Origi o Lukaku?

Chi preferireste avere come attaccante titolare?

  • Lukaku

    Voti: 32 78.0%
  • Origi

    Voti: 9 22.0%

  • Votanti
    41

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
Io Lukaku non lo vorrei neanche regalato.
Nello sport c'è da andare anche oltre alla sola ricerca della vittoria a tutti i costi.
Un giocatore che dopo aver giurato amore al Chelsea, va all'inter, per poi riscappare al Chelsea e dopo un anno difficile piagnucola per tornare all'Inter non vedo proprio cosa debba farci al centro del nostro attacco.

Poi voglio dire noi siamo rinati con Ibra e Lukaku è stata un po' la Nemesi di Ibra negli ultimi anni, quindi mi sembra chiaro "da che parte sta" il Milan.
Con meno enfasi ovviamente, ma è po' come Messi che non andrà mai al Real e Ronaldo che non andrà al Barcellona.
 
Ultima modifica:

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,005
Reaction score
1,622
Se non ricordo male così avevo letto, comunque sicuramente non ha preso 2 mln. Ma pure l'anno precedente aveva un buono stipendio. Quel che voglio dire è che l'Inter sceglie di spendere tanto per un attaccante, noi magari scegliamo di impegnare gli stessi soldi a bilancio per Botman e Sanches. La mia domanda però verte unicamente sul campo.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,005
Reaction score
1,622
Ho capito ma sta roba rischia solo di essere screenshottata e derisa nel resto del web secondo me. Poi fate voi. Io cerco di mantenere la barra dritta e del calciomercato mi frega il giusto, però evitiamo di scadere nel patetico.
Guarda a me degli screenshot senza contesto non può fregare di meno sinceramente, la mia opinione penso sia chiara
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,633
Reaction score
8,843
Eh, dunque? Son scelte di budget. Pure noi abbiam dato 7 mln netti a Ibra e 6 a romagnoli l'anno scorso. A me interessa il campo non la calcolatrice
Senza polemica, ma per me ogni cosa va valutata qualità prezzo. Origi a 5 lordi annui è un volo migliore di Lukaku a 35. Ma Lukaku è ovviamente più forte.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,005
Reaction score
1,622
Senza polemica, ma per me ogni cosa va valutata qualità prezzo. Origi a 5 lordi annui è un volo migliore di Lukaku a 35. Ma Lukaku è ovviamente più forte.
Io su questo discorso son d'accordo. Ma alla fine l'importante è vincere, anno dopo anno. Se fanno un'operazione del genere senza sbaraccare l'anno prossimo vincono il campionato in carrozza Botman o non Botman... E se vinci il campionato è pure capace che coi premi vari ti ripaghi metà anno di Lukaku
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,426
Reaction score
26,225
Per me il confronto non sussiste ma son curioso di vedere i risultati
Ovviamente la domanda verte sull'anno prossimo, quando eventualmente entrambi sarebbero titolari.
Io credo le valutazioni su lukaku siano in generale troppo approssimative, non da parte nostra, s'intende, ma dagli addetti ai lavori.
Non è mica detto che lukaku arriverà e spaccherà il mondo anche se è probabile, visto il livello fisico infimo del calcio italiano.

Ci sono due però :

-e' passato un anno e lukaku ha giocato poco e male;

-conte per ottimizzare l'arma lukaku aveva abbassato il baricentro della squadra per giocare in transizione.
L'inter di inzaghi oggi non ha più hakimi e perisic che allungavano in ampiezza, come gioca in modo diverso.
Aggiungiamoci poi che puntare su dybala, come pare, vuol dire automaticamente farne il leader tecnico della squadra.

Io credo quindi che lautaro, dybala e lubamba siano in assoluto valori importanti in questa derelitta serie A ma vanno incastrati per bene.
Sui conti dell'inter invece stendo un velo pietoso.
Un'offesa per l'intelligenza e la legalità.
 
Alto
head>