Milan: Zaniolo impraticabile. E Veretout...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,083
Reaction score
1,476
Aggiornamenti da calciomercato.com sull'incontro di oggi tra Milan e Roma? pista Zaniolo impraticabile per il Milan, ad oggi. Mentre Veretout è stato proposto.
Per come siamo messi adesso sarebbero impraticabili anche Pietro Maiellaro e Ciro Muro
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,391
Reaction score
12,075
Infatti, pure io penso sia una specie di regola impostata da Gazidis e Idiott. Anzi, sembra anche peggiorata la situazione, per noi ormai anche 20 milioni per un giocatore risultano eccessivi.
Ho controllato poco fa nel topic del payroll dei giocatori del Milan. Praticamente con l'uscita di Romagnoli, a bilancio non ci sono giocatori che tra ammortamento e ingaggio raggiungono i 10 milioni. Mentre all'Inter superano i 15 e Lukaku raggiunge i 20.
Adesso non regge più neanche la scusa degli introiti, questi vogliono arrivare l'anno prossimo al pareggio di bilancio. A questo punto se la politica è questa mi aspetto persino la cessione di Leao, o comunque un non rinnovo al limite.
Zaniolo ti costa 40 di cartellino e altri 5 netti di ingaggio così a spanne... Sarebbero sui 18 mln tra ammortamento e ingaggio. Te lo puoi permettere? Sí, potremmo permettercelo. Lo faranno? No, se vogliono proseguire con questa politica.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Ho controllato poco fa nel topic del payroll dei giocatori del Milan. Praticamente con l'uscita di Romagnoli, a bilancio non ci sono giocatori che tra ammortamento e ingaggio raggiungono i 10 milioni. Mentre all'Inter superano i 15 e Lukaku raggiunge i 20.
Adesso non regge più neanche la scusa degli introiti, questi vogliono arrivare l'anno prossimo al pareggio di bilancio. A questo punto se la politica è questa mi aspetto persino la cessione di Leao, o comunque un non rinnovo al limite.
Zaniolo ti costa 40 di cartellino e altri 5 netti di ingaggio così a spanne... Sarebbero sui 18 mln tra ammortamento e ingaggio. Te lo puoi permettere? Sí, potremmo permettercelo. Lo faranno? No, se vogliono proseguire con questa politica.
Zaniolo però tutti quei soldi non li vale. Se dai 5 a lui poi Leao giustamente te ne chiede il doppio.

P. S. Credo ci sia anche Caldara che sfora i 10 (non se è in prestito però)
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,926
Reaction score
1,925
Ah, dimenticavo, ancora oggi non l'ho detto.

Si devono vergognare.
Hai proprio ragione, si dovrebbero vergognare.

Aggiungo che anche questa volta siamo caduti nella trappola dei campioni in arrivo a febbraio e settembre, poi appena sta per aprire il mercato ci sono i dietrofront clamorosi. Sono vergognosi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,894
Reaction score
29,139
GDS: nell'incontro tra Pinto e l'agente di Zaniolo non è stato trovato l' accordo per il prolungamento del contratto. I rapporti restano cordiali, ma con 55-60 milioni il giocatore può partire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>