Mirabelli: "Aubameyang prima scelta. Le alternative..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Mah si è esposto abbastanza..a mio modo di vedere soprattutto sulla parte di non deludere i tifosi..sa che noi vogliamo il top..e mi fido che ci porti il topplaYer..
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,797
Reaction score
1,757
Secondo me non avrebbe dovuto esporsi così tanto, ma almeno questa intervista dà speranza
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Per me, dopo aver letto questa intervista, l'indiziato unico è Belotti. Vediamo se mi sbaglio.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Il problema è che nei tuoi sogni c'è sempre la figura del Gallo, quindi tutto e tutti riconducono a lui....:fuma:

solo un pazzo preferirebbe Belotti a Aubameyang
E io non sono un pazzo

E' solo una sensazione ;) Per me stiamoa spettando un paio di cose prima di chiudere per il Gallo.

p.s. sappiamo quanto valuta il Torino Belotti e sappiamo che possiamo far abbassare il prezzo con contropartite e aspettando un po' di tempo (Sinisa è stato chiaro con Cairo, su cosa manca alla squadra). Ma qualcuno qua dentro sa quanto il BVB valuta Niang? Il prezzo non credo sia inferiore a quello pagato dal Chelsea per Morata o dallo United per Lukaku...
 
C

Crox93

Guest
Per me possono anche prenderlo a fine agosto l'attaccante, ma non mi piace questo continuare a far nomi: non è rispettoso nei confronti delle altre squadre e ricorda terribilmente il one-man-show che si è impossessato del Milan negli ultimi 30 anni (di cui almeno 10 deliranti)

Mi sembra assurdo paragonarlo a Galliani.
Mirabelli sbaglia e ha i suoi difetti, ma almeno è competente ed in buona fede.
Hanno la loro strategia, vedremo cosa porta
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Secondo me non avrebbe dovuto esporsi così tanto, ma almeno questa intervista dà speranza
Non si é esposto. Dire che il suo primo viaggio per vedere un giocatore é stato tanti anni fa per vedere Aubameyang al St. Etienne non vuol dire assolutamente niente. É stata strumentalizzata per fare il titolone. Certamente il nome viene tirato in ballo cosí come gli altri a seguito di domande specifiche del giornalista, non lo ha tirato fuori Mirabelli dal nulla
 
V

vanbasten

Guest
Massimiliano Mirabelli ha rilasciato una lunga intervista al QS oggi in edicola. Di seguito un breve estratto:

"Aubameyang è nel mio destino, è la prima scelta, lo seguo da moltissimo tempo. Il primo viaggio per osservare giocatori l'ho fatto per lui. Sul centravanti abbiamo le idee chiare, se non arriva lui le alternative sono Diego Costa o Kalinic. La svolta del mercato è stato il rinnovo di Donnarumma, ci ha messo in posizione di forza"

All'interno dell'intervista i toni usati sono un pò diversi rispetto ai titoli. Ecco le parole di Mirabelli:"Manca Kalinic? O Diego Costa o Aubameyang... L'attaccante ci vuole ma non possiamo sbagliare per i tifosi che mi apprezzano, per la trasparenza del mio lavoro. Il primo viaggio fatto, me lo ricordo? Come no. Lo sai dove? A Saint Etienne. E lo sai a vedere chi? Aubameyang".


QUI il resto dell'intervista ---)
http://www.milanworld.net/mirabelli-intervistato-da-qs-9-agosto-2017-a-vt51292.html

arriva kalinic e ci teniamo cutrone
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,590
Reaction score
11,989
Ok leggendo il testo integrale è palese che stia bluffando.
Vedremo cosa avranno in serbo, ma questi nomi sono evidentemente buttati li per depistare :)
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Per me possono anche prenderlo a fine agosto l'attaccante, ma non mi piace questo continuare a far nomi: non è rispettoso nei confronti delle altre squadre e ricorda terribilmente il one-man-show che si è impossessato del Milan negli ultimi 30 anni (di cui almeno 10 deliranti)

Hanno presentato offerte formali, non c'è stata alcuna scorrettezza nel citare i nomi, per altro previa domanda dell'interlocutore.
I tafazzisti professionisti qui sono sempre molto abili nello scovare le pagliuzze dei nostri ignorando le travi dei vicini: citerei Marotta su Donnarumma e Sabatini/Spalletti su Nainggolan per iniziare, quelle sì scorrettezze palesi ed enormi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>