Ora,adesso è il momento. La finale delle finali si gioca..

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,112
Reaction score
21,720
Mi sta antipatico anche il Genoa, non perchè sono Ligure, ma più che altro il signor giochi Preziosi, con i suoi affari con cravatta gialla!! Io metto queste in ordine:

Juventus
Inter
Napoli
Genoa

Per me Juve Inter e Napoli sono pari, con eccessi di odio e antipatia a seconda dei periodi (ora, per esempio, odio la Juve su tutti).
La mia regola è di tifare SEMPRE contro queste tre squadre (anche in ambito internazionale, forza Real stasera!!), e di tifare per il pareggio quando si affrontano tra loro, al di là di eventuali vantaggi che la mia squadra può ottenere in classifica.

Poi ci sono "antipatie minori" e anch'io devo includere il Genoa, però è tutto un odio che effettivamente nasce dai rapporti Galliani-Preziosi, quando andrà via il pelato forse l'antipatia mi passerà. :asd:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
non dover piu sentire le gallianate sarà la prima gioia di questa cessione. Ancor piu di ipotetiche campagne acquisti a suon di quattrini
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
non dover piu sentire le gallianate sarà la prima gioia di questa cessione. Ancor piu di ipotetiche campagne acquisti a suon di quattrini

Ma ti immagini la goduria di un AD che va a comprare ( esagero ) Benzema ... va li " quanto volete ? " ecco... picchia i soldi sul tavolo e porta via il giocatore...

quanti anni sono che non succede una cosa cosi al milan ? anni a barboneggiare e chiedere aiuto ai giochi preziosi
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
ma guarda io non mi illudo che faremo mercati alla psg, man city, man utd. Ma almeno se dobbiamo andare a trattare un giocatore, non ci presentiamo li piangendo per il prestito gratuito. Se riusciremo a permetterci acquisti da 30 - 40 milioni mi andrebbe piu che bene.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ragazzi finalmente quest'anno partiamo da una base, Gigio Romagnoli Locatelli Jack Suso Calabria (più Abate Paletta e qualcun altro per la panca). Se è vero che ci sono 120 milioni per il mercato, altri 35 almeno li recuperiamo da Bacca e Niang, l'anno prossimo torniamo davvero a divertirci. Io di Mirabelli e Fassone mi fido ciecamente...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ragazzi finalmente quest'anno partiamo da una base, Gigio Romagnoli Locatelli Jack Suso Calabria (più Abate Paletta e qualcun altro per la panca). Se è vero che ci sono 120 milioni per il mercato, altri 35 almeno li recuperiamo da Bacca e Niang, l'anno prossimo torniamo davvero a divertirci. Io di Mirabelli e Fassone mi fido ciecamente...

Perlomeno lavorano , girano e si informano... e considerando come siamo stati abituati da 10 anni a questa parte è già un super passo in avanti.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Perlomeno lavorano , girano e si informano... e considerando come siamo stati abituati da 10 anni a questa parte è già un super passo in avanti.

Che poi i pacchi li prenderanno anche loro come succede a tutti, anche ai più grandi...
E a quel punto prevedo il mare di melma che ne scaturirà.
Ma chissene....
magari non ne prendono di pacchi, chissà...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come previsto , Forchielli scatenato... gli ultimi detrattori dei cinesi si stanno allineando ma qualcuno gli ultimi superstiti sono accaniti..
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Come previsto , Forchielli scatenato... gli ultimi detrattori dei cinesi si stanno allineando ma qualcuno gli ultimi superstiti sono accaniti..

E tu stai tranquillo, che ti ho visto preoccupato assai in altro thread. :ok:
Forchielli è un "pippa" e se non si comporta come tale sempre e comunque non porta a casa la pagnotta.
Continuerà a smelmare anche dopo il closing, scommettiamo?
 
Alto
head>