Per me Ibra non rinnoverà..

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Ragazzi non ho detto si ritirerà per forza..ma ha detto che ci sono anche delle priorità e che la famiglia gli manca molto, facciammo presto a dire "un anno non è nulla" etc..ma in realtà il tempo che perdi con i tuoi cari non lo recuperi più, vivere anni lontano da moglie e figli, inoltre in questo clima di qurantena..ci sta che possa dire, specie dopo uno scudetto, che ha vinto tutto e se ne torna in svezia a giocare solo per la passione

Io sono preoccupato

Ma secondo te, dovessimo ritornare in Champions dopo una vita, si fa scappare l' occasione per giocarsela? L' ultima occasione per dire la sua nella massima competizione calcistica per club al livello mondiale dove non ha mai brillato? Eddai...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ok ma va sostituito con uno all'altezza e sappiamo già che non sarà per nulla facile, non esiste un altro Ibra e non possiamo puntare profili top

Ibra resterà, e quando andrà via saremo in CL da abbastanza tempo da poter puntare ad un profilo top. Comunque rinnoverà, avrebbe zero senso altrimenti.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
Non esisteva nemmeno un altro Van Basten, un altro Baresi, un altro Maldini...

Si ma quella era un epoca dove il Milan poteva permettersi la crema del calcio mondiale, tipo Weah, o Nesta per intenderci..oggi non possiamo permetterci nemmeno un Belotti se Cairo tira la corda troppo
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
Ma secondo te, dovessimo ritornare in Champions dopo una vita, si fa scappare l' occasione per giocarsela? L' ultima occasione per dire la sua nella massima competizione calcistica per club al livello mondiale dove non ha mai brillato? Eddai...

Dire la sua in che senso? ma pensiamo davvero di tornare in CL dopo 9 anni e giocarla da protagonisti con una rosa di ragazzini che non l'hanno mai giocata? Eddai ve lo dico io..
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,603
Reaction score
12,025
Si ma quella era un epoca dove il Milan poteva permettersi la crema del calcio mondiale, tipo Weah, o Nesta per intenderci..oggi non possiamo permetterci nemmeno un Belotti se Cairo tira la corda troppo

Beh dipende. Abbiamo preso anche Sheva e Kaka, arrivati entrambi nello scetticismo generale. Due Palloni d'Oro.

Siamo il Milan e valiamo piu di qualunque giocatore al mondo, e della storia. Se Ibra non vorrà restare per le sue ragioni, dobbiamo muoverci e sostituirlo bene.

Adesso abbiamo una squadra, anche per merito di Ibra che ci ha messo molto del suo. Dobbiamo andare avanti e continuare a crescere.
La scelta del prossimi centravanti sarà un passo chiave e decisivo del futuro del Milan. Se in questa squadra di giovani azzecchiamo quello giusto svoltiamo davvero, finalmente, tornando ai vertici per diverse stagioni.

Non sarà semplice hai ragione, ma prima o poi deve accadere.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,363
Reaction score
10,995
Se andiamo in CL saremo certamente 4° fascia con un girone di ferro..non credo giocarla sia sto stimolo infinito..

la Lazio è tornata in champions dopo più anni di noi ed era dietro tutti,a momenti non si è qualificata come prima
una volta che sei lì,conta la fame.
e il Milan ne ha molta,non butta nel wc le champions come i cugini
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,454
Reaction score
1,137
Continuo a riguardare l'intervista (bellissima) di Ibra con Ambrosini...il passaggio sul rinnovo per me è significativo..è stato molto chiaro che soffre la lontananza dalla famiglia..
Già quest'anno non voleva rinnovare ma la sfida era troppo grande e non voleva rimpianti..però non penso farà un altro anno lontano dagli affetti, si vedeva che la cosa gli pesava..

Se poi addirittura arrivasse lo scudetto che potrebbe chiedere di più? Avrebbe vinto.

Non lo so ragazzi, è dura.. :(

La penso come te, ma la champions può essere uno stimolo importante.

Come gli ha detto Ambrosini, porta la famiglia qua e il prossimo anno siamo di nuovo qua a parlare
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Dire la sua in che senso? ma pensiamo davvero di tornare in CL dopo 9 anni e giocarla da protagonisti con una rosa di ragazzini che non l'hanno mai giocata? Eddai ve lo dico io..

Eddai lo ridico io...Con questo approccio dovrebbe essere inconcepibile stare in vetta per noi e intanto siamo là. Ibra è un giocatore competitivo e se arriva la Champions lui resta per provare a vincerla. Ecco, l' ho detto...Ma visto che sia la mia opinione che la tua sono plausibili ci si rivede a fine campionato per tirare le conclusioni. Sono pure aperto ad una scommessa su Ibra che resta per giocarsi la Champions:ok:
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Dire la sua in che senso? ma pensiamo davvero di tornare in CL dopo 9 anni e giocarla da protagonisti con una rosa di ragazzini che non l'hanno mai giocata? Eddai ve lo dico io..

Bravissimo,specie se dovessimo partire dalla 4 fascia ai girone,cosa certa senza la vittoria dello scudetto o dell'Europa League.Hai fatto bene a riportare tanti sulla terra perché quì sembra che la Champions stìa aspettando noi per essere sollevata già al primo colpo,io temo che ci ricorderemo di queste figuracce dell'Inter appena ci rimetteremo piedi noi.
 
Alto
head>