Mirabelli: "Aubameyang prima scelta. Le alternative..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Io lo dico da ormai tanto tempo. Aubameyang sarà la nostra punta.
Anche quando qui si parlava di kalinic o immobile ahah
Per due semplici motivi:
1) Bonucci è venuto con la promessa di un top. Altrimenti non sarebbe venuto.
2) Mirabelli è innamorato pazzo di Pierre.
L'unico problema ? La resistenza del Borussia. Vediamo se riusciremo a scardinarla, credo di sì.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Io lo dico da ormai tanto tempo. Aubameyang sarà la nostra punta.
Anche quando qui si parlava di kalinic o immobile ahah
Per due semplici motivi:
1) Bonucci è venuto con la promessa di un top. Altrimenti non sarebbe venuto.
2) Mirabelli è innamorato pazzo di Pierre.
L'unico problema ? La resistenza del Borussia. Vediamo se riusciremo a scardinarla, credo di sì.

Mah, fossi nel Borussia lo venderei immediatamente PEA, per il semplice fatto di trattenere Dembele
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Se Cairo legge l'intervista si suicida
Non si suicida, naturalmente, ma gli viene il freddo alle ossa, si. Ha giocato al tiro alla corda tutta l'estate, Mirabelli ha fatto la mossa di mollarla e farlo cadere sul suo stesso slancio, magari l'idea lo fa rinsavire. È una ipotesi, destata dalla sorpresa di sentire il nostro chiamare letteralmente una operazione, dopo mesi di silenzio, velocità, destrezza. Sembra quasi Galliani. Dobbiamo crederci? :)
 

Gito

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
364
Reaction score
28
Perchè mi sa di boiata quest'uscita di Mirabelli? Che senso ha uscire adesso a fare nomi quando dopo aver optato per il silenzio, siamo a metà agosto e se salta fuori un asta adesso o si impuntano a far muro rischi di far figuracce o di azzerare 2 mesi di trattative per farti abbassare i prezzi :huh:
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Mah, fossi nel Borussia lo venderei immediatamente PEA, per il semplice fatto di trattenere Dembele
Anche io, fossi nel ds tedesco venderei subito PEA che ha 28 anni per trattenere Dembelè.
Aubameyang è questo, non puoi sperare di venderlo a prezzo più alto nei prossimi anni.. anzi! Abbasserà sicuramente.
Dembelè ormai è pronto a salire di prezzo ed in questo mercato può raggiungere vette altissime.
Però come si sa, i tedeschi sono gente dalla capoccia dura ahah il problema è la valutazione di 80.. noi penso siamo arrivati ad offrirne intorno ai 60/65. Credo che una via di mezzo si possa trovare :)
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,752
Reaction score
1,164
Secondo me le possibili soluzioni sono due:
1) È un bluff e così facendo cerca di inviare alla società con cui si sta trattando un messaggio del tipo "Guarda che la nostra prima scelta è un altro, nel caso non arrivasse abbiamo pronte due valide alternative: non abbiamo bisogno del tuo giocatore"; dunque nessuno dei tre menzionati sarebbe stato trattato
2) Siamo così avanti nella trattativa per Aubameyang che ormai simili parole non possono più farla saltare
Io spero nella seconda ipotesi; certo è che se il nome dell'altro fosse uno di profilo internazionale (Aguero o Sanchez ad esempio, non Belotti o Kalinic) non mi dispiacerebbe affatto :bandiera:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Massimiliano Mirabelli ha rilasciato una lunga intervista al QS oggi in edicola. Di seguito un breve estratto:

"Aubameyang è nel mio destino, è la prima scelta, lo seguo da moltissimo tempo. Il primo viaggio per osservare giocatori l'ho fatto per lui. Sul centravanti abbiamo le idee chiare, se non arriva lui le alternative sono Diego Costa o Kalinic. La svolta del mercato è stato il rinnovo di Donnarumma, ci ha messo in posizione di forza"

Seguiranno aggiornamenti con l'intervista completa.

ma davvero si è esposto così tanto?
si sente puzza di bruciato, soprattutto sulle alternative
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>