Pagelle quotidiani Verona - Milan 1-2. 16 ottobre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,280
Reaction score
28,189
Le pagelle dei quotidiani in edicola

In aggiornamento

GDS




pagegd.png



CorSera

corpa.png


Tuttosport

pagets.png


CorSport
pagecor.png
 
Ultima modifica:
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,945
Le pagelle dei quotidiani in edicola

In aggiornamento

GDS

pagegd.png
Mamma mia se ci vanno giù pesante con le pagelle quest' anno con il Milan... non ci perdonano manco le virgole.

Ieri male male, ma anche avessimo vinto tranquillamente al massimo mettono i 6, non siamo più una sorpresa
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,807
Reaction score
6,260
Mamma mia se ci vanno giù pesante con le pagelle quest' anno con il Milan... non ci perdonano manco le virgole.

Ieri male male, ma anche avessimo vinto tranquillamente al massimo mettono i 6, non siamo più una sorpresa
Chi gioca al Fantacalcio con i voti della Gazzetta sa già che non deve prendere i giocatori del Milan altrimenti fa ultimo :asd:

La cosa brutta è che falsano il loro Fantacalcio con questi voti :asd:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,945
Chi gioca al Fantacalcio con i voti della Gazzetta sa già che non deve prendere i giocatori del Milan altrimenti fa ultimo :asd:

La cosa brutta è che falsano il loro Fantacalcio con questi voti :asd:
Due anni fa ho fatto primo e terzo, con 100 partecipanti.

L' anno scorso primo.

E sempre difesa del Milan quasi al completo :fuma:

Quest' anno invece abbastanza male, sempre con difesa Milan :(
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
Pioli 6.5 :facepalm:
Per come la vedo io se stiamo giocando da cani è soprattutto "merito" suo col suo moderno sviluppo dell'azione che non prevede centrocampisti centrali in fase di possesso.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Le pagelle dei quotidiani in edicola

In aggiornamento

GDS

pagegd.png



CorSera

corpa.png


Tuttosport

pagets.png
Al di la del risultato la peggior partita giocata finora.
Si vede che a noi le partite di Champions pesano tanto. Lasciano postumi piu che ad altre squadre.

La difesa per me ha fatto complessivamente bene e non capisco il voto a Gabbia sinceramente. In una partita dove abbiamo giocato scollati, con gli esterni del Verona costantemente soli, i tre dietro hanno difeso alla grande secondo me.

In mezzo discreta qualità. Troppo alto il voto a Tonali, che al di la del goal ha fatto una marea di errori. Malissimo sia Krunic che soprattutto Adli. Penso ieri si sia capito perchè non giochi.
Entrambi fuori dal gioco, lontani dall'uomo, hanno difeso male e impostato peggio. Malissimo e gran parte delle difficoltà di ieri sera vengono dalle loro prestazioni.

In difficoltà anche Brahim e Giroud. Li ho visti a terra fisicamente, poco lucidi e reattivi, mi pare chiaro che non avrebbero dovuto giocare ieri sera, come ha anche fatto intendere Pioli.

Molto meglio Origi e Rebic, che hanno nel grigiore generale dato profondità e riferimenti nelle confuse ripartenze del secondo tempo.

Le nostre due stelle Theo e Leao hanno fatto il possibile in una partita come ieri. Hanno cercato di dare qualità, giocate rischiose e di personalità, ma era difficile emergere con continuità se il resto della squadra non c'è.

Infine voto a Pioli... la partita era impostata bene e se Giroud non sbaglia il goal clamoroso andiamo sul 2-0 e la partita scivola via tranquilla. Invece da li in poi una partita da incubo giocata malissimo. Distanze tra reparti chilometriche, sempre secondi sui rimpalli, per un finale con difesa a 5 rintanati in area di rigore. Peggio di cosi sarà difficile giocare quest'anno. Abbiamo condensato in 70 minuti tutti i principi contrari al nostro gioco... quindi voto al mister... boh. Colpa sua fino ad un certo punto, ma farà bene a riflettere.
 
Alto
head>