Mirabelli e Montella sono a Montecarlo per Aubameyang

pablog1585

Junior Member
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
537
Reaction score
0
A noi serve un bomber da 30/35 gol l'anno. ..voglio Lewandowski...Aubameyang non è un bomber se fa 15 gol è tanto Mbappe è una incognita ..a noi serve uno alla Shevchenko. .punto

L'anno scorso ha fatto 40 gol mente quest'anno è già a 33 in 38 partite.
 

pablog1585

Junior Member
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
537
Reaction score
0
Silva non è un esterno offensivo? In quel ruolo non ci sarebbe già Keita come obiettivo?
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Stagione 2014/2015: 16gol in campionato, 3 in CL e 5 in coppa tedesca; totale 25

Stagione 15/16: 25 gol in campionato, 11 in EL e 3 in coppa tedesca; totale 39

Stagione 16/17 ad oggi : 26 gol in campionato e 7 in CL..totale 33

Se non è un bomber questo..

Segna parecchio però molti dei suoi goals sono più frutto del gioco e del collettivo del Bvb che del singolo gesto tecnico.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,240
Reaction score
21,952
Invece che passare per le cene di Arcore si va direttamente negli stadi con l'allenatore. Io ancora non ci credo, non svegliatemi.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Bisogna dare totale fiducia alla nuova proprietà e all'allenatore...se pensano che Aubameyang sia il profilo giusto io sto con loro...poi anche io preferirei un altro tipo di attaccante ma stiamo parlando comunque di uno dei migliori bomber d'europa...vorrei ricordarvi che senza il cambio societario la scelta sarebbe stata tra Matri e il ritorno di Borriello...
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Beh...come antipasto non c'è proprio male...metà aprile...giro del DS nominato oggi con l'allenatore per vedere (e non solo) giocatori di Champions da portare in rossonero.

L'accoppiata Dembelé-Fabinho sarebbe eccezionale...anche io per la punta guarderei in Italia...Belotti come prima scelta...in seconda opzione Kalinic
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,810
Reaction score
352
Bisogna dare totale fiducia alla nuova proprietà e all'allenatore...se pensano che Aubameyang sia il profilo giusto io sto con loro...poi anche io preferirei un altro tipo di attaccante ma stiamo parlando comunque di uno dei migliori bomber d'europa...vorrei ricordarvi che senza il cambio societario la scelta sarebbe stata tra Matri e il ritorno di Borriello...

Pavoletti in prestito..
 
Alto
head>