Perchè Montella è così intoccabile?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,342
Reaction score
28,222
Ovviamente PER ME, tutto ciò, non è una sorpresa. Già dallo scorso giugno sapevo che la scelta di confermare Montella avrebbe annientato completamente tutte le aspettative.

Però...sbagliare è umano. E ci sta (anche se dirigente professionisti non dovrebbe mai sbagliare. Montella alla Juve non allenerebbe manco la squadra femminile). Però perseverare è diabolico.

Perchè Montella è più intoccabile di Sarri, Guardiola e Mourinho?

Oppure, maliziosamente, penso: è un Oronzo Canà stile Longobarda messo lì "scientificamente"? E qui mi fermo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Principalmente, a mio parere, è perchè non ci sono alternative. Al massimo, si può pensare che l'errore fosse stato confermarlo a Maggio, quando si poteva cambiare davvero tutto.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma va , perché hanno un progetto e ci hanno messo la faccia e lo portano avanti finché il cinese non taglierà le teste .

Niente dietrologie
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,177
Reaction score
722
mi viene da pensare perchè non ci sono grossi nomi in giro. Ma per me pure un Paulo Sousa come traghettatore andrebbe bene. O magari uno un po' più esperto come ha fatto il chelsea due anni fa con hiddink e il bayern quest'anno con heynckes
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,263
Reaction score
5,603
Perchè non ci sono alternative e perchè sperano nel paracadute EL. Per cui, visto che la fase finale inizierà a Febbraio, c'è tempo per tutto.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ovviamente PER ME, tutto ciò, non è una sorpresa. Già dallo scorso giugno sapevo che la scelta di confermare Montella avrebbe annientato completamente tutte le aspettative.

Però...sbagliare è umano. E ci sta (anche se dirigente professionisti non dovrebbe mai sbagliare. Montella alla Juve non allenerebbe manco la squadra femminile). Però perseverare è diabolico.

Perchè Montella è più intoccabile di Sarri, Guardiola e Mourinho?

Oppure, maliziosamente, penso: è un Oronzo Canà stile Longobarda messo lì "scientificamente"? E qui mi fermo.

tutto può essere
al momento penso che mandare via montella significherebbe per fassonee e soprattutto mirabelli ammettere davanti al mondo del calcio, e Mr Li in primis, "abbiamo sbagliato. cari cinesi, tutti i vostri soldi spesi per acquisizione e mercato li abbiamo buttati nel cesso"
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,342
Reaction score
28,222
tutto può essere
al momento penso che mandare via montella significherebbe per fassonee e soprattutto mirabelli ammettere davanti al mondo del calcio, e Mr Li in primis, "abbiamo sbagliato. cari cinesi, tutti i vostri soldi spesi per acquisizione e mercato li abbiamo buttati nel cesso"

Può essere un buon capro espiatorio. Però siamo solo all'ottava giornata. Con un allenatore vero si può quantomeno provare a dare una svolta.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Fassone aveva tuonato fortemente contro Montella dopo la partita contro la Sampdoria.

Dopo, c'è stato un cambiamento repentino della comunicazione a riguardo di Montella.
Per me, a Fassone è stato fatto sapere che il suo rapporto col Milan è collegato a quello di Mirabelli e Montella. Non ne salterebbe uno, ma tutti e tre.

Altri motivi per aspettare non me li spiego.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,991
Reaction score
2,636
A questo punto chiunque si accorgerebbe che non si può assolutamente andare avanti così. Il campionato è andato, ma abbiamo ancora l'Europa League, e comunque abbiamo il dovere di onorare la stagione e valorizzare i nostri giocatori.
A pensar bene, l'unica cosa che posso pensare è che tengano Montella per non iniziare subito con un esonero dopo pochi mesi con la nuova proprietà. A pensar male, non hanno idea di cosa fare, si sono resi conto dei loro macroscopici errori in fase di mercato, e gli sta bene che resti Montella a prendersi tutte le colpe...
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,728
Reaction score
6,000
A questo punto turiamoci il naso e le orecchie fino alla fine, e il prossimo anno mandiamo Montella a pascolare le capre e prendiamo un allenatore serio. Dopo aver perso oggi non credo che lo cacceranno mai più quest'anno.
 
Alto
head>