Occasione Cuadrado?

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,500
Reaction score
2,389
Rispetto il tuo punto ;)

Vediamo un po' cosa esce da questa stagione.
Io ho l'impressione che si sia promesso alla Juve, un po' come Chiesa, Vlahovic, ecc il che dimostra la sua limitatezza mentale. Son proprio contento tipo per Chiesa, 2 anni fa ci schifò e guarda un po' chi adesso sta messo anni luce meglio come progetto? In questi casi avallo al 100% la linea Maldini, se schifi il Milan sei OUT.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Io ho l'impressione che si sia promesso alla Juve, un po' come Chiesa, Vlahovic, ecc il che dimostra la sua limitatezza mentale. Son proprio contento tipo per Chiesa, 2 anni fa ci schifò e guarda un po' chi adesso sta messo anni luce meglio come progetto? In questi casi avallo al 100% la linea Maldini, se schifi il Milan sei OUT.
Non credi che si siano promessi perché sanno che la Juve è l'unica in grado di pagare certe cifre? Chiesa è arrivato alla Juve dopo 9 scudetto di fila...

Zaniolo comunque ha rilasciato parole al miele per il Milan, tutta l'estate. L'occhiolino c'è l'ha fatto eccome, che non si abbia in mano i soldi per fare fronte alle pretese esagerate della Roma è un discorso diverso. In questo Milan sono pochi o giocatori che direbbero di no, siamo il Milan cavoli. Fatti un giro nei vari forum esteri e vedi un po' cosa dicono di noi ;)
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,500
Reaction score
2,389
Non credi che si siano promessi perché sanno che la Juve è l'unica in grado di pagare certe cifre? Chiesa è arrivato alla Juve dopo 9 scudetto di fila...

Zaniolo comunque ha rilasciato parole al miele per il Milan, tutta l'estate. L'occhiolino c'è l'ha fatto eccome, che non si abbia in mano i soldi per fare fronte alle pretese esagerate della Roma è un discorso diverso. In questo Milan sono pochi o giocatori che direbbero di no, siamo il Milan cavoli. Fatti un giro nei vari forum esteri e vedi un po' cosa dicono di noi ;)
Chiesa è figlio di suo padre, noto antimilanista, francamente non l'ho mai voluto da noi uno così, sembra più forte di quello che è perché gli altri italiani sono dei cessi assoluti, ma a livello tecnico è un altro da palla lunga e pedalare, niente di sublime.

All'estero ci rispettano come si confà al nostro rango, qui in Italia pensano che abbiamo vinto lo Scudo per caso per assioma generale, fai te. Le parole al miele le ha rilasciate il procuratore che lo vuole muovere, per il resto sembra che Zaniolo invece voglia solo la Juve... che ci vada... :asd:

Secondo te perché Maldini prende quasi tutti all'estero? Sa che qui il sistema è marcio a partire dalle menti dei calciatori, praticamente l'unico italiano preso negli ultimi anno è stato Florenzi, epurato da Roma e comunque un giocatore di un certo profilo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Perfetto, io ho meno dubbi su Zaniolo. Capisco comunque che ci siano delle lecite perplessità. Quest'anno lo osserverò meglio, pure se mi sembra che Mou abbia incatenato ancora di più nelle retrovie...

Il Milan è una squadra vera. Nel mondo, ad oggi, non esiste un collettivo più funzionale del Milan. Non solo perché vi si è instaurata una chimica straordinaria, ma anche perché ogni cosa è al suo posto con coerenza. Straordinario lavoro cominciato 3 anni fa.

Toglimi una curiosità. Tra Messias e Cuadrado (e metti da parte le antipatie che questo soggetto suscita) chi prendi a destra? Cuadrado è stato un campione, ha fatto tutta la differenza ovunque. Al netto delle variabili Messias, Cuadrado ormai non è affidabile, ma se avessi la certezza che sia disponibile 38 partite?
Lo osservero' anche io con piacere zaniolo a Roma ma quel fisico mi spaventa non poco.

È chiaro che tra il miglior messias e il miglior cuadrado c'è una bella differenza e lo testimonia la carriera dei due.
Cuadrado poi a Firenze mi faceva letteralmente impazzire.
Oggi però mi tengo stretto junior per il percorso che ha compiuto e anche per il valore tecnico.

Messias non è lo scaricatore di elettrodomestici che ce l'ha fatta ma è il lavoro e il sudore che pagano e io già 12 mesi fa scrivevo che mettere alla porta Donnarumma e far entrare messias è un messaggio clamoroso al gruppo e alla squadra.
Il Milan bisogna meritarselo e bisogna essere idonei per restarci..
In un gruppo così io darei pure la gamba per un compagno.

Cuadrado calcisticamente è stato più forte di messias ma in questo Milan lo spessore morale di junior ci sta molto meglio.
Maldini , Massara e Pioli hanno fatto un capolavoro.
Un qualcosa di anacronistico per l'epoca che viviamo.

Andiamo oltre i nomi e oltre i valori e gustiamoci questa squadra.
Dovremmo solo esserne fieri.
Io son certo che il miglior cuadrado palla al piede è meglio del miglior messias ma sono pure certo che la storia messias è da Milan più di quanto lo sarebbe il personaggio cuadrado.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Lo osservero' anche io con piacere zaniolo a Roma ma quel fisico mi spaventa non poco.

È chiaro che tra il miglior messias e il miglior cuadrado c'è una bella differenza e lo testimonia la carriera dei due.
Cuadrado poi a Firenze mi faceva letteralmente impazzire.
Oggi però mi tengo stretto junior per il percorso che ha compiuto e anche per il valore tecnico.

Messias non è lo scaricatore di elettrodomestici che ce l'ha fatta ma è il lavoro e il sudore che pagano e io già 12 mesi fa scrivevo che mettere alla porta Donnarumma e far entrare messias è un messaggio clamoroso al gruppo e alla squadra.
Il Milan bisogna meritarselo e bisogna essere idonei per restarci..
In un gruppo così io darei pure la gamba per un compagno.

Cuadrado calcisticamente è stato più forte di messias ma in questo Milan lo spessore morale di junior ci sta molto meglio.
Maldini , Massara e Pioli hanno fatto un capolavoro.
Un qualcosa di anacronistico per l'epoca che viviamo.

Andiamo oltre i nomi e oltre i valori e gustiamoci questa squadra.
Dovremmo solo esserne fieri.
Io son certo che il miglior cuadrado palla al piede è meglio del miglior messias ma sono pure certo che la storia messias è da Milan più di quanto lo sarebbe il personaggio cuadrado.
Si si, io parlo esclusivamente dal punto di vista tecnico e dello spessore del giocatore. Per questo ho messo una lunga sfilza di nomi che per me sono superiori sulla carta a Junior.

Condivido in pieno il resto del tuo discorso, moralmente è ineccepibile. Per questo in fondo sono sereno di sapere che al Milan c'è Junior.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,830
Reaction score
1,988
Ogni tanto lancio queste tracciatine e non ci vado mai troppo lontano (Dybala e tameze gli ultimi miei post)…

vedendo che siamo tirchi, perché non pensare a cuadrado in scadenza che pare non voglia rinnovare?

O per due spicci a gennaio o a 0 a giugno, un bonus clamoroso sulla destra che anche se ha i suoi anni, tutta la nostra fascia destra è nettamente inferiore a lui.

poi ovvio se tra gennaio e giugno 23 vogliono fare un colpo alla CDK sulla destra allora anche no.

pero ci farebbe molto comodo a 0
Sei coraggioso ad aprire certi topic ...uno che viene fischiato in ogni stadio d'Italia perchè si tuffa al primo soffio di vento non lo voglio a sporcare la nostra maglia.
 
Alto
head>