Mirabelli: "Aubameyang prima scelta. Le alternative..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,337
Massimiliano Mirabelli ha rilasciato una lunga intervista al QS oggi in edicola. Di seguito un breve estratto:

"Aubameyang è nel mio destino, è la prima scelta, lo seguo da moltissimo tempo. Il primo viaggio per osservare giocatori l'ho fatto per lui. Sul centravanti abbiamo le idee chiare, se non arriva lui le alternative sono Diego Costa o Kalinic. La svolta del mercato è stato il rinnovo di Donnarumma, ci ha messo in posizione di forza"

All'interno dell'intervista i toni usati sono un pò diversi rispetto ai titoli. Ecco le parole di Mirabelli:"Manca Kalinic? O Diego Costa o Aubameyang... L'attaccante ci vuole ma non possiamo sbagliare per i tifosi che mi apprezzano, per la trasparenza del mio lavoro. Il primo viaggio fatto, me lo ricordo? Come no. Lo sai dove? A Saint Etienne. E lo sai a vedere chi? Aubameyang".


QUI il resto dell'intervista ---)
http://www.milanworld.net/mirabelli-intervistato-da-qs-9-agosto-2017-a-vt51292.html

.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Massimiliano Mirabelli ha rilasciato una lunga intervista al QS oggi in edicola. Di seguito un breve estratto:

"Aubameyang è nel mio destino, è la prima scelta, lo seguo da moltissimo tempo. Il primo viaggio per osservare giocatori l'ho fatto per lui. Sul centravanti abbiamo le idee chiare, se non arriva lui le alternative sono Diego Costa o Kalinic. La svolta del mercato è stato il rinnovo di Donnarumma, ci ha messo in posizione di forza"

All'interno dell'intervista i toni usati sono un pò diversi rispetto ai titoli. Ecco le parole di Mirabelli:"Manca Kalinic? O Diego Costa o Aubameyang... L'attaccante ci vuole ma non possiamo sbagliare per i tifosi che mi apprezzano, per la trasparenza del mio lavoro. Il primo viaggio fatto, me lo ricordo? Come no. Lo sai dove? A Saint Etienne. E lo sai a vedere chi? Aubameyang".


QUI il resto dell'intervista ---)
http://www.milanworld.net/mirabelli-intervistato-da-qs-9-agosto-2017-a-vt51292.html

Per me sta parlando troppo.

Meno chiacchiere e più contratti da far firmare.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Questa intervista, la fiducia a Niang...
qualcosa non torna, ve lo dico io...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Se si avesse un attimino di pazienza
Dopo 10 colpi ci sta fermarsi per 3 o 4 settimane. Per fine mercato sono certo arriverà almeno la punta top

Per me possono anche prenderlo a fine agosto l'attaccante, ma non mi piace questo continuare a far nomi: non è rispettoso nei confronti delle altre squadre e ricorda terribilmente il one-man-show che si è impossessato del Milan negli ultimi 30 anni (di cui almeno 10 deliranti)
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,179
Reaction score
723
Che sia la prima scelta non c'e dubbio e tra i prendibili è anche quello nettamente più forte. Mirabelli sa che non può deludere le aspettative di noi tifosi e presentarsi con Kalinic
Spero che sia un discorso avanzato col BvB che sta cercando il sostituto
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Massimiliano Mirabelli ha rilasciato una lunga intervista al QS oggi in edicola. Di seguito un breve estratto:

"Aubameyang è nel mio destino, è la prima scelta, lo seguo da moltissimo tempo. Il primo viaggio per osservare giocatori l'ho fatto per lui. Sul centravanti abbiamo le idee chiare, se non arriva lui le alternative sono Diego Costa o Kalinic. La svolta del mercato è stato il rinnovo di Donnarumma, ci ha messo in posizione di forza"

All'interno dell'intervista i toni usati sono un pò diversi rispetto ai titoli. Ecco le parole di Mirabelli:"Manca Kalinic? O Diego Costa o Aubameyang... L'attaccante ci vuole ma non possiamo sbagliare per i tifosi che mi apprezzano, per la trasparenza del mio lavoro. Il primo viaggio fatto, me lo ricordo? Come no. Lo sai dove? A Saint Etienne. E lo sai a vedere chi? Aubameyang".


QUI il resto dell'intervista ---)
http://www.milanworld.net/mirabelli-intervistato-da-qs-9-agosto-2017-a-vt51292.html

.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>