Mirabelli e Montella sono a Montecarlo per Aubameyang

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
A vedere giocare Mendy, e a pensare al nostro terzino sinistro mi è venuta una fitta al petto...
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
1.87m d'altezza, agilità fuori dal comune, capacità realizzativa fantastica, abile nel gioco di squadra, devastante nel contropiede.

anno 14/15: 46 presenze, 25 gol
anno 15/16: 49 presenze, 39 gol
anno 16/17: 38 presenza, 33 gol (ad ora)

Ragazzi davvero fate gli schizzinosi con Aubameyang? Questo qui è un attaccante top mondo e se ha qualche difetto è solo per quel motivo che verrebbe da noi, altrimenti sarebbe già al Real o al Barcellona.
Non dimentichiamoci cosa siamo (bacca) e cosa siamo stati (pazzini, torres, destro,ecc)!!!
Due punti a favore:
- è da sempre un pupillo di Mirabelli
- è cresciuto nel vivaio rossonero (utile per le nuove norme)

Sperem :asd:

e chi ci accostavano: zaza,pavoletti e compagnia cantante
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
che poi ho letto che c'è chi paragona Aubameyang a Bacca come tipo di giocatore, inteso come bomber d'area. Però volevo dire che, anche se non è il mio preferito, Aube sa fare ben altro oltre ai gol. Sa dribblare, ha una velocità e progressione notevole, sa fare assist. Tutte cose che con il colombiano adesso ci sognamo
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Costa un botto ma in questo momento non c'è molto di meglio in giro.

Io Morata non lo prenderei MAI
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
che poi ho letto che c'è chi paragona Aubameyang a Bacca come tipo di giocatore, inteso come bomber d'area. Però volevo dire che, anche se non è il mio preferito, Aube sa fare ben altro oltre ai gol. Sa dribblare, ha una velocità e progressione notevole, sa fare assist. Tutte cose che con il colombiano adesso ci sognamo

Bah...

Secondo me è effettivamente simile a Bacca. Con la differenza che ha piedi dritti, quindi quando gli capita il pallone fa gol invece di inciamparci sopra.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Vi immanate una coppia d'attacco Aubameyang-Morata?
Con il centrocampo a 4 Bonaventura-Fabregas-Kucka-Suso...
Ok ho finito ��
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Vi immanate una coppia d'attacco Aubameyang-Morata?
Con il centrocampo a 4 Bonaventura-Fabregas-Kucka-Suso...
Ok ho finito ��

non lo immagino perché il Milan gioca a 3 davanti e perché Suso non è certo adatto a fare l'esterno di centrocampo. Se arriva Aubameyang è bene immaginarlo al centro dell'attacco con i compagni Deulofeu (spero tanto rimanga da noi) a sinistra e Suso a destra.
 

DEJAN75

New member
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
176
Reaction score
7
1.87m d'altezza, agilità fuori dal comune, capacità realizzativa fantastica, abile nel gioco di squadra, devastante nel contropiede.

anno 14/15: 46 presenze, 25 gol
anno 15/16: 49 presenze, 39 gol
anno 16/17: 38 presenza, 33 gol (ad ora)

Ragazzi davvero fate gli schizzinosi con Aubameyang? Questo qui è un attaccante top mondo e se ha qualche difetto è solo per quel motivo che verrebbe da noi, altrimenti sarebbe già al Real o al Barcellona.
Non dimentichiamoci cosa siamo (bacca) e cosa siamo stati (pazzini, torres, destro,ecc)!!!
Due punti a favore:
- è da sempre un pupillo di Mirabelli
- è cresciuto nel vivaio rossonero (utile per le nuove norme)

Sperem :asd:


Si ma ha sempre giocato in germania.. campionato a livello tattico estremamente diverso dal ns.
prova a guardati i video di tutti i suoi gol..... il 90% sono tap-in in area, o azioni di ripartenza/contropiede

Mi dici in italia quante volte ti trovi a campo aperto per poter sfruttare la tua velocita ?
te lo dico io... quasi mai... solo nel momento magari in cui sei in vantaggio di 2-3 gol... altrimenti giochi l80% delle partite contro difese chiuse e spazi ristretti.

E quando giochi in spazi stretti e con difese chiuse della velocita' non ce ne fai una beata ceppa... infatti storicamente in serie A fanno la diffenza i giocatori FISICI... vedi l'ultimo Ibra... e vedi quest'anno.... chi c'e' sul podio dei Marcatori ?? Higuain, Belotti, Dzeco... tutta gente che oltre alla tecnica fa della supremazia fisica sul difensore la sua arma migliore...

Aubumeyang pure essendo alto e' uno smilzo.. fisicamente non pesa un *****.. non determina... ci lamentiamo sempre di non avere l'attacante Boa.. che tiene la palla e fa salire la squadra.. beh.. non lo fa neanche aubume.. non e' nelle sue corde.....

Non lo so .. vedo i suoi gol su youtube.. e ogni gol che vedo passare (o quasi) penso.. questo con le difese italiane non l'avrebbe mai fatto....

non credo sia il giocatore adatto al ns. campionato.. assolutamente...
 

L.Prandtl

New member
Registrato
13 Aprile 2017
Messaggi
71
Reaction score
1
Si ma ha sempre giocato in germania.. campionato a livello tattico estremamente diverso dal ns.
prova a guardati i video di tutti i suoi gol..... il 90% sono tap-in in area, o azioni di ripartenza/contropiede

Mi dici in italia quante volte ti trovi a campo aperto per poter sfruttare la tua velocita ?
te lo dico io... quasi mai... solo nel momento magari in cui sei in vantaggio di 2-3 gol... altrimenti giochi l80% delle partite contro difese chiuse e spazi ristretti.

E quando giochi in spazi stretti e con difese chiuse della velocita' non ce ne fai una beata ceppa... infatti storicamente in serie A fanno la diffenza i giocatori FISICI... vedi l'ultimo Ibra... e vedi quest'anno.... chi c'e' sul podio dei Marcatori ?? Higuain, Belotti, Dzeco... tutta gente che oltre alla tecnica fa della supremazia fisica sul difensore la sua arma migliore...

Aubumeyang pure essendo alto e' uno smilzo.. fisicamente non pesa un *****.. non determina... ci lamentiamo sempre di non avere l'attacante Boa.. che tiene la palla e fa salire la squadra.. beh.. non lo fa neanche aubume.. non e' nelle sue corde.....

Non lo so .. vedo i suoi gol su youtube.. e ogni gol che vedo passare (o quasi) penso.. questo con le difese italiane non l'avrebbe mai fatto....

non credo sia il giocatore adatto al ns. campionato.. assolutamente...

Mertens? Di Natale? Immobile?...
 
Alto
head>