Pagelle GDS e TS Cagliari - Milan 0-1. 19 marzo 2022.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,363
Reaction score
28,225
Le pagelle assegnate dalla GDS ai giocatori del Milan dopo la vittoria col Cagliari

Milan: blitz scudetto e i record di vittorie fuori casa e gol fuori area QUI -)
page5.png


Le pagelle di TS

tss.png
 
Ultima modifica:

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Partita tutt'altro che da corto muso. Poteva e doveva finire 3 o 4 a 0.
Come l'ho vista io:
Voto troppo basso per messias 7 giroud 6.5 e leao 5.5
troppo alto per diaz 5.5 per me il peggiore in campo e forse anche kessie che merita il 6 5 solo per il tiro finito sul palo.
Contento per Rebic che sembra tornato lui. Ha giocato poco per meritare 7 ma forse glielo avrei dato, molto bene. Anche saele bene.
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Dobbiamo fare più gol, siamo solo a 3 punti dal Napoli e potenzialmente a 3 dall'Inter.
La differenza reti con il Napoli potrebbe contare tantissimo. La prossima partita potrebbe essere fondamentale, se il Napoli cade contro l'Atalanta e l'Inter con la Juventus e noi facciamo il nostro facciamo un bell'allungo, non credo ancora quello decisivo, molti dimenticano che abbiamo un calendario non proprio facile, visto che abbiamo da incontrare Lazio, Verona, Fiorentina, Atalanta e Sassuolo.
Spero di non arrivare a giocare le ultime due sinceramente.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,335
Reaction score
2,568
Dobbiamo fare più gol, siamo solo a 3 punti dal Napoli e potenzialmente a 3 dall'Inter.
La differenza reti con il Napoli potrebbe contare tantissimo. La prossima partita potrebbe essere fondamentale, se il Napoli cade contro l'Atalanta e l'Inter con la Juventus e noi facciamo il nostro facciamo un bell'allungo, non credo ancora quello decisivo, molti dimenticano che abbiamo un calendario non proprio facile, visto che abbiamo da incontrare Lazio, Verona, Fiorentina, Atalanta e Sassuolo.
Spero di non arrivare a giocare le ultime due sinceramente.
Quel 2-0 sprecato da Saelemaekers contro il Napoli ci sarebbe valso un punto virtuale in più, spero che non sarà decisivo.
Speriamo che la prossima settimana noi vinciamo, Juve-Inter pareggino e che l'Atalanta batta il Napoli.
Sarebbe perfetto.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Le pagelle assegnate dalla GDS ai giocatori del Milan dopo la vittoria col Cagliari

Milan: blitz scudetto e i record di vittorie fuori casa e gol fuori area QUI -)
page5.png


Le pagelle di TS

tss.png
Giroud 6 ? 😳.. è stato con Bennacer il migliore in campo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Quel 2-0 sprecato da Saelemaekers contro il Napoli ci sarebbe valso un punto virtuale in più, spero che non sarà decisivo.
Speriamo che la prossima settimana noi vinciamo, Juve-Inter pareggino e che l'Atalanta batta il Napoli.
Sarebbe perfetto.
L ho detto subito in diretta, gol che avrebbe spostato una montagna.
Purtroppo capita, dal divano è facile.
 

MagicBox

Junior Member
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
509
Reaction score
274
Secondo me Maignan quella palla sulla traversa l’ha toccata… è che praticamente l’hanno fatta rivedere una volta sola…varrebbe almeno mezzo punto in più

fosse stato Donnarumma avremmo visto 50 replay da ogni lato del campo e un video in diretta dalla GoPro fissata sulla fronte di Pavoletti
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,778
Reaction score
1,903
Le pagelle assegnate dalla GDS ai giocatori del Milan dopo la vittoria col Cagliari

Milan: blitz scudetto e i record di vittorie fuori casa e gol fuori area QUI -)
page5.png


Le pagelle di TS

tss.png
Ieri tutti bene dai, abbiamo dominato la partita e meritavamo di vincere almeno 3-0. Non mi sento di puntare l'indice su nessuno, soprattutto ho visto grinta e determinazione continua contro un Cagliari che, non dimentichiamocelo, dopo la vittoria del Genoa il giorno prima, è tornato prepotentemente a giocarsi la salvezza.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,265
Reaction score
26,040
Le pagelle assegnate dalla GDS ai giocatori del Milan dopo la vittoria col Cagliari

Milan: blitz scudetto e i record di vittorie fuori casa e gol fuori area QUI -)
page5.png


Le pagelle di TS

tss.png
Tomori-kalulu da 7, non scherziamo.

Ma forse tuttosport non ha applicato la conversione da 'rugani' in voto da 1 a 10.
Il metro dalle parti di torino è sballato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>