Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,556
Reaction score
1,372
Reinserire la maglia numero 3 e darla al primo che passa, subito.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,859
Reaction score
11,170
Cambio avatar in suo onore. È un po' la risposta che sta dando in questo momento a 50 milioni di tifosi.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Mi dispiace, ma grandissima delusione anche da parte sua. Se non è d’accordo con la linea aziendale, o sei piani sono cambiati, lo dica apertamente. Sennò, quando scadrà il mandato, non avrà più il diritto di parlare di Milan ai miei occhi.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Dimettiti pagliaccio

Almeno tu... eddai..

Adesso non facciamo di tutta l'erba un fascio santificando tutto quello che non è legato al Milan.
Totti si è dimesso perché ha capito che nella Roma poteva forse decidere quale merendina scegliere dal distributore e stop.
Maldini si è assunto una responsabilità più grande delle sue attuali capacità con la classica presunzione che un ex campione ha nel suo DNA (se non ne hai non sarai mai un campione) trascinando con se anche Zorro che forse si è già pentito.
Con l'attuale situazione societaria chiunque fosse arrivato avrebbe avuto seri problemi non potendo sostituire 3/4 della rosa.
A mio avviso ad oggi la colpa maggiore o meglio quello che ha toppato di più è stato il mister purtroppo.

Finalmente un intervento non pervaso dall'isteria.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,338
Reaction score
22,119
Rabbia, incredulità, frustrazione, tutto comprensibile in questo momento.

Però un po' di autocontrollo e non si esageri con gli insulti alle persone fisiche. Vale qui come per gli altri topic.
Grazie.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Incompetenza, arroganza e silenzi assordanti alternati a parole banali e confuse sbagliando completamente i tempi di intervento. Grande calciatore, per il resto meglio tacere. Persona che non mi è mai piaciuta e si dimostra tale decisione dopo decisione. Ci terrei solo a ricordargli che il Milan non è lui, il Milan siamo noi tifosi. L’unica delusione sta nel fatto che credevo che non si sarebbe mai prestato ad un progetto non vincente, figurarsi ad uno scempio simile, ma mi sbagliavo. Molto più deluso da Boban ma evidentemente una bella poltrona remunerativa ti fa passare qualche convinzione. Che schifo
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,795
Reaction score
1,756
Che tristezza vedere forse il nostro miglior giocatore di sempre essere preso a pesci in faccia.
Era venuto ad affiancare Leonardo, per imparare il ruolo di dirigente. In un anno non è che si diventa i migliori di sempre. Avrà sbagliato, non sarà adatto, ma andargli contro senza rispettare nemmeno la sua persona è tristissimo. Ho letto commenti bruttissimi qui e altrove, come se le frustrazioni e i fallimenti degli ultimi 6/7 anni fossero da attribuire solo a lui. Va bene essere stanchi e arrabbiati della situazione, ma è meglio pensare 1000 volte prima di insultare Maldini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>