Napoli - Milan: 25 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,029
Se mi chiedi il reale valore di quest squadra, non lo so, speravo che Gattuso dopo 2 mesi di preparazione stesse costruendo qualcosa,
ma contro il Napoli si sono semplicemente rifiutati di giocare, anche quando c'erano spazi per ripartenze veloci, quelle che poi fanno veramente male e che il Napoli quando poteva faceva subito, noi ci abbiamo rinunciato,
come si può valutare il vero valore in queste condizioni? possiamo fidarci solo del giudizio di Ringhio per cui la squadra fa talmente schifo da non poter giocare, ma pur essendo per me un idolo Gattuso, non ne sono propio sicuro.

Assolutamente. Niente da aggiungere, mi trovi al 100% d'accordo, compresi anche i dubbi. :)
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Si diceva che noi eravamo da scudetto lo scorso anno, e si diceva che il Napoli quest' anno avrebbe floppato.

A parte che è appena iniziato il campionato, ma ad ogni modo è evidente che ci si puo' sbagliare.

Il Napoli è una squadra che ha fatto 90 punti solo 3 mesi fa, non 10 anni, non martelliamoci gli zebedei, e guardiamo avanti, che è meglio per noi

ma il problema non è il napoli...molti non stanno capendo. La maggior parte di chi critica la prestazione, è perché non si vedono miglioramenti e cambiamenti rispetto all'anno scorso. Siamo IDENTICI.
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
778
Reaction score
372
Ma dato il
disastroso centrocampo... fare un tentativo per Yaya Touré o Marchisio svincolati ? sarebbe un upgrade clamoroso
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Se mi chiedi il reale valore di quest squadra, non lo so, speravo che Gattuso dopo 2 mesi di preparazione stesse costruendo qualcosa,
ma contro il Napoli si sono semplicemente rifiutati di giocare, anche quando c'erano spazi per ripartenze veloci, quelle che poi fanno veramente male e che il Napoli quando poteva faceva subito, noi ci abbiamo rinunciato,
come si può valutare il vero valore in queste condizioni? possiamo fidarci solo del giudizio di Ringhio per cui la squadra fa talmente schifo da non poter giocare, ma pur essendo per me un idolo Gattuso, non ne sono propio sicuro.

ma quindi hai cambiato idea? perché giusto due giorni fa mi avevi contestato quando facevo notare che Gattuso è un problema.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Vorrei chiarire di chi sia la grande colpa sul terzo gol perchè non è la prima volta che mi trovo a dover fare degli screens identici di lui che passeggia noncurante per campo , questo giocatore col numero OTTO mentalmente rimarra' sempre una schiappa e non diventera' mai un top player.
Il suo gioco senza palla sia in attacco sia in difesa è ZERO.
Mertens solo sul secondo palo mentre Calabria fa la giusta diagonale in mezzo, Suso che se ne fotte serenamente e passeggia guardandolo.
20180826_224136.jpg
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Pomeriggio ho sentito dire a Suma le testuali parole:

"Erano 20 anni che il Milan non andava sul 2-0 al san paolo".... :mog:

Ora ci vantiamo pure dei vantaggi :ave:
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Vorrei chiarire di chi sia la grande colpa sul terzo gol perchè non è la prima volta che mi trovo a dover fare degli screens identici di lui che passeggia noncurante per campo , questo giocatore col numero OTTO mentalmente rimarra' sempre una schiappa e non diventera' mai un top player.
Il suo gioco senza palla sia in attacco sia in difesa è ZERO.
Mertens solo sul secondo palo mentre Calabria fa la giusta diagonale in mezzo, Suso che se ne fotte serenamente e passeggia guardandolo.
20180826_224136.jpg

E poi si chiede il 4231 :muhahah:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
Vorrei chiarire di chi sia la grande colpa sul terzo gol perchè non è la prima volta che mi trovo a dover fare degli screens identici di lui che passeggia noncurante per campo , questo giocatore col numero OTTO mentalmente rimarra' sempre una schiappa e non diventera' mai un top player.
Il suo gioco senza palla sia in attacco sia in difesa è ZERO.
Mertens solo sul secondo palo mentre Calabria fa la giusta diagonale in mezzo, Suso che se ne fotte serenamente e passeggia guardandolo.
20180826_224136.jpg

Errore diffuso Lambro. Suso non chiude largo ma Mertens non parte largo, per cui è colpa sua fino ad un certo punto.
Le responsabilità principali sono quelle di lasciare palla scoperta a centrocampo e non leggere il taglio verticale di Allan. Colpa di Bakayoko che esce a caso e di Rodriguez che marca la palla e non fa marcatura preventiva sul taglio. Lo svizzero doveva stare stretto a prescindere, è un errore che fa spesso.
Calabria sì fa la diagonale correttamente anche se doveva leggere la presenza di Mertens dietro di lui (complicato però)

Interessate però il tuo commento!
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Errore diffuso Lambro. Suso non chiude largo ma Mertens non parte largo, per cui è colpa sua fino ad un certo punto.
Le responsabilità principali sono quelle di lasciare palla scoperta a centrocampo e non leggere il taglio verticale di Allan. Colpa di Bakayoko che esce a caso e di Rodriguez che marca la palla e non fa marcatura preventiva sul taglio. Lo svizzero doveva stare stretto a prescindere, è un errore che fa spesso.
Calabria sì fa la diagonale correttamente anche se doveva leggere la presenza di Mertens dietro di lui (complicato però)

Interessate però il tuo commento!

Vero anche quello che dici di Baka, giocatore che mi sembra già abbastanza disastroso.
Verissimo quello che dici anche su RR, in quanto l'entrata di Allan non viene proprio calcolata.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Vorrei chiarire di chi sia la grande colpa sul terzo gol perchè non è la prima volta che mi trovo a dover fare degli screens identici di lui che passeggia noncurante per campo , questo giocatore col numero OTTO mentalmente rimarra' sempre una schiappa e non diventera' mai un top player.
Il suo gioco senza palla sia in attacco sia in difesa è ZERO.
Mertens solo sul secondo palo mentre Calabria fa la giusta diagonale in mezzo, Suso che se ne fotte serenamente e passeggia guardandolo.
20180826_224136.jpg

All'ottantesimo minuto, si può dire quello che si vuole di Suso ma se davvero pensiamo si possa fare tutta la fascia allora mettiamolo in panca e facciamo giocare Borini. Suso mi pare si rompa in fase difensiva, ma non può fare il terzino, ieri sera è stato piuttosto troppo timido nell'uno contro uno, non ci ha mai provato, questo mi fa arrabbiare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>