Pagelle quotidiani Milan - Lecce 3-0. 6 aprile.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,435
Reaction score
28,271
Le pagelle assegnate dai quotidiani in edicola ai giocatori del Milan dopo la vittoria col Lecce

GDS - CorSera - CorSport e Tuttosport

pagegds.png


corsera.png


pagecorsport.png


Maignan 6 Guadagna il voto grazie a un paio di facili parate su Almqvist e Piccoli.
Calabria 6 Presidia con ordine la zona e riparte con continuità.
Gabbia 6.5 Piace per l’attitudine da leader che mostra e la sicurezza che infonde al reparto. Kjaer (17' st) 6 Il suo ingresso irrobustisce la difesa.
Tomori 6 Gioca con il pilota automatico inserito.
Theo Hernandez 6.5 Primo tempo ordinario, nel secondo innesta il turbo e centra pure una traversa: esce tra gli applausi. Terracciano (38' st) ng Toh, chi si rivede: in A non giocava dal 27 gennaio a Bologna.
Adli 6.5 Fa lo gnorri mentre tre giocatori del Lecce intorno a lui chiedono di mettere la palla fuori sull’azione del 3-0 e questo gli costa mezzo voto in pagella anche perché - oltre a mettere sulla testa il pallone del raddoppio a Giroud - aveva giocato bene come play basso.
Chukwueze 7 Spacca la partita con un avvio sprint, compreso l’assist per l’1-0 di Pulisic. Protagonista - ma involontario - pure sull’espulsione di Krstovic.
Pulisic 7.5 Supera l’esame al centro a pieni voti: segna (10° gol in campionato, uno in più rispetto ai 9 col Chelsea 2019/20) e fa sempre cose importanti: con Chukwueze è il più in palla. Musah (17' st) 6 Mette fisicità nel finale.
Reijnders 6 Primo tempo sbiadito, meglio nella ripresa. Bennacer (33' st) ng
Leao 7 Mette il timbro notarile nel secondo tempo, ma pure nel primo aveva sfiorato il gol: pimpante.
Giroud 7 Partecipa al banchetto nell’unica occasione che gli capita sulla testa: killer. Jovic (17' st) 6 Entra a risultato archiviato.
All. Pioli 7 Il Milan si presenta all’eurosfida con la Roma con lo smoking dei tempi migliori: 5ª vittoria consecutiva in A, 7ª considerate le Coppe, non accadeva dal 2006 con Ancelotti.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Voti un po bassi ma tutto sommato equilibrati. A mio avviso se si da 7 alla squadra la media deve essere 7 o giù di li. Poi visto che i gol contano un pochino, do un punto in più ad ogni gol e mezzo ad ogni assist. Lo stesso voto a giroud e keao è incredibile. Il mezzo voto in meno ad adli perché doveva fermarsi è semplicemente ridicolo. Per me partita da almeno 7½
 
Alto
head>