Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Mercato sicuramente non all’altezza di ciò che ci sarebbe servito, ma siamo a tre punti dai Napoli Globetrotters, avendoli dominati nello scontro diretto.
Detto una, due, tre , mille volte… A un certo punto penso si potrebbe anche dare un taglio alle lamentele. Poi fate voi. Io se vinciamo dieci scudetti di fila senza fare mercato e perché le altre si suicidano e/o smobilitano, son contento lo stesso. E sono abbastanza sicuro che molti infiltrati rosicherebbero, il che mi farebbe ancor più piacere. :asd:
Estate 2022: si chiedono a gran voce acquisti di medio livello, e... "vi lamentate sempre!
Sono arrivati vrackse, Better call Lukaku, thiaw e il pittore Adli, vedrete vedrete! L'ED non serve, bene i riscatti di AleFlore e Messias!"

----> i nuovi acquisti non incidono, come previsto...

Autunno 2022: "vi lamentate sempre!"

:asd:

Bello vincere in Italia (speriamo, fra l altro) e poi presentarsi in Europa con Krunic, Tatarusanu e Dest titolari.:asd:
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Ma no è una provocazione😃 però dai è mai possibile che questo giocatore viene constantemente sopravvalutato al ennesima potenza? mi sembra assurdo tutto qui. È stato pagato uno sproposito per non fare nulla. Sicuramente è colpa di Allegri, però è stato pagato 70 milioni con l’etichetta da fenomeno alla pari di Haaland.
Il punto del post é che con una bella cifra investita nel ruolo giusto, avremo una squadra migliore. Se poi con i 50 milioni di budget prendi CDK (che a me piace, chiariamo) riscatti Messias e Florenzi e prendi in prestito 2 ragazzini...ad oggi abbiamo offerto le migliori prestazioni (come l anno scorso) senza trequartista, chi vuol intendere intenda, giudica tu il mercato....
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,051
Reaction score
6,017
NÉ nello scorso campionato,
Gol di Vlahovic nel girone di ritorno: 7. Verona, 2 Empoli , Salernitana, Cagliari, Bologna, Lazio.
Gol di Giroud nel giorno di ritorno: 7. Roma, 2 Inter, Napoli, Lazio, 2 Sassuolo.

NÉ in questo
Gol di Vlahovic quest’anno: 5. 2 Sassuolo, Roma, Spezia, Bologna
Gol di Giroud quest’anno: 4. Bologna, Inter, Samp, Napoli.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Sì, letteralmente. Ma, viste come si stanno mettendo le cose — rivali rinforzate, ancora una volta infortuni muscolari a iosa e acquisti estivi de facto bocciati dall'allenatore —, magna tranquillo.

No,magna pure tu tranquillo. A fine campionato ci si risente!!!
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,051
Reaction score
6,017
Estate 2022: si chiedono a gran voce acquisti di medio livello, e... "vi lamentate sempre!
Sono arrivati vrackse, Better call Lukaku, thiaw e il pittore Adli, vedrete vedrete! L'ED non serve, bene i riscatti di AleFlore e Messias!"

----> i nuovi acquisti non incidono, come previsto...

Autunno 2022: "vi lamentate sempre!"
Io ho criticato il mercato estivo perché si doveva e poteva fare di più. Ciò non toglie che sia abbastanza senza senso ammorbare un forum intero da mesi con lamentele(e persino insulti personali a una nostra bandiera) perché l’anno scorso non abbiamo preso un attaccante da far giocare al posto dell’attaccante che ci ha fatto vincere lo scudetto e nonostante siamo a -3 dai Napoli Lakers ‘61-‘70.

Poi ripeto, fate voi. Io non so come si svolga il mestiere di agente infiltrato. :asd:
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Non so te ma io metterei la firma per "sbagliare" tutte le campagne acquisti e vincere lo scudetto inspiegabilmente.
A me piacciono i nostri exploit.

Ad altri " milanisti" evidentemente non piacciono... Stranamente fanno loro le argomentazioni degli interisti... Mah, niente niente avranno sbagliato squadra per cui tifare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>