Monza - Milan: 5-6 d.c.r. 8 agosto 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,341
Reaction score
3,567
Dopo la tournée americana, il Milan fa ritorno in Italia. Il prossimo impegno il prossimo 8 agosto 2023. Primo trofeo Silvio Berlusconi, si gioca Monza - Milan.

Probabile debutto di Chukwueze

Partita in programma l'8 agosto 2023 alle ore 21:00 a Monza.

Dove vedere Monza - Milan in tv e in streaming?

Diretta su Canale 5 dalle ore 21

Probabile Formazione

Maignan; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.
La presenza o meno di krunic dira gia molto martedì sera.

poi butterei subito dentro musah Okafor e chukwueze, serve creare equilibrio e bisogna vederli in campo assieme agli altri nuovi arrivati anche per fare errori tattici che poi lo staff ha tempo per correggere e non magari scoprire dopo le prime fare ufficiali
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,532
Reaction score
470
Deve giocare, il centravanti è arrivato? Si, Colombo. L'unico che si avvicina al concetto di punta, ma è una seconda punta, è Okafor.

Colombo o Giroud sono i nostri centravanti, facciamocene una ragione.
Sinceramente a me piacerebbe vedere okafor prima punta..e magari far fare a lui il primo pressing sul regista avversario (come faceva Rebic)..in questo modo eviti a Loftus questo compito e puoi rimanere più compatto a centrocampo..
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
La rivoluzione di Furlani ha portato dieci giocatori presi a caso e neanche una punta, dunque gioca Giroud per forza e bisogna pregare non si infortuni mai.
e invece io ti dico che la nostra stagione svolterà se giroud si farà male e dovremo cambiare modo di giocare, a meno che il coach cacci le palle, roba che negli anni scorsi non ha mai fatto.
d'altra parte grazie agli infortuni di ibra e romagnoli c'abbiamo vinto un campionato.

PS: furlani non decide la tattica, lui prende chi gli chiedono ed è stato bravo. se bisognerà incolpare qualcuno si dovranno incolpare DS e coach. io in moncada credo molto e penso che non mi deluderà.
10 giocatori che poi sono 6 e non sono presi a caso. per me non hai solo capito il ruolo previsto per loro (almeno spero).
mi piacerebbe capire come tu possa pensare che sono stati presi a caso perchè non lo hai ancora spiegato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>