Per me Ibra non rinnoverà..

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Se andiamo in CL non rinuncerà alla tentazione di giocarla....di nuovo...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,428
Reaction score
5,587
Mi accodo agli altri. Se andiamo in CL rinnoverà. Se non lo farà, è per ritirarsi.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,167
Reaction score
2,129
Rinnoverà se vinceremo lo scudo, la tentazione di andarsene lasciandoci la seconda stella sarà troppo forte.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Rinnoverà se vinceremo lo scudo, la tentazione di andarsene lasciandoci la seconda stella sarà troppo forte.

Ma anche se non dovessimo vincerlo. Lascerebbe solo in caso di fallimento epocale (cioè arrivo fuori dalle prime quattro, che con questa rosa sarebbe a tutti gli effetti un fallimento epocale senza se e senza ma).
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,679
Reaction score
758
Continuo a riguardare l'intervista (bellissima) di Ibra con Ambrosini...il passaggio sul rinnovo per me è significativo..è stato molto chiaro che soffre la lontananza dalla famiglia..
Già quest'anno non voleva rinnovare ma la sfida era troppo grande e non voleva rimpianti..però non penso farà un altro anno lontano dagli affetti, si vedeva che la cosa gli pesava..

Se poi addirittura arrivasse lo scudetto che potrebbe chiedere di più? Avrebbe vinto.

Non lo so ragazzi, è dura.. :(

Si... ma Diletta sta in Italia....
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,679
Reaction score
758
Ma dai, ha anche detto che potrebbe giocare fino a 50 anni e mollerebbe il calcio?
La famiglia può sempre venire a vivere in Italia per qualche anno, anche perchè sono sicuro che Paolino dopo che Ibra avrà deciso di smettere col calcio giocato gli proporrà di allenare la squadra!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
Ragazzi non ho detto si ritirerà per forza..ma ha detto che ci sono anche delle priorità e che la famiglia gli manca molto, facciammo presto a dire "un anno non è nulla" etc..ma in realtà il tempo che perdi con i tuoi cari non lo recuperi più, vivere anni lontano da moglie e figli, inoltre in questo clima di qurantena..ci sta che possa dire, specie dopo uno scudetto, che ha vinto tutto e se ne torna in svezia a giocare solo per la passione

Io sono preoccupato
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,603
Reaction score
12,025
Continuo a riguardare l'intervista (bellissima) di Ibra con Ambrosini...il passaggio sul rinnovo per me è significativo..è stato molto chiaro che soffre la lontananza dalla famiglia..
Già quest'anno non voleva rinnovare ma la sfida era troppo grande e non voleva rimpianti..però non penso farà un altro anno lontano dagli affetti, si vedeva che la cosa gli pesava..

Se poi addirittura arrivasse lo scudetto che potrebbe chiedere di più? Avrebbe vinto.

Non lo so ragazzi, è dura.. :(

Beh credo che già la scorsa estate Ibra avesse questa idea, poi ha deciso diversamente. Vedremo.

Quello pero che ribadisco è che abbiamo tutto il tempo per regolarci e agire di conseguenza. Quello che non voglio vedere è trovarci di nuovo a stagione finita a discutere se Ibra resta o no senza avere un sostituto in casa, dovendo sottostare poi ai soliti ricatti di Raiola.

Per me tra l'altro quello che poteva dare lo ha già dato, l'effetto balia andrà via via scemando. Se decide di restare ok, sarà un valore aggiunto, ma non possiamo rimanere appesi a lui in eterno.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
Beh credo che già la scorsa estate Ibra avesse questa idea, poi ha deciso diversamente. Vedremo.

Quello pero che ribadisco è che abbiamo tutto il tempo per regolarci e agire di conseguenza. Quello che non voglio vedere è trovarci di nuovo a stagione finita a discutere se Ibra resta o no senza avere un sostituto in casa, dovendo sottostare poi ai soliti ricatti di Raiola.

Per me tra l'altro quello che poteva dare lo ha già dato, l'effetto balia andrà via via scemando. Se decide di restare ok, sarà un valore aggiunto, ma non possiamo rimanere appesi a lui in eterno.

Ok ma va sostituito con uno all'altezza e sappiamo già che non sarà per nulla facile, non esiste un altro Ibra e non possiamo puntare profili top
 
Alto
head>