Perchè Montella è così intoccabile?

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
non è intoccabile
è che non ci sono i sostituti.
Perchè non è che con Petkovic o Mazzarri si svolta.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Ovviamente PER ME, tutto ciò, non è una sorpresa. Già dallo scorso giugno sapevo che la scelta di confermare Montella avrebbe annientato completamente tutte le aspettative.

Però...sbagliare è umano. E ci sta (anche se dirigente professionisti non dovrebbe mai sbagliare. Montella alla Juve non allenerebbe manco la squadra femminile). Però perseverare è diabolico.

Perchè Montella è più intoccabile di Sarri, Guardiola e Mourinho?

Oppure, maliziosamente, penso: è un Oronzo Canà stile Longobarda messo lì "scientificamente"? E qui mi fermo.

Io penso che dare tempo ad un allenatore che, seppur modesto, sta portando avanti la propria idea e la propria conoscenza con la squadra, sia meglio di ricominciare tutto da capo con un altro allenatore dello stesso livello... La squadra è con lui, i giocatori lo supportano, e cacciarlo ora peggiorerebbe solo le cose.
L'anno prossimo, con Conte o Ancelotti, si rinizierà un nuovo progetto, ma per adesso è meglio così.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
Piano a dire che il campionato è andato... L'inter era prima l'anno scorso, quest'anno non fa manco le coppe...

La Juve ha vinto uno scudetto partendo da zona retrocessione...
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,173
Reaction score
945
tutto può essere
al momento penso che mandare via montella significherebbe per fassonee e soprattutto mirabelli ammettere davanti al mondo del calcio, e Mr Li in primis, "abbiamo sbagliato. cari cinesi, tutti i vostri soldi spesi per acquisizione e mercato li abbiamo buttati nel cesso"

penso la stessa cosa. E' come ammettere la loro sconfitta. Senza contare che hanno sbagliato il mercato in 2 ruoli cruciali: il bomber e l'esterno d'attacco.
 
W

Wildbone

Guest
Principalmente, a mio parere, è perchè non ci sono alternative. Al massimo, si può pensare che l'errore fosse stato confermarlo a Maggio, quando si poteva cambiare davvero tutto.

Ma basta con sto mantra delle "alternative". Vuoi dirmi che non esiste un'alternativa al NULLA? Perchè Montella è il NULLA fatto ad allenatore. Ditemi un pregio tecnico/tattico di Montella allenatore. Questo nemmeno è accettabile quando parla fuori dal campo. È un disastro. Siamo il Milan, una società ora ritornata seria. Ci vuole una decisione da professionisti. Quando uno sbaglia e persevera, va allontanato, per il bene di tutta la società.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,126
Reaction score
1,537
Ovviamente PER ME, tutto ciò, non è una sorpresa. Già dallo scorso giugno sapevo che la scelta di confermare Montella avrebbe annientato completamente tutte le aspettative.

Però...sbagliare è umano. E ci sta (anche se dirigente professionisti non dovrebbe mai sbagliare. Montella alla Juve non allenerebbe manco la squadra femminile). Però perseverare è diabolico.

Perchè Montella è più intoccabile di Sarri, Guardiola e Mourinho?

Oppure, maliziosamente, penso: è un Oronzo Canà stile Longobarda messo lì "scientificamente"? E qui mi fermo.

Purtroppo eravamo in pochi a presagire il fallimento futuro dopo certe partitacce dell'anno scorso. Ma ormai siamo nella melma e ci rimaniamo. Molti ripetono sto mantra della mancanza di alternative ma peggio di questo chi c'è? Boh...peggio di così non si può andare , visti i soldi spesi. Mi viene da pensare male, cioè che non ci sono i soldi per un altro allenatore. Ma se perdiamo all'infinito che facciamo??? La cosa più inquietante è il silenzio assoluto della proprietà. Siamo passati da uno che parlava troppo e a sproposito a un fantasma.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,813
Reaction score
352
Ovviamente PER ME, tutto ciò, non è una sorpresa. Già dallo scorso giugno sapevo che la scelta di confermare Montella avrebbe annientato completamente tutte le aspettative.

Però...sbagliare è umano. E ci sta (anche se dirigente professionisti non dovrebbe mai sbagliare. Montella alla Juve non allenerebbe manco la squadra femminile). Però perseverare è diabolico.

Perchè Montella è più intoccabile di Sarri, Guardiola e Mourinho?

Oppure, maliziosamente, penso: è un Oronzo Canà stile Longobarda messo lì "scientificamente"? E qui mi fermo.

Io sono esasperato e irritato, non capisco cosa vuole la società.. arrivarè a gennaio a -20 del quarto posto?
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
perché Montella ha bisogno di tempo e perché non ci sono alternative valide
 

milan1899

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
349
Reaction score
1
Alla fine anche se duole ammetterlo è giusto credere in un progetto e portarlo avanti...
 
C

Crox93

Guest
Piano a dire che il campionato è andato... L'inter era prima l'anno scorso, quest'anno non fa manco le coppe...

La Juve ha vinto uno scudetto partendo da zona retrocessione...

Il campionato è stra finito.
La Juventus era superiore a noi in tutti gli 11 ed aveva un allenatore.
Questa squadra può solo sprofondare miseramente
 
Alto
head>