Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,836
Reaction score
6,076
Totti si è dimesso dalla Roma perchè era in contrasto con la dirigenza, chissà cosa faranno Maldini e Boban dopo l'ingaggio di Pioli.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
C'è anche un'altra chiave di lettura su questa vicenda ed è la più agghiacciante. Maldini noto rivale di Galliani, anche Leonardo non era tra le simpatie del gallo. Boban? Non so in che rapporti fosse con Galliani, qualcuno puo' delucidarmi su tale quesito?

Non so perché ma ho la sensazione che dietro queste bandiere insultate e distrutte ci sia Galliani. Dico questo dando per scontato che penso che Silvio sia ancora al comando eh.

Non dobbiamo cascare nel tranello. Maldini è pur sempre Maldini e spero che prima o poi ci dica la verità! Per me non si è ancora accorto del trappolone, ma si sa.... Galliani se vuole puo' distruggere chiunque con l'aiuto del nano.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
Maldini E' la Storia del Milan, non può chiudere se stesso. Purtroppo in molti stanno cadendo nel trappolone architettato da Elliott: mandare allo sbaraglio in prima linea delle bandiere del Milan e fare non si sa cosa al riparo da tutto. La scelta di Maldini e Leonardo/Boban non può aver altro senso che questo perché, se guardiamo il curriculum dei tre, nessuno aveva le competenze e l'esperienza per gestire una situazione delicata come la nostra: Maldini faceva tutt'altro, Leonardo da diversi anni gironzolava per studi televisivi e aveva fatto solo un volta il dirigente con potere decisionale in un club stra-ricco. Boban non aveva mai fatto il dirigente di un club.

Assolutamente, sono stati scelti in quanto capri espiatori perfetti, naturalmente protetti nei confronti della piazza e dei media da un lato, facilmente aggirabili dall'altro. Mentre alle loro spalle la proprietà (se così si può chiamare) si nasconde e nasconde le proprie reali intenzioni.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Una persona che bazzica tra Miami e NY per affari immobiliari, a fare i selfie con attori e rapper afroamericani, è abbastanza venduta al diavolo, ma non quello rossonero, quello a cui è devoto anche Singer/Elliott.

Idem Boban, uno che lavora alla FIFA e a SKY deve avere un profilo congruo, cioè piuttosto accondiscendente se non del tutto sottomesso ai noti diktat culturali e sportivi.
Ahimè, come uomini non corrispondono a degli eroi rossoneri, corrispondono di più agli eunuchi servi del potere.

Apprezzo di più uno Spalletti che raccoglie l'uva e parla senza peli sulla lingua. E forse è per questo che non arriva...

Triste ma amara verità.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,559
Reaction score
1,091
Totti si è dimesso dalla Roma perchè era in contrasto con la dirigenza, chissà cosa faranno Maldini e Boban dopo l'ingaggio di Pioli.

Adesso non facciamo di tutta l'erba un fascio santificando tutto quello che non è legato al Milan.
Totti si è dimesso perché ha capito che nella Roma poteva forse decidere quale merendina scegliere dal distributore e stop.
Maldini si è assunto una responsabilità più grande delle sue attuali capacità con la classica presunzione che un ex campione ha nel suo DNA (se non ne hai non sarai mai un campione) trascinando con se anche Zorro che forse si è già pentito.
Con l'attuale situazione societaria chiunque fosse arrivato avrebbe avuto seri problemi non potendo sostituire 3/4 della rosa.
A mio avviso ad oggi la colpa maggiore o meglio quello che ha toppato di più è stato il mister purtroppo.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,875
Reaction score
2,012
Una persona che bazzica tra Miami e NY per affari immobiliari, a fare i selfie con attori e rapper afroamericani, è abbastanza venduta al diavolo, ma non quello rossonero, quello a cui è devoto anche Singer/Elliott.

Idem Boban, uno che lavora alla FIFA e a SKY deve avere un profilo congruo, cioè piuttosto accondiscendente se non del tutto sottomesso ai noti diktat culturali e sportivi.
Ahimè, come uomini non corrispondono a degli eroi rossoneri, corrispondono di più agli eunuchi servi del potere.

Apprezzo di più uno Spalletti che raccoglie l'uva e parla senza peli sulla lingua. E forse è per questo che non arriva...

Perfetto.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Lascio a voi i commenti sulla persona perché non mi piace giudicare gli altri per aspetti che non conosco e anche quando li conosco in realtà.

Commento però l'operato.
Il direttore tecnico sceglie l'allenatore. La scelta di Giampaolo è stata fallimentare. Può essere un bene che non si sia dimostrato cocciuto, ma questo lo dirà il tempo.

Ora si gioca tutto con Pioli. Non venitemi a dire che c'entra Boban, perché al mio paese se uno ha un ruolo risponde di quel ruolo e non risponde l'amico che ha un altro ruolo. Va bene, Paolo per ora continua ai miei occhi a poter fare il dirigente, perché un errore si concede a chiunque.

Ora resta solo da aspettare ma stavolta con un certo tipo di aspettative. Nel caso in cui si sia davanti ad un altro fallimento deve dimettersi o essere rimosso. Avrà tutto il tempo di tornare quando sarà maturato, ma al momento non può stare dove sta.
Gazidis lo valuterò fra qualche bilancio, in base a quello che è il suo lavoro... Boban non prima dell'anno prossimo.
Ove volesse Paolo può restare ad aiutare Boban a scegliere giocatori o come uomo immagine, almeno la prima delle ultime due cose sembra saperla fare.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,013
Reaction score
3,286
Lascio a voi i commenti sulla persona perché non mi piace giudicare gli altri per aspetti che non conosco e anche quando li conosco in realtà.

Commento però l'operato.
Il direttore tecnico sceglie l'allenatore. La scelta di Giampaolo è stata fallimentare. Può essere un bene che non si sia dimostrato cocciuto, ma questo lo dirà il tempo.

Ora si gioca tutto con Pioli. Non venitemi a dire che c'entra Boban, perché al mio paese se uno ha un ruolo risponde di quel ruolo e non risponde l'amico che ha un altro ruolo. Va bene, Paolo per ora continua ai miei occhi a poter fare il dirigente, perché un errore si concede a chiunque.

Ora resta solo da aspettare ma stavolta con un certo tipo di aspettative. Nel caso in cui si sia davanti ad un altro fallimento deve dimettersi o essere rimosso. Avrà tutto il tempo di tornare quando sarà maturato, ma al momento non può stare dove sta.
Gazidis lo valuterò fra qualche bilancio, in base a quello che è il suo lavoro... Boban non prima dell'anno prossimo.
Ove volesse Paolo può restare ad aiutare Boban a scegliere giocatori o come uomo immagine, almeno la prima delle ultime due cose sembra saperla fare.

Si, ma stiamo parlando comunque di gente che ha 50 anni, non è che devono tornare a 70 anni eh, a quest'età sei fatto e finito come dirigente. Guarda caso l'inter e la juventus hanno dato ruoli marginali ai vari Zanetti e Nedved, il mercato, la scelta degli allenatori è affidata esclusivamente a Marotta e Paratici, uno che comunque ha iniziato da subito a fare il dirigente una volta appese le scarpette al chiodo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Una persona che bazzica tra Miami e NY per affari immobiliari, a fare i selfie con attori e rapper afroamericani, è abbastanza venduta al diavolo, ma non quello rossonero, quello a cui è devoto anche Singer/Elliott.

Idem Boban, uno che lavora alla FIFA e a SKY deve avere un profilo congruo, cioè piuttosto accondiscendente se non del tutto sottomesso ai noti diktat culturali e sportivi.
Ahimè, come uomini non corrispondono a degli eroi rossoneri, corrispondono di più agli eunuchi servi del potere.

Apprezzo di più uno Spalletti che raccoglie l'uva e parla senza peli sulla lingua. E forse è per questo che non arriva...

Posto che alla luce dei fatti attuali concordo con te con la valutazione sui due uomini (a meno che non si dimettano presto chiarendo le cose, in quel caso la loro reputazione sarebbe salva), non ho capito perché bazzicare tra Miami e NY per affari immobiliari ecc sarebbe segno di essere venduti al diavolo.

La mia è una domanda sincera, non retorica, mi è più chiaro il ragionamento su Boban e la FIFA.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>