Occasione Cuadrado?

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,429
Reaction score
1,124
Ogni tanto lancio queste tracciatine e non ci vado mai troppo lontano (Dybala e tameze gli ultimi miei post)…

vedendo che siamo tirchi, perché non pensare a cuadrado in scadenza che pare non voglia rinnovare?

O per due spicci a gennaio o a 0 a giugno, un bonus clamoroso sulla destra che anche se ha i suoi anni, tutta la nostra fascia destra è nettamente inferiore a lui.

poi ovvio se tra gennaio e giugno 23 vogliono fare un colpo alla CDK sulla destra allora anche no.

pero ci farebbe molto comodo a 0
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Cdk giochera a destra, lui e adli sono nettamente superiori a diaz e messias
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,429
Reaction score
1,124
Cdk giochera a destra, lui e adli sono nettamente superiori a diaz e messias

io ho sempre capito (anche dalle sue interviste) che gioca davanti o trequartista, l’importante è che sia centrale.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Spero proprio che cdk non venga relegato a destra ad aiutare calabria...
Non è un trequartista. La zona limite area avversaria la scorsa stagione non l’ha mai sfiorata in pratica mentre quella più battuta è la fascia destra, e ha giocato soprattutto prima punta tra l’altro. La sua tendenza è allargarsi a destra. Poi io spero che Kjaer giochi con tomori e Kalulu si prenda la fascia destra, giocando centrale solo per far rifiatare il danese.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
io ho sempre capito (anche dalle sue interviste) che gioca davanti o trequartista, l’importante è che sia centrale.
Guarda la sua mappa di calore, la zona centrale avanzata della trequarti non pervenuta, fascia destra battutissima. Poi io non farei mai giocare trequartista uno che non usa egualmente bene entrambi i piedi e cdk è tutto mancino. Se lui e adli rendono da titolari devono giocare insieme, non c’è nulla da dire in merito.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Ogni tanto lancio queste tracciatine e non ci vado mai troppo lontano (Dybala e tameze gli ultimi miei post)…

vedendo che siamo tirchi, perché non pensare a cuadrado in scadenza che pare non voglia rinnovare?

O per due spicci a gennaio o a 0 a giugno, un bonus clamoroso sulla destra che anche se ha i suoi anni, tutta la nostra fascia destra è nettamente inferiore a lui.

poi ovvio se tra gennaio e giugno 23 vogliono fare un colpo alla CDK sulla destra allora anche no.

pero ci farebbe molto comodo a 0
Non lo vorrei mai nel mio Milan questo tuffatore gobbo, a mani basse il giocatore che mi sta più sulle @@ di tutta la serie A
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ogni tanto lancio queste tracciatine e non ci vado mai troppo lontano (Dybala e tameze gli ultimi miei post)…

vedendo che siamo tirchi, perché non pensare a cuadrado in scadenza che pare non voglia rinnovare?

O per due spicci a gennaio o a 0 a giugno, un bonus clamoroso sulla destra che anche se ha i suoi anni, tutta la nostra fascia destra è nettamente inferiore a lui.

poi ovvio se tra gennaio e giugno 23 vogliono fare un colpo alla CDK sulla destra allora anche no.

pero ci farebbe molto comodo a 0
A destra abbiamo giá la miglio ala destra della serie A: Junior Messias.

capisco che molti non si rassegnino a questo, ma cosí la vede la nostra dirigenza (e tutto sommato anche io).
Perché investire in una zona dove siamo giá top e possiamo crescere?
 
Alto
head>