Pagelle GDS e TS Cagliari - Milan 0-1. 19 marzo 2022.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Le pagelle assegnate dalla GDS ai giocatori del Milan dopo la vittoria col Cagliari

Milan: blitz scudetto e i record di vittorie fuori casa e gol fuori area QUI -)
page5.png


Le pagelle di TS

tss.png
Voti che ci stanno, forse un po' troppo alti per l'attacco.

Dietro tutti hanno fatto un'ottima prestazione, tra 6,5 e 7. Ottima mentalità, sempre aggressivi, bravissimi sulle seconde palle. Calabria e Theo intelligenti come sempre a tagliare in mezzo e proporsi tra le linee.

A metà campo bella prestazione dei due mediani. Anzi, quella di Bennacer è stata la migliore che ha fatto questa stagione e assolutamente migliore in campo al di la del goal. Mancava Tonali eppure non si è sentito.

Male secondo me tutti i trequartisti. Hanno giocato troppo stretto. Un pochino meglio Brahim nel secondo tempo, forse il 5,5 se lo merita, mentre Messias e Leao entrambi da insufficienza netta, 5 meritato.

Molto meglio i subentrati, Saele Krunic e Rebic. Tutti sopra la sufficienza.

Infine Giroud ha fatto una partita sofferta, difficile, ma ha saputo galleggiare come fa sempre. Direi da 6,5 grazie all'assist.

PS: visto che cerchiamo disperatamente dei Team Formed, direi che Bellanova e Altare sono da tenere in considerazione. Soprattutto Altare mi ha colpito positivamente: ha difeso bene in uno contro uno, impostato con personalità, ha stazza ma non è lento. Da tenere d'occhio come riserva nel caso di prestito di Gabbia. Bellanova mi è parso piu pasticcione. Interessante comunque, piu come quinto che come terzino puro pero (quindi ci dovremmo lavorare per renderlo adatto al modulo di Pioli).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>