Ora,adesso è il momento. La finale delle finali si gioca..

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,353
Reaction score
22,134
E' veramente una finale, e non solo metaforicamente.
A me sta salendo una tensione molto simile a quella che provavo prima della finale del 2007, che è l'ultima che ho ben in mente. Stesse sensazioni, giuro.
Sarebbe una cosa troppo importante sbarazzarsi di Berlusconi e Galliani, se ci penso mi sembra ancora troppo bello per essere vero e non riesco a realizzare pienamente.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
E' veramente una finale, e non solo metaforicamente.
A me sta salendo una tensione molto simile a quella che provavo prima della finale del 2007, che è l'ultima che ho ben in mente. Stesse sensazioni, giuro.
Sarebbe una cosa troppo importante sbarazzarsi di Berlusconi e Galliani, se ci penso mi sembra ancora troppo bello per essere vero e non riesco a realizzare pienamente.

Guarda te lo dico con il cuore in mano ... io vorrei una società NORMALE una società che non acquisti i giocatori per le polpette del suo AD una società che metta l'interesse del gioco prima di quello finanziario , una società che abbia una vera struttura di osservatori e non si basi sugli amici degli amici per acquistare .

Vorrei una società vera che faccia investimenti VERI , che voglia tornare grande e non ci prenda in giro.

La cosa che più mi ha dato fastidio negli ultimi 10 anni della vergogna sono state le prese per il C , io mi ricordo benissimo il nano dichiarare che la nostra rosa non aveva nulla da invidiare alla Giuve mentre loro compravano Higuain e noi Matri , io mi ricordo benissimo il pelato dire che il milan non ha paura di nessuno e che la nostra rosa era da champions quando tutti gli allenatori che si sono susseguiti non avevano neanche numericamente i giocatori giusti.

Io voglio una società che si assuma le sue responsabilità e non scarichi sempre la colpa sull allenatore , ora che Inzaghi e Brocco non fossero Moufrigno e Wenger lo sapevamo tutti ma cosa sono costati ? 0€ sono venuti al milan gratis e hanno dimostrato di valere zero.

Ma tu saresti in grado di fare il pranzo di natale con 2€ di Budget ? no , infatti con 2 euro non ci mangi neanche al mac .. e noi per anni non siamo andati neanche in EL per questo ... una rosa ridicola senza talento.

Alla fine se ti danno Poli e Pasalic quelli metti in campo , se avessi avuto Verratti e Fabregas la storia sarebbe stata diversa .

IO non chiedo tanto VOGLIO SOLO TORNARE AD ESSERE UNA SOCIETA' NORMALE.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,353
Reaction score
22,134
IO non chiedo tanto VOGLIO SOLO TORNARE AD ESSERE UNA SOCIETA' NORMALE.

Si è vero, e per questo per ora non mi interessano molto i discorsi sulla ricchezza o potenza dei cinesi.
Cambiamo società, si riparte da zero finalmente.

Le altre cose le giudicheremo in futuro, ma una cosa è certa: se anche i cinesi si rivelassero una società debole, io non rimpiangerò mai questa proprietà e la situazione attuale.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Si è vero, e per questo per ora non mi interessano molto i discorsi sulla ricchezza o potenza dei cinesi.
Cambiamo società, si riparte da zero finalmente.

Le altre cose le giudicheremo in futuro, ma una cosa è certa: se anche i cinesi si rivelassero una società debole, io non rimpiangerò mai questa proprietà e la situazione attuale.

Fare peggio del nano attuale vuol dire non coprire neanche le spese e fallire perchè oltre alle spese sono anni che non mette 1€*per i giocatori.. ha speso ( malissimo ) i soldi di BEE per bertolacci e altri inutili .

Almeno tra 30 giocatori chiaviche è arrivato pagandolo Romagnoli ... unico FARO in mezzo al nulla assoluto .
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,883
Reaction score
620
Speriamo che finisce con un risultato ottimo questa trattativa infinita!! Io sono molto più giovane, ma ricordo benissimo il dolore e la rabbia delle cessioni di Kakà (anche se ero all'epoca nella piena adolescenza), e quella dopo l'ultima di Thiago Silva, e Ibrahimovic, ricordo con le cessioni del 2012, non volevo parlare più di Milan dalla rabbia!! Ma poi mi sono ripreso, anche se dopo la squadra per colpa dei due maledetti, è sempre andata più nella fossa, trà risultati, mercato sempre più deludente, e scelte folli da parte del duo malefico! penso che il Milan è una passione troppo grande, per abbandonarla, mi avevano portato a livelli di pazienza arrivati al limite quando come allenatore c'era Inzaghi, e Brocchi, ero molto deluso e incavolato nero vedere il Milan in quelle condizioni! Ora finalemente, a giorni se tutto procede bene, si potrà festeggiare, e dire di essere liberi da questi due delinquenti, per ripartire alla grande!
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,883
Reaction score
620
Mi sta antipatico anche il Genoa, non perchè sono Ligure, ma più che altro il signor giochi Preziosi, con i suoi affari con cravatta gialla!! Io metto queste in ordine:

Juventus
Inter
Napoli
Genoa
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mi sta antipatico anche il Genoa, non perchè sono Ligure, ma più che altro il signor giochi Preziosi, con i suoi affari con cravatta gialla!! Io metto queste in ordine:

Juventus
Inter
Napoli
Genoa

io ho

Inter




Insigne
Napoli
Giuve ( ma solo perchè vince sempre )
 
Alto
head>