Mirabelli e Montella sono a Montecarlo per Aubameyang

Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
924
Reaction score
14
Segna parecchio però molti dei suoi goals sono più frutto del gioco e del collettivo del Bvb che del singolo gesto tecnico.

In questo video imho (più di) un terzo dei goal sono di pregevole fattura ( a memoria 3-10-11-13-14-16).
L'unico neo può essere la futuribilità ma per quanto possa stuzzicarmi l'ipotesi Dolberg, noi abbiamo bisogno di una punta affermata e secondo me Aubameyang rientra nel discorso.
Ovvio che se potessi scegliere andrei su Belotti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Io credo di carne al fuoco ce ne fosse molta di più, di giocatori interessanti che sono andati a visionare in campo ce n'erano diversi, sia da una parte che dall'altra.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ragazzi non siate drastici...si fanno nomi benzema belotti abume morata..anch io ho le mie preferenze ma se arriva uno di questi non disdegnerei assolutamente.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
Ragazzi non siate drastici...si fanno nomi benzema belotti abume morata..anch io ho le mie preferenze ma se arriva uno di questi non disdegnerei assolutamente.

Infatti, uno di questi e Fabregas e hai fatto due acquisti da Champions, cioè giocatori che avrebbero mercato solo tra le squadre che giocano la Champions e con ambizioni.
Questo conta, più ne prendiamo di questi e meglio avremo lavorato sul mercato, nel nostro caso anticipando le altre società.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,081
Reaction score
1,474
Fortissimo , ma quanto chiedono ? Oro , e poi lo vendono ?

Sarebbe sicuramente molto difficile portarglielo via adesso. Per me è realistico che siano andati lì per Aubameyang o qualche altro nome a sorpresa, perché oggettivamente Mbappè, Sidibè, B. Silva, Dembelè e Reus sembrano inavvicinabili. Però sia Monaco che Borussia hanno altri profili interessanti, certo non sono andati lì per Raggi :D
 
Alto
head>