Occasione Cuadrado?

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,914
Reaction score
2,102
Ogni tanto lancio queste tracciatine e non ci vado mai troppo lontano (Dybala e tameze gli ultimi miei post)…

vedendo che siamo tirchi, perché non pensare a cuadrado in scadenza che pare non voglia rinnovare?

O per due spicci a gennaio o a 0 a giugno, un bonus clamoroso sulla destra che anche se ha i suoi anni, tutta la nostra fascia destra è nettamente inferiore a lui.

poi ovvio se tra gennaio e giugno 23 vogliono fare un colpo alla CDK sulla destra allora anche no.

pero ci farebbe molto comodo a 0
Spero proprio di no.
Piccolo OT: come stai?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,426
Reaction score
12,150
A destra abbiamo giá la miglio ala destra della serie A: Junior Messias.

capisco che molti non si rassegnino a questo, ma cosí la vede la nostra dirigenza (e tutto sommato anche io).
Perché investire in una zona dove siamo giá top e possiamo crescere?
La dirigenza non è che la vede così, ma semplicemente non ci sono le risorse per fare tutto. Io non penso che Paolo, se avesse avuto carta bianca, non avrebbe preso Ziyech o magari uno più giovane e più forte persino del marocchino.
Io posso pure rassegnarmi, ma non significa che non ci sia l'esigenza tecnica di migliorare sulla fascia destra. Anche perchè guardando la nostra formazione titolare, se siamo migliorabili è proprio su quella catena. E non mi riferisco solo all'esterno destro, ma anche al terzino destro.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,426
Reaction score
12,150
Ogni tanto lancio queste tracciatine e non ci vado mai troppo lontano (Dybala e tameze gli ultimi miei post)…

vedendo che siamo tirchi, perché non pensare a cuadrado in scadenza che pare non voglia rinnovare?

O per due spicci a gennaio o a 0 a giugno, un bonus clamoroso sulla destra che anche se ha i suoi anni, tutta la nostra fascia destra è nettamente inferiore a lui.

poi ovvio se tra gennaio e giugno 23 vogliono fare un colpo alla CDK sulla destra allora anche no.

pero ci farebbe molto comodo a 0
Bisogna trovare un terzino destro o un giocatore alla Cuadrado però giovane, basta fare attenzione al mercato internazionale. Il PSG ad esempio a furia di ingaggiare giocatori dall'estero sta perdendo di vista invece l'oro che ha in casa: ad esempio c'è Thierno Baldè, un terzino destro che nella socrsa stagione ha giocato al Le Havre in prestito, che ha caratteristiche simili al nostro Theo, ossia è un terzino che tende ad accentrarsi in posizione di mezzala. Scadenza di contratto 2023, arriverebbe a zero se ti mettessi d'accordo.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,298
Reaction score
5,654
Con Theo e Cuadrado diventiamo ufficialmente la squadra più odiata d'Italia. Da tifosi avversari stanno sulle palle come pochi altri.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,697
Reaction score
2,526
Occasione per un disastro, persino la Juve voleva liberarsene, ma è scattato il rinnovo automatico... :asd:
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Benissimo.

3 ali destre.
3 trequartisti.
2 ali sinistre.

Manca un'ala sinistra e numericamente ci siamo. Mi aspetto un rilancio per Noa Lang.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
La dirigenza non è che la vede così, ma semplicemente non ci sono le risorse per fare tutto. Io non penso che Paolo, se avesse avuto carta bianca, non avrebbe preso Ziyech o magari uno più giovane e più forte persino del marocchino.
Io posso pure rassegnarmi, ma non significa che non ci sia l'esigenza tecnica di migliorare sulla fascia destra. Anche perchè guardando la nostra formazione titolare, se siamo migliorabili è proprio su quella catena. E non mi riferisco solo all'esterno destro, ma anche al terzino destro.
Messias potenzialmente superiore a Zyech. Stessa qualità ma molta più applicazione tattica
 
Alto
head>