Paola Egonu lascia l'Italvolley:"Mi hanno chiesto perché sono italiana.."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Mio dio! Questa ragazza le ha proprio tutte! E' nera e pure bisessuale. E no no no, cosi non si fa. Poi con il Brasile non ne ha indovinata una: schiacciava sempre sul muro delle avversarie. Perbacco, Fontana, fa qualcosa, salvaci tu: raccomanda al suo posto una bella vicentina o padovana nostrana!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,156
Reaction score
30,054
Mio dio! Questa ragazza le ha proprio tutte! E' nera e pure bisessuale. E no no no, cosi non si fa. Poi con il Brasile non ne ha indovinata una: schiacciava sempre sul muro delle avversarie. Perbacco, Fontana, fa qualcosa, salvaci tu!

E soprattutto credo sia abbastanza spostata e alla costante ricerca di popolarità. Oggi tutti i quotidiani del padronato titolano “Razzismohhhh contro Enoguhhhj”

Non aspettava altro.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,115
Reaction score
1,522
Secondo me questa ragazza è un po' troppo polemica e mi dispiace perché poi ci sta troppo male anche lei per certe cose che non sono degne nemmeno di essere menzionate.

Faccio invece una considerazione tecnica, più seria e obiettiva. Chi dice che si è perso per colpa sua o non ha visto la partita o non so cos'altro.
Nel set che poi ha sancito il 2-1 per il Brasile è vero che lei ha sbagliato la schiacciata decisiva ma il Brasile stava dominando e si è fatto rimontare, facendo un errore clamoroso in schiacciata che dal possibile 20-15 ha portato al 19-16 con rimonta nostra che quasi portava noi al 2-1 ed in quel caso si sarebbe incolpata la ragazza brasiliana che aveva sbagliato prima. Quindi due errori pesanti che si annullano.
La realtà è che nel complesso il Brasile ha strameritato, è stato superiore in tutto e basta.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,161
Reaction score
877
Ma dove li vedete gli errori? Dalla mimica è ovvio che non ha sbagliato ma ha fatto tutto volutamente. Fugge per evitare indagini.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,733
Reaction score
581
Secondo me questa ragazza è un po' troppo polemica e mi dispiace perché poi ci sta troppo male anche lei per certe cose che non sono degne nemmeno di essere menzionate.

Faccio invece una considerazione tecnica, più seria e obiettiva. Chi dice che si è perso per colpa sua o non ha visto la partita o non so cos'altro.
Nel set che poi ha sancito il 2-1 per il Brasile è vero che lei ha sbagliato la schiacciata decisiva ma il Brasile stava dominando e si è fatto rimontare, facendo un errore clamoroso in schiacciata che dal possibile 20-15 ha portato al 19-16 con rimonta nostra che quasi portava noi al 2-1 ed in quel caso si sarebbe incolpata la ragazza brasiliana che aveva sbagliato prima. Quindi due errori pesanti che si annullano.
La realtà è che nel complesso il Brasile ha strameritato, è stato superiore in tutto e basta.
Sono d'accordo praticamente su tutto. È giusto fare notare che comunque la Egonu non ha giocato la sua miglior partita, per diventare veramente una fuoriclasse c è bisogno anche che capisca quello che ha sbagliato nella partita contro il Brasile. Detto questo non abbiamo certo perso per colpa sua e chi le da addosso non sa nemmeno cosa sia la pallavolo. L' altra sera soprattutto in difesa e palleggio il Brasile ci ha umiliato, Di Gennaro non pervenuta mentre il Libero brasiliano è stata ingiocabile. A muro superiorità imbarazzante. Ci sta uno sfogo di nervosismo da parte della ragazza che si vede accusata quando a tirare la carretta deve sempre essere lei, spero proprio che non lasci la nazionale altrimenti saremmo proprio fozzuti, a parte lei di forti ne abbiamo veramente poche e ancora acerbe, Danesi e Pietrini...forse Sylla...De Gennaro è brava ma l altra sera mi ha deluso moltissimo..
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,115
Reaction score
1,522
Sono d'accordo praticamente su tutto. È giusto fare notare che comunque la Egonu non ha giocato la sua miglior partita, per diventare veramente una fuoriclasse c è bisogno anche che capisca quello che ha sbagliato nella partita contro il Brasile. Detto questo non abbiamo certo perso per colpa sua e chi le da addosso non sa nemmeno cosa sia la pallavolo. L' altra sera soprattutto in difesa e palleggio il Brasile ci ha umiliato, Di Gennaro non pervenuta mentre il Libero brasiliano è stata ingiocabile. A muro superiorità imbarazzante. Ci sta uno sfogo di nervosismo da parte della ragazza che si vede accusata quando a tirare la carretta deve sempre essere lei, spero proprio che non lasci la nazionale altrimenti saremmo proprio fozzuti, a parte lei di forti ne abbiamo veramente poche e ancora acerbe, Danesi e Pietrini...forse Sylla...De Gennaro è brava ma l altra sera mi ha deluso moltissimo..
Eh sì per il futuro non so che prospettive abbiamo, siamo adesso la terza forza al mondo ma Egonu rimane la giocatrice più forte che abbiamo. Lei purtroppo ha questo carattere un po' alla Balo, sono persone in realtà molto sensibili che poi sbottano e passano per quello che non sono. Sylla e Danesi sono importanti ma senza Egonu perdiamo molto.

Il Brasile ha fatto un partitone e credo che in valori assoluti ci sia comunque ancora superiore, a muro e difesa sono fortissime, l'allenatore è una vecchia volpe, non a caso era l'unica squadra ad averci battuto nel girone...insomma una squadra che soffriamo storicamente sempre, loro invece in questo mondiale hanno sofferto tanto le giapponesi (1-3 nel girone poi le hanno eliminate 3-2 in rimonta). Poi vedi una Gattaz che a 41 anni gioca ancora in quel modo e alzi le mani. La Serbia è di un'altra categoria per tutti, ma quello è un altro discorso.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,296
Reaction score
4,131
Ma anche la Sylla frigna così o solo lei? Chissà perché solo lei! La Sylla è meno nera? Peraltro, sul Corsera - non proprio un giornale razzistah - si leggono accenni ad atteggiamenti da star e a contrasti interni alla squadra. Ciao ciao e buona Turchia! Una vittimista in meno, non mi mancherà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>