpg
    vaccini bergamo.jpg
    37 KB · Visite: 31
Ultima modifica:
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,133
Reaction score
657
Qui stiamo continuando a perderci con questi dettagli inutili quando e sotto la luce del sole che questi "vaccini" non solo sono stati completamente inutili dall'inizio, ma distruggono il sistema immunitario proporzionalmente alle dosi e hanno un tasso di mortalità nel breve termine elevatissimo, nel lungo incalcolabile. E sono ancora più ridicoli quando si mettono a tirare in ballo i videogames e la pizza perché ammazzano giovani che non avrebbero avuto manco il raffreddore senza questa merd@. E qualche test su animali lo han fatto, solo che morivano tutti. E sono passati alle cavie umane. Trollate, disinformate e circuite quando non obbligate. Quelli di Pfizer etc sono da appendere assieme ai politici e a tutti quelli che hanno promosso questa "campagna vaccinale", altro che scudi penali e contratti fuffa con cui un giudice onesto si sciacqua gli zebedei (che e solo l'ennesima dimostrazione di malafede e di piano criminale) Vedi l'allegato 3521
Tutto vero, ma questi dati sono un enorme FAKE, non esiste nessuna statistica Istat. Dovresti stare più attento a fare questo genere di post, un po' perché mini la tua credibilità postando falsità, un po' perché spaventi la gente (io da triplo vaccinato in famiglia di tripli vaccinati con 2 figli vaccinati mi sono spaventato).
Poi che su tante cose ci abbiano preso per il cuculo siamo tutti d'accordo.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,340
Reaction score
1,488
Premessa: io non sostengo niente. Sono gli studi scientifici che lo hanno dimostrato.

Detto ciò, il motivo è che il vaccinato ha un sistema immunitario compromesso.
Chi si è vaccinato, con più e più dosi, ha subito un abbassamento delle difese immunitarie naturali del proprio corpo. Cosa che alcuni degli stessi medici sostenitori del vaccino rivelarono ai tempi della terza dose, un anno fa.
Ma questo non vale solo per i guariti vaccinati, ma anche nella situazione inversa: guariti che hanno dovuto vaccinarsi dopo la scadenza del Green Pass.


Oltretutto, ma QUESTA è una mia opinione non da medico che ho sviluppato guardando l’evolversi del virus in questi due anni, non è proprio la stessa situazione: chi non ha il vaccino ma è guarito, partiva da una situazione di completa neutralità rispetto al virus. Il corpo non aveva alcuna informazione sul COVID. Quindi lo ha preso ed il corpo ha fatto il suo dovere, eliminando il virus e memorizzandone le informazioni a livello di anticorpi, per garantire una protezione.
Chi invece ha fatto il vaccino aveva già degli anticorpi. Inefficaci contro le varianti, certo, ma da cui in ogni caso il corpo era affetto. Il sistema immunitario del corpo aveva comunque avuto a che fare con una sostanza estranea che ne ha calibrato le azioni. Quindi non è detto che ciò non abbia provocato delle situazioni di anomalie.

E a riprova di questo c’è da dire che Pfizer stessa non sa gli effetti a lungo termine del vaccino. Quindi potrei aver raggiunto una conclusione errata, come potrei aver intuito correttamente. Questo lo sapremo solo col tempo.
I guariti (non vaccinati) sono la sola categoria davvero immune al virus. Possono anche riprenderlo ma non sviluppano conseguenze gravi. Il problema è che gli esseri umani dimenticano. Mia nonna, nata nel 1915, me lo diceva sempre: o fai la malattia o fai il vaccino, MAI tutte e due le cose. Che è poi la medesima cosa che sostengono i medici vecchio stampo, cioè quelli non formati dalle case farmaceutiche. E mia nonna aveva visto il diffondersi della spagnola. Ho seguito il suo consiglio e da guarito non mi sono vaccinato. Risultato? Sono stato a contatto, anche "molto diretto", per ben tre volte con persone che il giorno dopo o due giorni dopo sono risultate positive, ma io non mi sono ricontagiato. O, forse, mi sono ricontagiato ma sono rimasto asintomatico.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,827
Reaction score
1,308
Come ho riportato in precedenza, l'amministratore delegato di Pfizer ha rifiutato di presentarsi a Bruxelles per rispondere alle domande dei parlamentari europei

Ha mandato però un direttore di Pfizer, responsabile del mercato internazionale, che ha fatto danni anche peggiori.

A parte confermare le interlocuzioni private via telefono con leader di vari paesi ed anche con la presidenza della Commissione, il punto più basso si è toccato quando il delegato olandese del gruppo ECR (conservatori e riformisti, dove è presente Meloni per intenderci) ha fatto una domanda precisa chiedendo una risposta altrettanto chiara.

Rob Roos, che fa la domanda in inglese e non in tedesco per evitare equivoci nella traduzione:

"Avete avuto modo di testare gli effetti sulla trasmissione del virus prima di vendere i vostri vaccini ?
Se no lo dica chiaramente, se sì condivida i dati qui"

Janine Small:

"No (ride, ndr), noi dovevamo seguire la velocità della scienza per capire cosa succede nel mercato"


Dunque dal primo giorno abbiamo dovuto sorbire una propaganda totale su qualcosa mai indagato neanche dai produttori stessi, comprese persone obbligate a farlo "per il bene della società "
Certificato un anno di green pass italiano, ancora continua nel silenzio collettivo in certi ambiti socio-sanitari, senza motivo scientifico.



Video sotto

Pfizer dichiara ufficialmente al Parlamento Europeo che il vaccino non fu testato come prodotto in grado di evitare i contagi.
Quindi se le cose stanno così, Draghi, nel segregare i non vaccinati in quanto contagiosi, ha dichiarato il falso e usato violenza alle persone senza ragione.
Credo sia giusto e doveroso adesso che sia inquisito per fare chiarezza su questa questione!
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
944
Tutto vero, ma questi dati sono un enorme FAKE, non esiste nessuna statistica Istat. Dovresti stare più attento a fare questo genere di post, un po' perché mini la tua credibilità postando falsità, un po' perché spaventi la gente (io da triplo vaccinato in famiglia di tripli vaccinati con 2 figli vaccinati mi sono spaventato).
Poi che su tante cose ci abbiano preso per il cuculo siamo tutti d'accordo.
scusa quali dati sono fake? io non voglio spaventare nessuno, dico solo le cose come stanno. i dati fake erano quelli che davano una moria di non vaccinati, COSA MAI AVVENUTA, NEANCHE ALL'INIZIO, anzi era esatto il contrario, ma falsavano anche quei numeri. L'unica statistica istat che ho citato , riportando lo screenshot, era relativa alla morti extra avvenute solo tra marzo ed aprile 2020, praticamente solo in Lombardia e questo esclusivamente NON A CAUSA "DEL VIRUS" ma per altre ragioni CRIMINALI. Ergo non c'è mai stata emergenza reale, ne necessità di "vaccini" impossibile, ne fretta. E Riguardo i tuoi vaccini ti faccio sinceri auguri e spero che vi abbiano fatto un placebo perché non auguro il male a nessuno ovviamente, tantomeno ad un fratello di tifo.
 
Ultima modifica:

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,115
Reaction score
1,522
La vergogna, tutta italiana (in questo caso nemmeno il "così fan tutti" si può invocare), rimane aver costretto la gente a vaccinarsi per poter lavorare, una macchia che mai sarà cancellata. Naturalmente al solito i sostenitori di questo ed altri abomini, che come sempre alla prova dei fatti hanno avuto torto marcio, si tengono ben lontani da questi topic.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
La vergogna, tutta italiana (in questo caso nemmeno il "così fan tutti" si può invocare), rimane aver costretto la gente a vaccinarsi per poter lavorare, una macchia che mai sarà cancellata. Naturalmente al solito i sostenitori di questo ed altri abomini, che come sempre alla prova dei fatti hanno avuto torto marcio, si tengono ben lontani da questi topic.
ma si tengono lontani perchè si son stufati di leggere vaccate, forse?
3 anni a leggere vaccate, dati interpretati male, fregnacce, balle...
io mi chiedo ancora che voglia avete di portare avanti battaglie senza senso, chiuse da tempo e anche perse in partenza.

l'obbligo vaccinale è stato giustissimo, l'han fatto tutti e lo avrebbero fatto anche quelli all'opposizione nonostante dicano adesso l'opposto perchè è stato utile a migliorare la situazione.

guarda sono entrato per caso perchè ormai non li leggo più sti topic, sto aspettando che venga pronto... per me è inspiegabile come alcuni non la mandino giù e non accettino di non averne azzeccata una per anni.
ma pensare ad altro no?
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,115
Reaction score
1,522
ma si tengono lontani perchè si son stufati di leggere vaccate, forse?
3 anni a leggere vaccate, dati interpretati male, fregnacce, balle...
io mi chiedo ancora che voglia avete di portare avanti battaglie senza senso, chiuse da tempo e anche perse in partenza.

l'obbligo vaccinale è stato giustissimo, l'han fatto tutti e lo avrebbero fatto anche quelli all'opposizione nonostante dicano adesso l'opposto perchè è stato utile a migliorare la situazione.

guarda sono entrato per caso perchè ormai non li leggo più sti topic, sto aspettando che venga pronto... per me è inspiegabile come alcuni non la mandino giù e non accettino di non averne azzeccata una per anni.
ma pensare ad altro no?
Capisco che il venir fuori di queste cose, dette peraltro dalle case produttrici stesse dei vaccini e quindi non confutabili, vi faccia andar fuori di testa, ma calmati e modera i toni perché io con i maleducati non parlo. Con te c'è una vecchia amicizia da forum quindi faccio un'eccezione, sperando che tu rinsavisca.
Aver sospeso gli stipendi è stato un abominio e lo dico io che mi sono vaccinato convintamente almeno per le prime due dosi. E no, non "l'han fatto tutti" basta un minimo di quoziente intellettivo e fare una ricerca per verificarlo.
Quindi chi racconta "vaccate e fregnacce" e non "la manda giù" è qualcun altro, non certo io. E ribadisco, chi ha difeso queste misure per mesi ha fatto una figuraccia e non ne ha azzeccata mezza e per questo sparisce, come di consueto accade.
Ah...a me di opposizione, governo e quant'altro non interessa. La Meloni l'avrebbe fatto pure lei, ne sono convinto anch'io, infatti sono antimeloniano e antidestra.
Insomma, te hai capito meno di zero del mio post, mi hai dato del no vax e del meloniano, mentre detesto entrambe le categorie.
Will, cerca di capire quel che leggi almeno, prima di attaccare gente a caso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>