Pescara - Milan: 2 aprile 2017 ore 15. Tv e Streaming.

K

kolao95

Guest
Peggior prestazione stagionale. Dopo l'1-1 di Pasalic ero convinto che avremmo portato facilmente la partita a casa, invece si è vista una squadra di una pochezza disarmante nel secondo tempo. Fatico a capire la scelta di schierare sia Sosa che Mati dominati fisicamente da Muntari. Assurda la scelta di schierare dei 'palleggiatori' e cercare sempre i lanci lunghi nonostante non abbiamo mezza torre davanti. Un'altra cosa: il Pescara ha preso una miriade di gol da calcio piazzato, ne avessimo sfruttato uno come si deve.
A parte Romagnoli, Sosa e Deulofeu il resto è da buttare nel cesso oggi.

Donnarumma 4,5
Calabria 6
Paletta 5
Romagnoli 6,5
Vangioni 5,5
Pasalic 5,5
Sosa 6,5
Mati 6
Deulofeu 6,5
Bacca 5
Ocampos 4,5 (un giocatore da prendere a calci)
Lapadula 5,5
Kucka 5
Locatelli 5,5
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Hai ragione su Abate ma non si puo dare torto a [MENTION=2934]1972[/MENTION]
Non si puo sentire che non abbiamo vinto contro il Pescara perche mancava Abate.
Allora possiamo pure dire che mancavano SOPRATUTTO Bonaventura e Suso ma rimangono comunque scuse.

Anche con la rosa che abbiamo non si puo non vincere contro questo Pescara.
E con questo non sto scaricando la colpa su Montella che ha probabilmente sbagliato qualche scelta (Kucka-Lapadula...) ma sopratutto su chi e entrato in campo e ha giocato in modo indecoroso in mezzo al campo.
Certi diranno che non e colpa loro se sono scarsi ma che la colpa e di Galliani che li ha scelti.
Inizio subito dicendo che per me la colpa e di Galliani a prescindere :fuma:
Ma anche loro dovrebbero dimostrare di essere almeno giocatori di calcio.

Questa rosa è uno scempio per una società del calibro del Milan, anche volendo restare in regime di autofinanziamento,
se poi pensiamo che vogliono farci credere che ste pippe costano 80 M di deficit... e qualcuno gli va dietro

La mancanza di Suso e Bona è evidente, immaginiamo per esempio se fossero entrati nel secondo tempo dopo che Deu e Ocampos erano scoppiati...

Per Abate il discorso è molto semplice, ci è mancato un giocatore con le sue caratteristiche sulla fascia per spingere l'azione, cioè un treno,
se poi al suo posto avessero giocato dei terzini con la stessa propensione di spinta come Maldini, Cafu o Maicon, io mica mi sarei lamentato :fuma:
 
K

kolao95

Guest
va beh, ciao...
del resto per molti qui dentro sono cessi Immobile e Boriello, mentre è un fenomeno Bacca...
inutile discutere

per dirne una, non se ne sarà accorto nessuno, ma oggi e non solo, ci è mancato terribilmente Abate,
lo avevo già notato, ma l'ha confermato Montella a Sky,
però queste sono finezze da tecnici... lo telespettatore medio vede solo il cross sballato

Veramente troppa gente ciancia di calcio qui dentro pur non capendo una beneamata mazza. Oggi Montella è stato imbarazzante, ma ho letto certi commenti abominevoli da parte dei soliti 3-4..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,247
Reaction score
26,024
non si pretende il bel gioco, si pretende il gioco.

Non so cosa intendi per gioco ma questa squadra ha un discreto equilibrio tra fase di possesso e fase di non possesso, tiene dignitosamente il campo , sa soffrire quando c'è da soffrire e qualche occasione a partita la crea pure.
Alla fine è sempre la qualità degli interpreti a decidere gli obiettivi per i quali si lotta e il modo col quale si insegue il risultato.
E coi sosa, vangioni e compagnia cantante io credo di più non si possa fare e non si possa chiedere.
Ma magari mi sbaglio e abbiamo una rosa piena di talenti incompresi laddove io vedo solo mezzi giocatori.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,247
Reaction score
26,024
L'approccio è stato certamente sbagliato però mi rifiuto di credere che li abbiamo sottovalutati, non siamo mica uno squadrone che si può permettere di sottovalutare gli avversari visto che senza umiltà siamo una squadretta.
Sbaglio o quelli del pescara correvano più di noi nel primo tempo?
Non mi sembra onesto comunque addossare colpe eccessive a mister montella.
Magari con qualche cambio davvero qualcosa sarebbe cambiato ma quando a giocare sotto tono sono più elementi allora credo il problema sia generale.
Chi è partito dall'inizio ha fatto male ma chi è subentrato non ha dato la scossa.
Comunque tu eri allo stadio ... a te la parola.
 
K

kolao95

Guest
L'approccio è stato certamente sbagliato però mi rifiuto di credere che li abbiamo sottovalutati, non siamo mica uno squadrone che si può permettere di sottovalutare gli avversari visto che senza umiltà siamo una squadretta.
Sbaglio o quelli del pescara correvano più di noi nel primo tempo?
Non mi sembra onesto comunque addossare colpe eccessive a mister montella.
Magari con qualche cambio davvero qualcosa sarebbe cambiato ma quando a giocare sotto tono sono più elementi allora credo il problema sia generale.
Chi è partito dall'inizio ha fatto male ma chi è subentrato non ha dato la scossa.
Comunque tu eri allo stadio ... a te la parola.

Non ho mai avuto la sensazione di una squadra che lotta per vincere la partita, Diavolo.. Squadra davvero spentissima dal 1' all'80', gli ultimi dieci minuti si è visto qualcosa di interessante, ma per il resto della partita il Pescara ha fatto meglio in entrambe le fasi. Fisicamente ci hanno dominati, arrivavano spesso loro sul pallone e, difatti, non capisco perché Montella abbia rinunciato a Kucka dall'inizio, visto il loro centrocampo.
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
Veramente troppa gente ciancia di calcio qui dentro pur non capendo una beneamata mazza. Oggi Montella è stato imbarazzante, ma ho letto certi commenti abominevoli da parte dei soliti 3-4..
nel calcio purtroppo contano i numeri, il resto son chiacchiere. ti suggerisco di andare a vedere la classifica aggiornata ad oggi e, soprattutto, guardare partite di talune squadre che ci precedono. domani e' un altro giorno e magari ci ritroveremo, grazie all'uomo dei miracoli, 4 in classifica. scusate ma faccio parte di coloro che non capiscono un bip di calcio. senza polemica eh....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,247
Reaction score
26,024
Non ho mai avuto la sensazione di una squadra che lotta per vincere la partita, Diavolo.. Squadra davvero spentissima dal 1' all'80', gli ultimi dieci minuti si è visto qualcosa di interessante, ma per il resto della partita il Pescara ha fatto meglio in entrambe le fasi. Fisicamente ci hanno dominati, arrivavano spesso loro sul pallone e, difatti, non capisco perché Montella abbia rinunciato a Kucka dall'inizio, visto il loro centrocampo.

Questa sensazione l'ho avuta anche io, sembrava quasi che i nostri aspettassero che l'episodio decisivo arrivasse dal cielo.
Lenti, involuti, compassati.
Quelli del pescara avevano più gamba ed erano più reattivi.
Gli 11 messi dal primo minuto hanno fatto male ma cosa dire di locatelli che entra e sbaglia stop orientati in serie per poi cercare recuperi disperati e spaccagamba? Cosa dire di lapadula che entra , lotta , ci mette cuore e nulla più? Cosa dire di kucka che entra e si perde nel grigiore generale?
L'approccio lo si può sbagliare , la giornata no può capitare ma partite cosi si portano ugualmente a casa anche col cambio che spezza equilibri e inerzia.
Lo vogliamo dire che la nostra panchina non offre jolly da giocare e chi è subentrato ha fatto peggio dei titolari??
L'inter se non sbaglio a pescara giocò peggio di noi ma nel finale coi cambi vinse la partita.
Era settembre, era un'altra inter indubbiamente ma la sostanza non cambia.
Nel calcio di oggi la panchina è FONDAMENTALE.
 
Alto
head>