Pagelle GDS Milan - Genoa 2-0. 15 aprile.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,280
Reaction score
28,189
Le pagelle che la GDS in edicola ha assegnato ai giocatori del Milan dopo la vittoria per 2-0 contro il Genoa

page89.png
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Le pagelle che la GDS in edicola ha assegnato ai giocatori del Milan dopo la vittoria per 2-0 contro il Genoa

page89.png
Il migliore in campo è stato kalulu, senza se e senza ma.

Ad ogni modo : spendiamo un sacco di energie per sbagliare di tutto tecnicamente negli ultimi 30 metri.
L'assenza di ibra e la crisi paurosa di diaz, saele e messias ci penalizzano oltremodo nelle giocate sulla trequarti.
Giroud non è il centravanti che fa per noi.

Credo Pioli farebbe bene e pensare a rebic e leao assieme là davanti.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,867
Reaction score
1,223
Tonali merita molto di più, abbina lavoro sporco a giocate propositive, aiuta molto anche in difesa , al momento è l'anima di questo Milan.
Sono d'accordo su Rebic va sfruttato al massimo in questo finale di stagione.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Tonali merita molto di più, abbina lavoro sporco a giocate propositive, aiuta molto anche in difesa , al momento è l'anima di questo Milan.
Sono d'accordo su Rebic va sfruttato al massimo in questo finale di stagione.
ieri l'ho visto un pò giù di condizione..nei contrasti non riusciva a emergere la sua prepotenza atletica..credo sia un pò giù di condizione ..come molti altri del resto..ho visto altre partite in cui se li mangiava gli avversari a centrocampo..ieri no anche se si èimpegnato come suo solito..non è una critica al ragazzo è solo un mio parere sulla condizione atletica
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Tonali merita molto di più, abbina lavoro sporco a giocate propositive, aiuta molto anche in difesa , al momento è l'anima di questo Milan.
Sono d'accordo su Rebic va sfruttato al massimo in questo finale di stagione.
Ieri Tonali male non vinceva un duello a centrocampo...
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,897
Reaction score
2,088
Volevo fare una piccola menzione per Krunic. Giocatore mediocre che però ovunque lo metti sta, ieri ha fatto anche il terzino
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,504
Reaction score
943
Il migliore ieri tra Kalulu e Tomori. Leao non più di 6,5. per me mezzo voto in meno a Hernandez, che ha sbagliato alcune scelte facili, e Tonali, che non ha fatto benissimo.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,778
Reaction score
1,903
ieri l'ho visto un pò giù di condizione..nei contrasti non riusciva a emergere la sua prepotenza atletica..credo sia un pò giù di condizione ..come molti altri del resto..ho visto altre partite in cui se li mangiava gli avversari a centrocampo..ieri no anche se si èimpegnato come suo solito..non è una critica al ragazzo è solo un mio parere sulla condizione atletica
Vorrei essere d'accordo con te, perché la condizione atletica non può che migliorare partita dopo partita, ma ho sensazioni leggermente diverse su Rebic. Vedo in lui un problema di autostima e di coraggio. Il ragazzo si impegna perché sono certo abbia rispetto della squadra, dei compagni e del mister, insomma è un professionista, ma la testa è spenta. In questo momento, a mio parere, gioca col pilota automatico. Non osa, non va oltre, non improvvisa, cosa che sapeva fare certamente nei momenti migliori.
Sono solo sensazioni, eh, ma così è peggio perché recuperare da questa involuzione mentale è molto più difficile. Forse gli basterebbe un goal, magari un goal decisivo in una partita importante, chissà. Speriamo nel ritorno di Coppa Italia, dove lo schiererei certamente titolare.
 
Alto
head>