Per me Ibra non rinnoverà..

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
Eddai lo ridico io...Con questo approccio dovrebbe essere inconcepibile stare in vetta per noi e intanto siamo là. Ibra è un giocatore competitivo e se arriva la Champions lui resta per provare a vincerla. Ecco, l' ho detto...Ma visto che sia la mia opinione che la tua sono plausibili ci si rivede a fine campionato per tirare le conclusioni. Sono pure aperto ad una scommessa su Ibra che resta per giocarsi la Champions:ok:

Bravissimo,specie se dovessimo partire dalla 4 fascia ai girone,cosa certa senza la vittoria dello scudetto o dell'Europa League.Hai fatto bene a riportare tanti sulla terra perché quì sembra che la Champions stìa aspettando noi per essere sollevata già al primo colpo,io temo che ci ricorderemo di queste figuracce dell'Inter appena ci rimetteremo piedi noi.

Ragazzi il livello in europa è un'altra cosa..e soprattuto, NOI PER PRIMI DOVREMMO SAPERLO, conta molto l'esperienza a certe partite..
Stiamo sereni, dovessimo fare il miracolo di vincere lo scudetto acquisteremmo autostima, ma la CL è un'altra cosa..

Poi ci può anche stare che con una botta di ciulo troviamo un girone easy tipo lazio e passiamo agli ottavi..ma vincere è lontano anni luce..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
La penso come te, ma la champions può essere uno stimolo importante.

Come gli ha detto Ambrosini, porta la famiglia qua e il prossimo anno siamo di nuovo qua a parlare

Si e lui ha risposto che magari saremo da un'altra parte..e poi serio che "non è facile"
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
la Lazio è tornata in champions dopo più anni di noi ed era dietro tutti,a momenti non si è qualificata come prima
una volta che sei lì,conta la fame.
e il Milan ne ha molta,non butta nel wc le champions come i cugini

ripeto, se becchi un girone easy come appunto la Lazio tutto può essere..magari passi il girone ma da lì a dire che fai una CL da protagonista..ce ne passa..

In ogni caso dipende da Ibra, e io l'ho visto molto combattuto..la famiglia gli manca davvero
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Ragazzi il livello in europa è un'altra cosa..e soprattuto, NOI PER PRIMI DOVREMMO SAPERLO, conta molto l'esperienza a certe partite..
Stiamo sereni, dovessimo fare il miracolo di vincere lo scudetto acquisteremmo autostima, ma la CL è un'altra cosa..

Poi ci può anche stare che con una botta di ciulo troviamo un girone easy tipo lazio e passiamo agli ottavi..ma vincere è lontano anni luce..

Che il livello in Europa sia decisamente diverso da quello del campionato penso si sia tutti d' accordo. Al di là di ciò all' inizio di questo campionato tutti gli addetti ai lavori e molti tifosi milanisti per giunta ci davano al massimo da EL e lottare per la Champions per noi era proibitivo. E infatti lo stiamo vedendo. Aggiungo che se il livello in Europa è ben altro rispetto al campionato è anche vero, vista la nostra età media, che ad oggi nemmeno chi guida il Milan sa quelle che sono le potenzialità e i limiti di questa squadra.
Tutto ciò però esula dal discorso in questione che è rappresentato dalla volontà di Ibra di continuare a giocare l' anno prossimo. A me pare palese che uno così se si arriva in Champions non molla baracca e burattini per tornarsene in Svezia senza giocarla l' anno dopo. È un non sense.Comunque vedremo alla fine di questo campionato.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
Beh dipende. Abbiamo preso anche Sheva e Kaka, arrivati entrambi nello scetticismo generale. Due Palloni d'Oro.

Siamo il Milan e valiamo piu di qualunque giocatore al mondo, e della storia. Se Ibra non vorrà restare per le sue ragioni, dobbiamo muoverci e sostituirlo bene.

Adesso abbiamo una squadra, anche per merito di Ibra che ci ha messo molto del suo. Dobbiamo andare avanti e continuare a crescere.
La scelta del prossimi centravanti sarà un passo chiave e decisivo del futuro del Milan. Se in questa squadra di giovani azzecchiamo quello giusto svoltiamo davvero, finalmente, tornando ai vertici per diverse stagioni.

Non sarà semplice hai ragione, ma prima o poi deve accadere.

Sheva era un talento già sbocciato, pagato fior di miliardi e soffiato alle big d'europa..Kakà concordo, ma quanti Kakà ti capitano?
Ibra oggi anche con i 100 milioni faresti fatica a rimpiazzarlo perché chi prendi? chi c'è in giro che può fare quello che fa lui?
Haaland? ne servono 200 mi sa..Kane? per favore..e poi costa pure lui cifre folli..

No no..noi se ci saluta Ibra abbiamo pochissima scelta, e tutta gente che con lo svedese non ci azzecca nulla..
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
La domanda da porsi sarebbe un'altra,analizzando il parco attaccanti in giro per il mondo,a quale attaccante potremmo ambire che mantenga alto il livello nel dopo Ibra,con 2 anni di Champions consecutivi che alzino il nostro potenziale di spesa e il nostro appeal?
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Sheva era un talento già sbocciato, pagato fior di miliardi e soffiato alle big d'europa..Kakà concordo, ma quanti Kakà ti capitano?
Ibra oggi anche con i 100 milioni faresti fatica a rimpiazzarlo perché chi prendi? chi c'è in giro che può fare quello che fa lui?
Haaland? ne servono 200 mi sa..Kane? per favore..e poi costa pure lui cifre folli..

No no..noi se ci saluta Ibra abbiamo pochissima scelta, e tutta gente che con lo svedese non ci azzecca nulla..

Abbiamo postato più o meno lo stesso quesito contemporaneamente.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Sheva era un talento già sbocciato, pagato fior di miliardi e soffiato alle big d'europa..Kakà concordo, ma quanti Kakà ti capitano?
Ibra oggi anche con i 100 milioni faresti fatica a rimpiazzarlo perché chi prendi? chi c'è in giro che può fare quello che fa lui?
Haaland? ne servono 200 mi sa..Kane? per favore..e poi costa pure lui cifre folli..

No no..noi se ci saluta Ibra abbiamo pochissima scelta, e tutta gente che con lo svedese non ci azzecca nulla..

Ibra mollerà non prima del 2022 imho, e con due qualificazioni CL di fila i soldi per sostituirlo degnamente li avremo. Riguardo alla CL il nostro rapporto partecipazioni/vittorie è sempre stato di una vittoria ogni quattro partecipazioni (7 vittorie su 28 partecipazioni dopo l’era Berlusconi, 2 vittorie su 8 partecipazioni nel pre-Berlusconi), se rientreremo in CL stabilmente la riporteremo a casa entro la metà degli anni ‘20 o poco più. Di sicuro non andremo la a farci buttare fuori tre volte di fila ai gironi. Perché il dna europeo c’è, esiste, l’Inter è sempre stata più ridicola dei gobbi sotto questo aspetto, io ho visto l’Inter dei record poi uscire col Malmoe, eh...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,174
Reaction score
1,274
Continuo a riguardare l'intervista (bellissima) di Ibra con Ambrosini...il passaggio sul rinnovo per me è significativo..è stato molto chiaro che soffre la lontananza dalla famiglia..
Già quest'anno non voleva rinnovare ma la sfida era troppo grande e non voleva rimpianti..però non penso farà un altro anno lontano dagli affetti, si vedeva che la cosa gli pesava..

Se poi addirittura arrivasse lo scudetto che potrebbe chiedere di più? Avrebbe vinto.

Non lo so ragazzi, è dura.. :(

dipenderà ovviamente molto dai risultati e dall'evoluzione del progetto dal punto di vista tecnico.
è evidente che se non arriviamo in CL .....non rinnoverà.
come può essere che se si vincesse qualcosa di inaspettato possa pensare di chiudere in bellezza.
per me rinnova se arriviamo in CL.
mi ha colpito molto anche a me il discorso famiglia, ho dato per scontato che fossero qua.....
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,603
Reaction score
12,024
Sheva era un talento già sbocciato, pagato fior di miliardi e soffiato alle big d'europa..Kakà concordo, ma quanti Kakà ti capitano?
Ibra oggi anche con i 100 milioni faresti fatica a rimpiazzarlo perché chi prendi? chi c'è in giro che può fare quello che fa lui?
Haaland? ne servono 200 mi sa..Kane? per favore..e poi costa pure lui cifre folli..

No no..noi se ci saluta Ibra abbiamo pochissima scelta, e tutta gente che con lo svedese non ci azzecca nulla..

Ma si dice sempre cosi. Anche quando smise Maldini avevamo preso Thiago per sostituirlo, lo avevamo in rosa da qualche mese ma non poteva essere tesserato, se ricordi. Anche allora fu accolto nello scetticismo generale, dopo le prime timide prestazioni criticato pesantemente. In seguito è diventato uno dei centrali piu forti del mondo, capitano del Brasile, e rimpianto da noi per anni.

Ti chiedo, se avessimo preso Haaland un anno fa, prima che segnasse una caterva di goal nel girone di CL, come lo avresti accolto? Io ricordo che quando facevo il suo nome nel forum e dicevo, guardate questo diventa il piu forte del mondo e della sua generazione, giustamente nel forum erano tutti perplessi e scettici. Pochi mesi dopo è esploso, voluto da tutti, andato al Borussia e ora, come dici tu, vale 200 milioni.

Ma nel calcio è sempre cosi. I giocatori passano e ne vengono di nuovi. Devi avere organizzazione e coraggio per muoverti in anticipo, pianificare bene le mosse e non sbagliarle.

Io sono piuttosto tranquillo perchè Maldini e Massara finora si sono guadagnati la fiducia coi fatti. Quello che chiedo è di non farci trovare impreparati. Se Ibra non vorrà restare, per motivazioni che vedo legittime, bisogna muoversi per tempo e scegliere l'attaccante giusto. L'importante è non ridursi all'ultimo minuto.

Che Ibra sia unico è fuori discussione. Lo è da tutta la carriera. Insostituibile no. Se abbiamo sostituito Van Basten Baresi Maldini... sostituiremo anche Ibra.
 
Alto
head>