Milan U23: Bonera allenatore e stadio a Solbiate.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,295
Reaction score
30,217
Tuttosport in edicola oggi 20 maggio conferma ancora: per la guida dell'Under 23 del Milan c'è sempre Daniele Bonera in pole position. Come già riferito, la squadra giocherà a Solbiate Arno. In estate lavori allo stadio per 1 mln di euro.
01hy5mgvw381kh9bnjkb.jpg
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,918
Reaction score
1,656
Ma siamo i primi/unici in graduatoria per le mancate iscrizioni in serie C? Questa cosa non la spiega nessuno.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,918
Reaction score
1,656
ma è sicuro al 100% che almeno una squadra avente diritto alla serie C fallisce? non mi è chiara sta cosa
Sicuro no. Però di solito ogni anno capita. Però potrebbero esserci anche altre squadre di serie A che fanno la richiesta è in quel caso c'è una specie di graduatoria però non mi ricordo in base a cosa. Per questo mi piacerebbe qualche articolo più completo
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,678
Reaction score
11,223
Ma siamo i primi/unici in graduatoria per le mancate iscrizioni in serie C? Questa cosa non la spiega nessuno.
l'ordine è questo per ripescaggio in C, non certo meritocratico infatti le squadre di C e D odiano le squadre primavera

-squadra B della Serie A

-vincente playoff Serie D

-retrocessa playout Serie C


poi se ci sono più richieste dalla Serie A per la seconda squadra, si stipula una classifica con questi criteri:

-giocatori convocati nelle rappresentative giovanili nelle ultime tre stagioni (massimo 20 punti)

-piazzamento nell'ultimo campionato (massimo 20 punti)

-media presenze allo stadio nelle ultime cinque stagioni


mesi fa si parlava di Monza e altri, al momento però solo il Milan pare quella attiva concretamente
alla fine comunque solo l'inter avrebbe potuto scalzarci
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,872
Reaction score
1,751
Sicuro no. Però di solito ogni anno capita. Però potrebbero esserci anche altre squadre di serie A che fanno la richiesta è in quel caso c'è una specie di graduatoria però non mi ricordo in base a cosa. Per questo mi piacerebbe qualche articolo più completo
no beh la graduatoria è in base alla classifica, quindi visto che le melme non sono interessati siamo primi.
Però c'è da vedere se qualcuno fallisce...
 

Similar threads

Alto
head>