Pagelle quotidiani Tottenham - Milan 8 marzo 2023.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
E' lo stesso problema di CDK.
Siamo in una fase della stagione dove dobbiamo vincerne il piu possibile per cui non c'è pazienza verso i nuovi che si devono inserire.
O giocano come sta facendo Thiaw oppure stanno fuori e si accontentano di spezzoni.

Ma sono d'accordo con te, sia lui che CDK ci servirebbero come il pane per caratteristiche, purtroppo in modo simile stanno deludendo.

Ne discutevo in questi giorni con un amico napoletano, delle differenze tra CDK e Origi da un lato e Kvara e Osimhen dall'altro. Ci sono aspetti anche umani da considerare secondo me, magari ne parleremo in un topic adatto.
si e no, perchè in stagione sei sempre nella fase che devi vincere, purtroppo.
il tempo per rischiare gente che ha bisogno di giocare lo devi trovare se ci credi, e per questi 2 non ci stanno credendo.

io per come la vedo io abbiamo disperatamente più bisogno di origi che di cdk, e vedo anche più potenzialità in origi che cdk.
il tempo dato a cdk è stato maggiore di molto finora e mettendo lui al posto di diaz ora perdi molto di più che se metti origi per giroud. ma queste son considerazioni personali e parecchi non saranno d'accordo.

comunque entrambi i titolari sono sul finire dell'avventura qui mentre entrambi i panchinari hanno un contratto lungo, e origi è anche incedibile.... quindi meglio far qualcosa per recuperarli.
 
Alto
head>