Oaktree rifinanzia Zhang. Tempo per trattare con investitore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,672
Reaction score
2,515
ad oggi non sono sciocchezze. Poi si riveleranno quasi sicuramente sciocchezze, ma ad oggi non lo sono perchè non lo possono essere finchè c'è la gdf di mezzo. E gli arabi non sono stupidi che portano avanti un acquisto di un qualcosa che ha di mezzo la polizia e ci sono dubbi sul venditore. Anche perchè se poi scoprono che stavano magari trattando non con il vero proprietario, penso che un po' gli girerebbero.

Ad oggi siamo invendibili, a fine indagine se non ci saranno ulteriori sviluppi, invece torneremo ad essere vendibili.
Ribadisco che sono sciocchezze, a parte la presunzione d'innocenza completamente evaporata, il reato contestato è ridicolo, tra l'altro secondo te quando avvengono merger da miliardi, non ci sono mai processi e indagini di mezzo? Tanto per fare un esempio che rende il Milan una goccia nel mare, quando Microsoft ha recentemente comprato Activision Blizzard (per 70 miliardi, che pure gli sceicchi sembrano poveri), c'erano di mezzo mi pare 14 inchieste simultanee contro Activision (tra cui alcune parecchio gravi, mica la mancata notifica a Gravina :asd: ), oltre agli antitrust di tutto il mondo a scavare. :asd:

Non ho ancora capito se dire che l'Inter la comprano gli arabi sia per dare contro al Milan o semplice complesso di inferiorità, bo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,504
Reaction score
26,332
Ribadisco che sono sciocchezze, a parte la presunzione d'innocenza completamente evaporata, il reato contestato è ridicolo, tra l'altro secondo te quando avvengono merger da miliardi, non ci sono mai processi e indagini di mezzo? Tanto per fare un esempio che rende il Milan una goccia nel mare, quando Microsoft ha recentemente comprato Activision Blizzard (per 70 miliardi, che pure gli sceicchi sembrano poveri), c'erano di mezzo mi pare 14 inchieste simultanee contro Activision, oltre agli antitrust di tutto il mondo a scavare. :asd:

Non ho ancora capito se dire che l'Inter la comprano gli arabi sia per dare contro al Milan o semplice complesso di inferiorità, bo.
Chiamale pure col loro nome : caxxate.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,101
Reaction score
2,391
Non esageriamo, non alimentiamo noi per primi polemiche inutili sul Milan.
ma il Milan, purtroppo, è vittima di tutto questo. Sia come club (che è vittima in generale da 10 anni a questa parte purtroppo), sia secondo me, al momento pure come società e proprietà.
Perchè al momento siamo congelati per un indagine, non per un verdetto.
Assurdità: domani ci accusano di dopare i giocatori, tu da domani non puoi comprare ne vendere mezzo giocatore, per ovvie ragioni non troveresti ne possibili acquisti ne possibili acquirenti. Poi dopodomani le accuse cadono e quindi torni a comprare e vendere.

Ad oggi, tu metteresti la mano sul fuoco che il Milan è di Redbird? Io no, seppur, al netto di ciò che dicono i giornali, questa inchiesta mi genera molti molti dubbi su eventuali pseudo-prove di colpevolezza di Elliott.
Idem quindi un eventuale compratore del Milan.

Se poi nel nostro caso specifico c'era pure un eventuale compratore che stava effettivamente trattando, sarà scattata per lui ovviamente la massima allerta prima di riabbozzare un minima trattativa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,504
Reaction score
26,332
ma il Milan, purtroppo, è vittima di tutto questo. Sia come club (che è vittima in generale da 10 anni a questa parte purtroppo), sia secondo me, al momento pure come società e proprietà.
Perchè al momento siamo congelati per un indagine, non per un verdetto.
Assurdità: domani ci accusano di dopare i giocatori, tu da domani non puoi comprare ne vendere mezzo giocatore, per ovvie ragioni non troveresti ne possibili acquisti ne possibili acquirenti. Poi dopodomani le accuse cadono e quindi torni a comprare e vendere.

Ad oggi, tu metteresti la mano sul fuoco che il Milan è di Redbird? Io no, seppur, al netto di ciò che dicono i giornali, questa inchiesta mi genera molti molti dubbi su eventuali pseudo-prove di colpevolezza di Elliott.
Idem quindi un eventuale compratore del Milan.

Se poi nel nostro caso specifico c'era pure un eventuale compratore che stava effettivamente trattando, sarà scattata per lui ovviamente la massima allerta prima di riabbozzare un minima trattativa.
Tu sai di chi è il Manchester utd ?
Stessa identica situazione nostra.


Sta tranquillo, sono tutte caxxate.

In Italia l'unica situazione schifosa e della quale si dovrebbe parlare da mattina a sera è quella dell'inter.

La gdf in un paese normale andrebbe ad indagare sull'inter.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,672
Reaction score
2,515
ma il Milan, purtroppo, è vittima di tutto questo. Sia come club (che è vittima in generale da 10 anni a questa parte purtroppo), sia secondo me, al momento pure come società e proprietà.
Perchè al momento siamo congelati per un indagine, non per un verdetto.
Assurdità: domani ci accusano di dopare i giocatori, tu da domani non puoi comprare ne vendere mezzo giocatore, per ovvie ragioni non troveresti ne possibili acquisti ne possibili acquirenti. Poi dopodomani le accuse cadono e quindi torni a comprare e vendere.

Ad oggi, tu metteresti la mano sul fuoco che il Milan è di Redbird? Io no, seppur, al netto di ciò che dicono i giornali, questa inchiesta mi genera molti molti dubbi su eventuali pseudo-prove di colpevolezza di Elliott.
Idem quindi un eventuale compratore del Milan.

Se poi nel nostro caso specifico c'era pure un eventuale compratore che stava effettivamente trattando, sarà scattata per lui ovviamente la massima allerta prima di riabbozzare un minima trattativa.
Ma questo lo dici tu, non esistono controprove reali, non è che chi gestisce il Milan è paralizzato in casa da quando i pm di Milano si sono inventati un teorema fantasioso, né dubito che gente che fa girare i miliardi (e mediamente riceve accuse ben più gravi di mancata notifica all'autorità di sorveglianza, che non penso sia neanche passibile di reclusione nel caso più grave), fa saltare il banco.

Sì, perché hanno depositato documenti alla SEC americana, lì se no vai al gabbio davvero anche se sei un colletto bianco, mica come qua.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,101
Reaction score
2,391
Ribadisco che sono sciocchezze, a parte la presunzione d'innocenza completamente evaporata, il reato contestato è ridicolo, tra l'altro secondo te quando avvengono merger da miliardi, non ci sono mai processi e indagini di mezzo? Tanto per fare un esempio che rende il Milan una goccia nel mare, quando Microsoft ha recentemente comprato Activision Blizzard (per 70 miliardi, che pure gli sceicchi sembrano poveri), c'erano di mezzo mi pare 14 inchieste simultanee contro Activision (tra cui alcune parecchio gravi, mica la mancata notifica a Gravina :asd: ), oltre agli antitrust di tutto il mondo a scavare. :asd:

Non ho ancora capito se dire che l'Inter la comprano gli arabi sia per dare contro al Milan o semplice complesso di inferiorità, bo.
ma non è questione di Inter, gli arabi possono prendersi pure la roma, il napoli, il torino, ecc... se vogliono.
Di sicuro non fanno una trattativa per un club che al momento è sotto indagine (sbagliata, stupida, infondata, sciocca, e blablabla...) perchè si ha dubbi sul suo proprietario.
Ma proprio tecnicamente e molto banalmente, non saprebbero al momento con chi andare a trattare e con chi parlare.

idem la società Milan. Seppur consapevoli di tutto, non mi pare opportuno andare a trattare in questo momento per ovvie ragioni.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,672
Reaction score
2,515
ma non è questione di Inter, gli arabi possono prendersi pure la roma, il napoli, il torino, ecc... se vogliono.
Di sicuro non fanno una trattativa per un club che al momento è sotto indagine (sbagliata, stupida, infondata, sciocca, e blablabla...) perchè si ha dubbi sul suo proprietario.
Ma proprio tecnicamente e molto banalmente, non saprebbero al momento con chi andare a trattare e con chi parlare.

idem la società Milan. Seppur consapevoli di tutto, non mi pare opportuno andare a trattare in questo momento per ovvie ragioni.
Posto che non sappiamo se le voci arabe fosse vere o false (come quelle dell'Inter di anni fa), ma anche se fosse, a quella gente frega zero di indagini in fase embrionale di questo tipo (ovvero che contestano reati evanescenti), ti ho fatto pure un esempio diretto di un giro di soldi molto superiore e con accuse più gravi in ballo (molestie sul lavoro, discriminazione sugli stipendi, frodi su tasse, ecc...per Activision-Microsoft), che è andata avanti uguale.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,101
Reaction score
2,391
Tu sai di chi è il Manchester utd ?
Stessa identica situazione nostra.


Sta tranquillo, sono tutte caxxate.

In Italia l'unica situazione schifosa e della quale si dovrebbe parlare da mattina a sera è quella dell'inter.

La gdf in un paese normale andrebbe ad indagare sull'inter.
vabbè, speriamo allora.

Attendiamo notizie su notizie a questo punto degli arabi che ci acquistano.

Prima dell'indagine uscivano articoli su articoli in merito, mentre dopo l'indagine nessuno ha più pubblicato nulla. O han perso tutti le loro fonti o... non so.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,504
Reaction score
26,332
ma non è questione di Inter, gli arabi possono prendersi pure la roma, il napoli, il torino, ecc... se vogliono.
Di sicuro non fanno una trattativa per un club che al momento è sotto indagine (sbagliata, stupida, infondata, sciocca, e blablabla...) perchè si ha dubbi sul suo proprietario.
Ma proprio tecnicamente e molto banalmente, non saprebbero al momento con chi andare a trattare e con chi parlare.

idem la società Milan. Seppur consapevoli di tutto, non mi pare opportuno andare a trattare in questo momento per ovvie ragioni.
Ma figurati, la trattativa tra redbird e Elliott è bella chiara e scritta.
Basta leggere, nemmeno ieri l'avvocato felice ha pubblicato tutto.
Se poi le inchieste le fa paperoga e non capisce una mazza sarà un limite di paperoga.

Certo, elliott non è tipo che regala il Milan senza farci il botto ma parliamo di affari e ci mancherebbe pure dopo che ha risanato il club.
Ma un ipotetico acquirente sta certo che sa con chi trattare..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>