Contestazione ora diventa doverosa.

rossonerosempre

Junior Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
494
Reaction score
76
Io mi preoccuperei di prendere una punta con i fiocchi altrimenti in panchina chi ci metti metti non possiamo andare avanti con 10 mezze punte
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,397
Reaction score
665
infatti ci vogliono 3-4 rinforzi...punta, terzino dx, centrale e mediano/mezz'ala....su Jovic non mi esprimo...e prima di tutti un allenatore con i maroni quadri...fuori i soldi!!
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,250
Reaction score
2,819
Spero che si dia un seguito al comunicato della curva,nella prossima giornata a San Siro.

Abbiamo superato il limite,presentarsi con Lopetegui è una vergogna,che merita subito una contestazione.

Spero in striscioni con scritto NOPETEGUI.
Una contestazione contro qualcuno che non è ancora arrivato la vedo fuori luogo. Tanto più se poi invece che Lopetegui arriva comunque un altro tipo lui in panchina. Nessuna contestazione ci porterà Conte ahimè (e per Thiago Motta è tardi, andava bloccato subito, ma Furlani e co. han provato in tutti i modi a confermare Pioli)
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Una contestazione contro qualcuno che non è ancora arrivato la vedo fuori luogo. Tanto più se poi invece che Lopetegui arriva comunque un altro tipo lui in panchina. Nessuna contestazione ci porterà Conte ahimè (e per Thiago Motta è tardi, andava bloccato subito, ma Furlani e co. han provato in tutti i modi a confermare Pioli)
io ne ricordo una quando stavamo per comprare materazzi. :sick:

e ricordo anche uno scambio saltato fra juve e inter per guarin-vucinic per insurrezione dei tifosi di entrambe le squadre.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,250
Reaction score
2,819
io ne ricordo una quando stavamo per comprare materazzi. :sick:

e ricordo anche uno scambio saltato fra juve e inter per guarin-vucinic per insurrezione dei tifosi di entrambe le squadre.
Ok però per un allenatore credo sia leggermente diverso. Visto che Lopetegui fino a prova contraria non è un ultras interista 🤣

Mi spiego meglio se contesti la scelta di Lopetegui perché é il tuo incubo e vuoi chiunque tranne lui allora ok la contestazione. Ma non credo siamo nel caso.
Se contesti Lopetegui perché non è Conte allora non credo abbia senso, visto che Conte non arriverà comunque.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,724
Reaction score
10,976
Ok però per un allenatore credo sia leggermente diverso. Visto che Lopetegui fino a prova contraria non è un ultras interista 🤣

Mi spiego meglio se contesti la scelta di Lopetegui perché é il tuo incubo e vuoi chiunque tranne lui allora ok la contestazione. Ma non credo siamo nel caso.
Se contesti Lopetegui perché non è Conte allora non credo abbia senso, visto che Conte non arriverà comunque.
La contestazione ci deve essere contro sti maiali che stanno cancellando il nostro Milan e togliendo noi tutto l'entusiasmo di seguirlo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,250
Reaction score
2,819
La contestazione ci deve essere contro sti maiali che stanno cancellando il nostro Milan e togliendo noi tutto l'entusiasmo di seguirlo.
Io ho risposto al primo post del thread che parla di Lopetegui. Scrivere "Cardinale vattene" sullo striscione o scrivere "Nopetegui" non è la stessa cosa. Preferirei un "Cardinale vattene" allora.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,653
Reaction score
2,058
Sono successe cose assurde ma il reparto comunicazione deve essere raso al suolo ad iniziare dell'interista moglie del giornalista rosa.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,201
Reaction score
2,399
Qualcuno sa come sono le regole sugli striscioni?

Vorrei presentarmi all'ultima in casa con un megastriscione di insulti a Furlani...
 
Alto
head>