Pescara - Milan: 2 aprile 2017 ore 15. Tv e Streaming.

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
Fin quando tutte le colpe si addossano all'allenatore non si farà che aggirare il problema e prima si focalizza il problema prima si entra nell'ottica di risolverlo.
La rosa è scarsa, costruita male, fatta di parametri zero e ragazzini acerbi, messa su alla meno peggio e senza programmazione.
Sai qual'è la differenza tra montella e l'ancelotti ( o il mou ) di turno?
Che vincenzino sta provando a metterci del suo mentre qualsiasi altro top allenatore su quella panchina nemmeno si metterebbe a sedere per non perdere tempo inutilmente e non sporcarsi la carriera.
Quindi sollevare montella per prendere chi? Maran? Avremmo 4 punti in meno o 2 punti in più ma sempre scarsi resteremmo.
In classifica siamo la dove meritiamo, punto più punto meno.
la rosa e' scarsa quanto il suo allenatore - troppo facile addossare le colpe solo ai giocatori. ti ricordo che abbiamo perso due volte con l'udinese, perso malamente a genoa ( oggi umiliato) , battutto nel girone di andata le ultime in classifica con un misero gol di scarto. ti ricordo, infine, che atalanta e lazio ci sono davanti con un organico pari se non inferiore al nostro. critico chi sostiene che questo allenatore stia facendo miracoli....senza vena polemica s'intende, ma il gioco del mio milan e' inguardabile!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
ti ricordo che compito dell'attaccante e' segnare. un centravanti non forte ma decente una delle due la butta dentro.......

va beh, ciao...
del resto per molti qui dentro sono cessi Immobile e Boriello, mentre è un fenomeno Bacca...
inutile discutere

per dirne una, non se ne sarà accorto nessuno, ma oggi e non solo, ci è mancato terribilmente Abate,
lo avevo già notato, ma l'ha confermato Montella a Sky,
però queste sono finezze da tecnici... lo telespettatore medio vede solo il cross sballato
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
va beh, ciao...
del resto per molti qui dentro sono cessi Immobile e Boriello, mentre è un fenomeno Bacca...
inutile discutere

per dirne una, non se ne sarà accorto nessuno, ma oggi ci è mancato terribilmente Abate,
lo avevo già capito, ma l'ha confermato Montella a Sky,
però queste sono finezze da tecnici...
quindi, contro il pescara gia' praticamente retrocesso ,mi vuoi far credere che non si e' vinto per l'assenza di Abate.....evvabbeva'
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,255
Reaction score
26,030
la rosa e' scarsa quanto il suo allenatore - troppo facile addossare le colpe solo ai giocatori. ti ricordo che abbiamo perso due volte con l'udinese, perso malamente a genoa ( oggi umiliato) , battutto nel girone di andata le ultime in classifica con un misero gol di scarto. ti ricordo, infine, che atalanta e lazio ci sono davanti con un organico pari se non inferiore al nostro. critico chi sostiene che questo allenatore stia facendo miracoli....senza vena polemica s'intende, ma il gioco del mio milan e' inguardabile!

Neppure il mago zurli farebbe un grande gioco con questi giocatori.
La valutazione va fatta complessivamente valutando il rendimento dei singoli giocatori, il materiale a disposizione, il gioco espresso, la classifica, gli infortuni, la società (nulla), ecc ecc.
Troppo facile citare i passi falsi.
Doha ti dice nulla?
Abbiamo fregato sotto gli occhi un trofeo alla squadra che da anni uccide il campionato .
Ammesso e non concesso che oggi abbia sbagliato qualche mossa ( non mi esprimo perchè non ho la controprova e col senno del poi è facile emanare sentenze) ma cosa vogliamo dire a montella?
In un anno a dir poco disgraziato ha creato una parvenza di squadra e ci ha fatto sentire tifosi normali.
O vogliamo far finta dello schifo di società che abbiamo??
A montella posso solo dire grazie perchè mi ha fatto pensare ogni tanto al campo. E si che questa società tutto fa tranne che lavorare per il.... campo.
Fa politica, parole e chiacchiare.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Già lottare per il sesto posto era di per sé una cosa abbastanza imbarazzante, prendere atto di non poter puntare nemmeno a quello è invece una vera vergogna. E dire che dopo quattro anni avremmo dovuto farci l'abitudine.
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
Neppure il mago zurli farebbe un grande gioco con questi giocatori.
La valutazione va fatta complessivamente valutando il rendimento dei singoli giocatori, il materiale a disposizione, il gioco espresso, la classifica, gli infortuni, la società (nulla), ecc ecc.
Troppo facile citare i passi falsi.
Doha ti dice nulla?
Abbiamo fregato sotto gli occhi un trofeo alla squadra che da anni uccide il campionato .
Ammesso e non concesso che oggi abbia sbagliato qualche mossa ( non mi esprimo perchè non ho la controprova e col senno del poi è facile emanare sentenze) ma cosa vogliamo dire a montella?
In un anno a dir poco disgraziato ha creato una parvenza di squadra e ci ha fatto sentire tifosi normali.
O vogliamo far finta dello schifo di società che abbiamo??
A montella posso solo dire grazie perchè mi ha fatto pensare ogni tanto al campo. E si che questa società tutto fa tranne che lavorare per il.... campo.
Fa politica, parole e chiacchiare.
non si pretende il bel gioco, si pretende il gioco.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
quindi, contro il pescara gia' praticamente retrocesso ,mi vuoi far credere che non si e' vinto per l'assenza di Abate.....evvabbeva'

Nel secondo tempo gli abruzzesi hanno preso campo, pressvano alto, Abate atleticamente sovrasta sempre la sua fascia, trascinando avanti la squadra, è l'unico assieme a Kucka e Deu ad avere quelle doti.
gli altri terzini non hanno le stesse caratteristiche,
Calabria mi è tecnicamente piaciuto, ma nel secondo tempo è sparito, forse perchè non giocava da tanto,
Vangioni sull'altra fascia non lo considero, giocatore totalmente inutile, unico merito non fare danni.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
va beh, ciao...
del resto per molti qui dentro sono cessi Immobile e Boriello, mentre è un fenomeno Bacca...
inutile discutere

per dirne una, non se ne sarà accorto nessuno, ma oggi e non solo, ci è mancato terribilmente Abate,
lo avevo già notato, ma l'ha confermato Montella a Sky,
però queste sono finezze da tecnici... lo telespettatore medio vede solo il cross sballato

Non si puo fare a meno di Kucka e Lapadula avrebbe dovuto iniziare la partita e poi inserire ANCHE Bacca e cosi passare a due attacanti.

Il problema principale e stato che per la prima volta da non so quanto tempo abbiamo giocato con UN SOLO centrocampista.
Pasalic e Mati sono stato il nulla assoluto nel primo tempo. Ma proprio il nulla. Sia in fase difensiva che in fase di costruzione. E il mio voto non ho voglia di cambiarlo nemmeno per Pasalic che ha comunque segnato.

Si pensava che potevamo vincere mettendo la "qualita" ma quel centrocampo e il peggio del peggio. Kucka si fa sempre sentire in mezzo al campo.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non si puo fare a meno di Kucka e Lapadula avrebbe dovuto iniziare la partita e poi inserire ANCHE Bacca e cosi passare a due attacanti.

Il problema principale e stato che per la prima volta da non so quanto tempo abbiamo giocato con UN SOLO centrocampista.
Pasalic e Mati sono stato il nulla assoluto nel primo tempo. Ma proprio il nulla. Sia in fase difensiva che in fase di costruzione. E il mio voto non ho voglia di cambiarlo nemmeno per Pasalic che ha comunque segnato.

Si pensava che potevamo vincere mettendo la "qualita" ma quel centrocampo e il peggio del peggio. Kucka si fa sempre sentire in mezzo al campo.

Tutto corretto, questa andava vinta con la forza mentale, due punte e tutti a caricare a testa bassa,
il Pescara è molto scarso, al 90% avrebbe preso il gol prima di punirci in contropiede.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Nel secondo tempo gli abruzzesi hanno preso campo, pressvano alto, Abate atleticamente sovrasta sempre la sua fascia, trascinando avanti la squadra, è l'unico assieme a Kucka e Deu ad avere quelle doti.
gli altri terzini non hanno le stesse caratteristiche,
Calabria mi è tecnicamente piaciuto, ma nel secondo tempo è sparito, forse perchè non giocava da tanto,
Vangioni sull'altra fascia non lo considero, giocatore totalmente inutile, unico merito non fare danni.

Hai ragione su Abate ma non si puo dare torto a [MENTION=2934]1972[/MENTION]
Non si puo sentire che non abbiamo vinto contro il Pescara perche mancava Abate.
Allora possiamo pure dire che mancavano SOPRATUTTO Bonaventura e Suso ma rimangono comunque scuse.

Anche con la rosa che abbiamo non si puo non vincere contro questo Pescara.
E con questo non sto scaricando la colpa su Montella che ha probabilmente sbagliato qualche scelta (Kucka-Lapadula...) ma sopratutto su chi e entrato in campo e ha giocato in modo indecoroso in mezzo al campo.
Certi diranno che non e colpa loro se sono scarsi ma che la colpa e di Galliani che li ha scelti.
Inizio subito dicendo che per me la colpa e di Galliani a prescindere :fuma:
Ma anche loro dovrebbero dimostrare di essere almeno giocatori di calcio.
 
Alto
head>