Origi o Lukaku?

Chi preferireste avere come attaccante titolare?

  • Lukaku

    Voti: 32 78.0%
  • Origi

    Voti: 9 22.0%

  • Votanti
    41
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
bisogna vedere lukaku era sotto l'aurea conte, aveva risvegliato i suoi poteri latenti..io conte lo odio ma devo dire che a sfruttare la potenzialità delle persone è uno die migliori..peccato che li sprema troppo e dopo hanno una crisi di rigetto..

vediamo con er piangina cosa sa ocmbinare..cioè con tuchel campione d'europa non ha visto campo lubamba..eh occhio..inzaghi è uno 4 gradini sotto tuchel ma si ispira a lui sotto profilo manovra..insomma un altor tipo di gioco..

per me comunque non arriva..provo a sbilanciarmi


su origi non ho nulla da dire, credo che sia tutto da scoprire..è una sifda per noi e anche per lui
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
754
Reaction score
678
Per me il confronto non sussiste ma son curioso di vedere i risultati
Ovviamente la domanda verte sull'anno prossimo, quando eventualmente entrambi sarebbero titolari.
Lukaku non mi è mai piaciuto e arriva in una squadra che gioca diversamente da quella di Conte.
Origi sono convinto che sarà una piacevole sorpresa
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,163
Reaction score
6,405
A dirla tutta amche nella finalizzazione pura.
So che non è facile da vedere, si sa come vengono valutati i giocatori sui giornali, ma Origi in area è un fenomeno. Lo vedrete. Ha un istinto micidiale, molto più forte di Lukaku da questo punto di vista.
Sembra anche uno che faccia segnare i compagni cosa che in Lukaku a dire il vero anche in Vlahovic non si sono mai viste.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,799
Reaction score
1,820
Io penso che in Italia l'attaccante fisico fa sempre la differenza,
per questo Lukaku qui ha spaccato e lo stesso Ibra il suo meglio l'ha dato in Serie A.

Vedremo come lo utilizzerà Inzaghi.

Il post comunque, sprizza dietrologia.
Calma, siamo al 16/6, il mercato è ancora lungo, sopratutto il campionato appena concluso ha dimostrato che il Milan è forte. Non completo, ma forte...stanno puntellando la rosa, vedremo il rettangolo verde che ci dirà.
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
Io su questo discorso son d'accordo. Ma alla fine l'importante è vincere, anno dopo anno. Se fanno un'operazione del genere senza sbaraccare l'anno prossimo vincono il campionato in carrozza Botman o non Botman... E se vinci il campionato è pure capace che coi premi vari ti ripaghi metà anno di Lukaku
Sta cosa della carrozza/ciabatte/sigaretta in bocca mi da troppo sui nervi...
Ragazzi le partite, le stagioni, i campionati vanno giocati...
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,680
Reaction score
760
Lukaku.

Origi non ha mai giocato in Itaia. Lukaku si, ed ha fatto benissimo. Quindi ora come ora, sceglierei Lukaku. Poi a Maggio 2023 non si sa come andrà a finire.
Però se ben ricordo, con la coppia d'attacco Lukako/Lautaro brillava solo lo stregone, andato via lui è uscito Lautaro alla grande...
Quindi non saprei se cambierebbe di molto. Inoltre a naso penso che se prendono Lukako, avendo preso anche Dybala, cederanno Lautaro. Cassa la devono comunque fare.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
944
A me Origi piace tanto, ma lukaku è una garanzia, è stato il giocatore più dominante 2 stagioni fa
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,369
Reaction score
15,906
Lukaku vale 20 Origi,mi spiace per i 5 che hanno votato Origi solo perchè prossimo a vestire la nostra maglia :asd:

Poi magari Origi stupirà e segnerà tanti goal,ma non avrà mai la forza fisica di Lukaku che con un braccio fa volare via il difensore avversario.
E sappiamo bene quanto la forza sia fondamentale,soprattutto in Serie A
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Per me il confronto non sussiste ma son curioso di vedere i risultati
Ovviamente la domanda verte sull'anno prossimo, quando eventualmente entrambi sarebbero titolari.
Perdonami, ma non capisco il senso del sondaggio/thread. Stiamo ancora parlando di calcio o siamo passati al ping pong?
Se ho capito bene il tuo intento é quello di rimarcare come Lukaku sia meglio di Origi (ma grazie...), ma andando oltre cosa dovrebbe fregarcene? Sarà Milan vs Inter o Origi vs Lukaku?
 
Alto
head>